perche' sono sigle ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: perche' sono sigle ?

Messagepar principe canaglia » Thu Mar 10, 2011 10:06 pm

La Strada Realizzativa, non il viottolo terrestre!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon Mar 14, 2011 12:55 pm

principe canaglia a écrit:La Strada Realizzativa, non il viottolo terrestre!
Ciao, ciao.

..Emm.. solo una "canaglia" poteva credere di stabilire e conoscere il vero "stato realizzato" di una persona ! E solo un vero "Principe" illuminato e saggio conosce il vero stato realizzato di una persona !
Sto percorrendo " il viottolo terrestre " come dice il "Canaglia"?

:Tspace: :Tar16U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar20U: :Tar19D:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 16, 2011 8:29 pm

"Sto percorrendo " il viottolo terrestre " come dice il "Canaglia"?"

Sei fortemente impegnata nella salvaguardia del tuo equilibrio. Hai un forte timore che possano intervenire situazioni destabilizzanti alle quali temi di non saper far fronte (la tua spada è verso il passato, credi di non avere difese per il futuro). Dovresti invece trovare l'energia sufficiente per far emergere la tua vera essenza, senza idee precostituite, senza pregiudizi!
La vita offre molte esperienze affinché ogniuno di noi possa tesorizzare l'offerta, non limitare le esperienze, accetta ogni dono, che il caso ti offre. Cerca di essere attenta all'impiego delle tue energie, ascolta il tuo "Angelo custode", se hai accumolo di risorse, prova a metterle a disposizione degli Altri!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Mar 17, 2011 9:28 am

principe canaglia a écrit:"Sto percorrendo " il viottolo terrestre " come dice il "Canaglia"?"

Sei fortemente impegnata nella salvaguardia del tuo equilibrio. Hai un forte timore che possano intervenire situazioni destabilizzanti alle quali temi di non saper far fronte (la tua spada è verso il passato, credi di non avere difese per il futuro). Dovresti invece trovare l'energia sufficiente per far emergere la tua vera essenza, senza idee precostituite, senza pregiudizi!
La vita offre molte esperienze affinché ogniuno di noi possa tesorizzare l'offerta, non limitare le esperienze, accetta ogni dono, che il caso ti offre. Cerca di essere attenta all'impiego delle tue energie, ascolta il tuo "Angelo custode", se hai accumolo di risorse, prova a metterle a disposizione degli Altri!
Ciao, ciao.

E chi non cerca di salvaguardare il proprio equilibrio ? Si' a volte la paura di non saper gestire alcune situazioni o certe energie, magari puo' blocarmi nel mio esprimermi liberamente..soprattutto come donna , mi capita in alcuni momenti di "coprire" la mia femminilita' , credendo inconsciamente di potermi difendere da un'eventuale sofferenza emotiva e sentimentale in relazione al mio rapporto con gli uomini , con l'erotismo , la fisicita' ..Credo che il mio Angelo custode voglia dirmi di riprendere maggior contatto con la mia femminilita' ,di far emergere la bellezza ... la mia natura piu' profonda...
Ho visto giusto ? Holaaaa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar17U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Fri Mar 18, 2011 9:30 am

Ciao, ieri mi sono dimenticata di inserire un tiraggio in merito alla questione che gia' conosci ..tra me e I. ( quel ragazzo del web). Se puoi Principe Canaglia , riguarda me e I. , visto che ultimamente ci sentiamo poco e in modo freddo e distante ..anche perchè lui nn c'è , ma non è solo per quello .. mi chiedevo se la relazione tra me e lui avra' un'evoluzione positiva e concreta ? grazie infinite ciao :o
Ps: l'incontro ,se non per vie mediatiche , tra me e lui ancora non c'è stato !

:Tar06U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar21U:
:Tar13U: :Tar08D: :Tar01D: :Tar15U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 19, 2011 8:48 pm

"..."coprire" la mia femminilita' , credendo inconsciamente di potermi difendere da un'eventuale sofferenza emotiva e sentimentale in relazione al mio rapporto con gli uomini , con l'erotismo , la fisicita' ..Credo che il mio Angelo custode voglia dirmi di riprendere maggior contatto con la mia femminilita' ,di far emergere la bellezza ... la mia natura piu' profonda..."

La tua realizzazione è nel trovare il posto giusto, il giardino dell'Eden, per far emergere la tua femminilità: per fare il tuo investimento psicofisico completo. Le esperienze insegnano che con gli uomini ci sono delle difficoltà di comunicazione. Per te la realizzazione è nel dialogo perfetto: nel poter mettere a disposizione la tua essenza , la tua purezza.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 19, 2011 8:58 pm

"... .. mi chiedevo se la relazione tra me e lui avra' un'evoluzione positiva e concreta ? "

La tua realizzazione positiva completa, viene prevista dagli Arcani, con un legame Androgino!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Wed Mar 23, 2011 10:57 am

principe canaglia a écrit:"... .. mi chiedevo se la relazione tra me e lui avra' un'evoluzione positiva e concreta ? "

La tua realizzazione positiva completa, viene prevista dagli Arcani, con un legame Androgino!
Ciao, ciao.

...Sono tornata ora da un viaggio tra me e me nella natura selvaggia .. cosa manifestera' nella mia vita quel viaggio ? Grazie ..caro principe ..Ciao !!

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
e per quanto riguarda Iv., le nostre nature sono adatte l'uno per l'altra ...siamo giusti insieme oppure mi sto illudendo?

