perche' sono sigle ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: perche' sono sigle ?

Messagepar principe canaglia » Tue Apr 19, 2011 8:50 pm

E' possibile che lui voglia una donna da amare, fisicamente, spiritualmente: magare desidera un figlio!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Thu Apr 21, 2011 8:10 am

principe canaglia a écrit:E' possibile che lui voglia una donna da amare, fisicamente, spiritualmente: magare desidera un figlio!
Ciao, ciao.

Ciao ..è bellissimo tutto cio'. Giorni fa io e lui parlavamo dei nostri progetti , il desiderio , la voglia di stare insieme e condividere gioiosamente le nostre vite ..e domandavo a me stessa : in questo percorso sto manifestando bene le mie energie , lo faccio nel modo giusto ..chissa' !
e chiedo al Tarot .. qual'è il modo migliore per impegnarmi in questo percorso con I...? . Principe Canaglia ,..che dirti se non grazie infinite per la tua Luce benefica.. :wink:

:Tar10U: :Tar16U: :Tar02U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Apr 21, 2011 8:26 pm

"...qual'è il modo migliore per impegnarmi in questo percorso con I...? "

I Tarocchi sostengono che il destino è favorevole per evolvere, per uscire dalla ripetitività poco realizzativa, ed andare nel posto della sfinge. Può aiutarvi un evento inaspettato, una concreta e gioiosa copula! Credo che il tuo atteggiamento casto e puro vada mediato con una giusta dose energetica disinibita. Anche la Papessa, nell'attenzione per l'apprendimento, non dimentica l'organo maschile appogiato sul petto!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Mon May 02, 2011 2:19 pm

[quote="principe canaglia"]"...qual'è il modo migliore per impegnarmi in questo percorso con I...? "

I Tarocchi sostengono che il destino è favorevole per evolvere, per uscire dalla ripetitività poco realizzativa, ed andare nel posto della sfinge. Può aiutarvi un evento inaspettato, una concreta e gioiosa copula! Credo che il tuo atteggiamento casto e puro vada mediato con una giusta dose energetica disinibita. Anche la Papessa, nell'attenzione per l'apprendimento, non dimentica l'organo maschile appogiato sul petto!
Ciao, ciao.[/quote
Mmm..... ben vengano gli eventi lieti e inaspettati ! Ma per far si' che cio' avvenga bisognera' piacersi quando ci incontreremo.....
Allora, me e I. come sara' il nostro primo incontro fuori dal web ? Grazie per le tue illuminanti interpretazioni.. :mrgreen:

:Tar18U: :Tar20U: :Tar07U:
:TppfIT:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucetta » Sat May 07, 2011 2:41 pm

Mmmmmmm........Ciao ho visto che non mi hai risposto ...non hai tempo, o consideri la domanda non adatta ? :roll:
lucetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI