principe canaglia a écrit:La Strada Realizzativa, non il viottolo terrestre!
Ciao, ciao.
principe canaglia a écrit:"Sto percorrendo " il viottolo terrestre " come dice il "Canaglia"?"
Sei fortemente impegnata nella salvaguardia del tuo equilibrio. Hai un forte timore che possano intervenire situazioni destabilizzanti alle quali temi di non saper far fronte (la tua spada è verso il passato, credi di non avere difese per il futuro). Dovresti invece trovare l'energia sufficiente per far emergere la tua vera essenza, senza idee precostituite, senza pregiudizi!
La vita offre molte esperienze affinché ogniuno di noi possa tesorizzare l'offerta, non limitare le esperienze, accetta ogni dono, che il caso ti offre. Cerca di essere attenta all'impiego delle tue energie, ascolta il tuo "Angelo custode", se hai accumolo di risorse, prova a metterle a disposizione degli Altri!
Ciao, ciao.
principe canaglia a écrit:"... .. mi chiedevo se la relazione tra me e lui avra' un'evoluzione positiva e concreta ? "
La tua realizzazione positiva completa, viene prevista dagli Arcani, con un legame Androgino!
Ciao, ciao.
principe canaglia a écrit:" per quanto riguarda Iv., le nostre nature sono adatte l'uno per l'altra ...siamo giusti insieme oppure mi sto illudendo?
Fin'ora non hai creduto che il vostro incontro possa realizzare un'unione di intendi, con conseguente crescita reciproca. Forse perchè lui è più orientato verso la famiglia. Credo che la tua consapevolezza che puoi star bene con te stessa, che la tua capacità di amarti e di amare tutto e tutti, possa essere il vero sbocco realizzativo, sia una conquista "del posto giusto" per fare il tuo massimo investimento psicofisico!
Ciao, ciao.
principe canaglia a écrit:"Ma.. non posso precludermi la possibilita' , la bellezza ..della vicinanza, dello scambio esaltante e la condivisione dell' Amore ...D'altronde se ho quest'ispirazione un motivo ci sara' ..e qual'è ..perchè ho questo gran desiderio?"
Credo possa essere successo che tu abbia vissuto un difficile equilibrio familiare, quello che la casa paterna doveva realizzare per te non è avvenuto. Questa situazione negativa vissuta nel passato ti ha amplificato la necessità di realizzarti nella famiglia, sta idealizzando l'amore per un uomo oltre ogni ragionevole condivisione dei rapporti umani!
"E con I. se ho ben capito rimarra' solo un' amicizia di fb ?"
Credo che se deciderete di condividere un aiuto recipoco, finalizzato alla vostra evoluzione, dall'attuale piano terrestre verso un livello più spirituale, il destino sarà favorevole a questa realizzazione!
Ciao, ciao.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 42 invités