:Tar20U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar11D: :Tar21U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

Ps. : io credo che la realizzazione positiva e completa di ognuno di noi, è contemplata e assicurata dal Cielo attraverso un legame androgino...Cioè avviene sempre attraverso di Sè !
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 23, 2011 9:20 pm

"Sono tornata ora da un viaggio tra me e me nella natura selvaggia .. cosa manifestera' nella mia vita quel viaggio ?"

Hai fatto una scelta che consentirà di placare la tua impazienza; l'eccitazione dei sensi, prodotta dall'utopia della coppia, potrà trovare uno sbocco realizzativo completo. Come nelle interpretazioni teatrali potrai decidere quale aspetto della tua personalità assecondare: dotta, pura, materna, dissoluta.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Mar 23, 2011 9:37 pm

" per quanto riguarda Iv., le nostre nature sono adatte l'uno per l'altra ...siamo giusti insieme oppure mi sto illudendo?

Fin'ora non hai creduto che il vostro incontro possa realizzare un'unione di intendi, con conseguente crescita reciproca. Forse perchè lui è più orientato verso la famiglia. Credo che la tua consapevolezza che puoi star bene con te stessa, che la tua capacità di amarti e di amare tutto e tutti, possa essere il vero sbocco realizzativo, sia una conquista "del posto giusto" per fare il tuo massimo investimento psicofisico!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Mar 24, 2011 7:28 pm

principe canaglia a écrit:" per quanto riguarda Iv., le nostre nature sono adatte l'uno per l'altra ...siamo giusti insieme oppure mi sto illudendo?

Fin'ora non hai creduto che il vostro incontro possa realizzare un'unione di intendi, con conseguente crescita reciproca. Forse perchè lui è più orientato verso la famiglia. Credo che la tua consapevolezza che puoi star bene con te stessa, che la tua capacità di amarti e di amare tutto e tutti, possa essere il vero sbocco realizzativo, sia una conquista "del posto giusto" per fare il tuo massimo investimento psicofisico!
Ciao, ciao.

Si! ok questo l'ho capito!!! Ma.. non posso precludermi la possibilita' , la bellezza ..della vicinanza, dello scambio esaltante e la condivisione dell' Amore ( ..che esiste senza appartenermi , ma mi attraversa quasi come un dolore se non viene manifestato ..e non dirmi che puo' essere condiviso con le piante , gli animali ,la natura ..gli amici ..un rapporto di coppia con la persona giusta è l'esperienza piu' alta e completa che un essere possa sperimentare almeno per me !)con un uomo giusto che voglia anche lui stare insieme a me amarmi ed essere amato ..!
D'altronde se ho quest'ispirazione un motivo ci sara' ..e qual'è ..perchè ho questo gran desiderio ?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar20U: :Tar07U:

E con I. se ho ben capito rimarra' solo un' amicizia di fb ?

:Tspace: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar14U: :Tar10U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Apr 14, 2011 11:03 am

Cielo e Terra,
Essenze si toccano .
L'unione Sacra .
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 2:40 pm

"Ma.. non posso precludermi la possibilita' , la bellezza ..della vicinanza, dello scambio esaltante e la condivisione dell' Amore ...D'altronde se ho quest'ispirazione un motivo ci sara' ..e qual'è ..perchè ho questo gran desiderio?"

Credo possa essere successo che tu abbia vissuto un difficile equilibrio familiare, quello che la casa paterna doveva realizzare per te non è avvenuto. Questa situazione negativa vissuta nel passato ti ha amplificato la necessità di realizzarti nella famiglia, sta idealizzando l'amore per un uomo oltre ogni ragionevole condivisione dei rapporti umani!

"E con I. se ho ben capito rimarra' solo un' amicizia di fb ?"

Credo che se deciderete di condividere un aiuto recipoco, finalizzato alla vostra evoluzione, dall'attuale piano terrestre verso un livello più spirituale, il destino sarà favorevole a questa realizzazione!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sun Apr 17, 2011 5:14 pm

Grazie per la risposta ..pensavo non volessi piu... . :wink:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Tue Apr 19, 2011 3:26 pm

principe canaglia a écrit:"Ma.. non posso precludermi la possibilita' , la bellezza ..della vicinanza, dello scambio esaltante e la condivisione dell' Amore ...D'altronde se ho quest'ispirazione un motivo ci sara' ..e qual'è ..perchè ho questo gran desiderio?"

Credo possa essere successo che tu abbia vissuto un difficile equilibrio familiare, quello che la casa paterna doveva realizzare per te non è avvenuto. Questa situazione negativa vissuta nel passato ti ha amplificato la necessità di realizzarti nella famiglia, sta idealizzando l'amore per un uomo oltre ogni ragionevole condivisione dei rapporti umani!

"E con I. se ho ben capito rimarra' solo un' amicizia di fb ?"

Credo che se deciderete di condividere un aiuto recipoco, finalizzato alla vostra evoluzione, dall'attuale piano terrestre verso un livello più spirituale, il destino sarà favorevole a questa realizzazione!
Ciao, ciao.

Ciao , intanto grazie per le interpretazioni che mi permettono di andare sempre piu' in profondita' dentro me..C'è del vero in quello che dici sulla mia famiglia di origine , non ho avuto quello che avrei desiderato avere da una famiglia : sostegno e protezione , pero' mi sembra anche giusto non proiettare le mie mancanze su innocenti e ignari "giovanotti " ! :mrgreen:
Per quanto riguarda I., (se ho ben capito) aiutandoci e sostenendoci l'un l'altra in un cammino evolutivo comune , il destino ci guidera verso una felice realizzazione ...
Per me va bene io sono disponibile verso di lui ..ma lui cosa vuole ? Ti ringrazio e ti abbraccio ...

:Tar10U: :Tar16U: :Tar00U: :Tar17U:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI