perdonerà il mio tradimento?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: perdonerà il mio tradimento?

Messagepar gaudiart » Tue Dec 22, 2015 5:18 pm

Ciao Bonadea, volevo confermarti che l'amicizia tra me e lui è chiusa. Lui dice che non si sente più legato a me e non tiene più a me, almeno non più di quanto io non mi sente legata a lui, e cmq tutte le persone accanto a lui mi odiano, quindi una continuazione del rapporto sarebbe difficile, non rinnega però l'affetto e il mio aiuto passato, ma appunto ormai è del passato. Ora lui si gode la sua vita con la sua fidanzata, nuove opportunità lavorative che sta avendo ecc.

Da parte di lui, l'amicizia con me è chiusa in modo definitivo?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar16U: :Tar08U: :Tar06D:
:TppfIT:
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Dec 23, 2015 8:41 am

Io continuo a non trovare il significato di amicizia in questi tiraggi
C'é un problema di comunicazione ma proprio di comprendersi
La luna suggerisce un po di distacco non soltanto fisico ma soprattutto emozionale
Mi trovo in difficoltà perché tu continui a parlare di amicizia e amore materno e Giustizia indica anche una figura di madre ma innamorato rovescio non parla di amicizia
Credo ci sia un po di confusione che probabilmente riguarda lui
La soluzione é proprio un po di distacco
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Wed Dec 23, 2015 10:54 am

Ho capito, allora ti chiedo:

Il distacco tra noi porterà a comprendere la natura reale del nostro rapporto e dei reciproci sentimenti verso l'altro?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar14U:
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Dec 23, 2015 12:15 pm

Ti ho già chiesto che lavoro fai?
E lui che lavoro fa?
Ci sono due coppie
Le devo identificare
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Wed Dec 23, 2015 2:15 pm

Io adesso faccio i servizi nelle case, prima cantavo lirica nei cori delle chiese e facevo teatro ma ho abbandonato per amore. (Il mio compagno invece è nelle forze dell'ordine).
Il ragazzo di cui ti chiedo invece si occupa di varie cose perchè non ha un lavoro stabile, ora promuove il turismo della sua zona, poi quando può fa l'intrattenitore negli eventi (ad. esempio ha lavorato all'Expo), e studia statistica all'università anche se aveva lasciato per impegni, ma ora dovrebbe riprendere. Adesso ha in mente progetti nel campo della comunicazione social che gli saranno utili per i suoi lavori (la sua fidanzata si occupa di turismo).
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Dec 23, 2015 5:02 pm

Bene
Vorrei farti una domanda
Tuo marito ha mai avuto problemi riguardo la fiducia?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Wed Dec 23, 2015 5:32 pm

Il mio compagno (non sono sposata), no non ha mai avuto problemi di fiducia nei miei riguardi, però per molto tempo ha voluto tenere nascosta la nostra relazione perchè io, secondo il pensiero comune della società, non sarei la classica donna da presentare in famiglia (ho un passato difficile) e visto il suo lavoro ha sempre avuto paura di avere problemi. Sono venuta allo "scoperto" da un pò e ora va tutto bene.
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Wed Dec 23, 2015 9:48 pm

Ok
Detto questo il distacco o meglio il controllo di se stesso attraverso la distanza più che consentire l'emergere della natura del sentimento , é un modo per tenere sotto controllo emozioni e pensieri.
Comunque il disagio é più suo che tuo ed è lui ad avere la necessità di tenere sotto controllo per creare questa distanza.
Ma tu non hai mai avuto la percezione che lui avesse nei tuoi confronti un trasporto che non era puramente amicale?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Wed Dec 23, 2015 10:33 pm

Bravissima Bonadea! Lui l'ho risentito per fargli gli auguri, e praticamente ha deciso di mettere dei paletti alla nostra amicizia, di mettere le mani avanti e di volersi tenere a distanza perchè io sono da prendere con le pinze. Non è più come prima, ormai lui si sente lontano da me e ha delle persone che vengono prima di me sulle quali si vuole concentrare. C'è ancora un sentimento di amicizia da parte sua, ma non più forte e non è interessato a coltivarlo di nuovo e a farsi ricoinvolgere.

No lui con me non ha mai avuto atteggiamenti che mi facessero intendere qualcos'altro oltre l'amicizia. Abbiamo anche dormito insieme qualche volta e non è mai successo nulla, se non innocenti affettuosità. Atteggiamenti di altro tipo può averli avuti con l'altra amica, con la quale a quanto pare continua l'amicizia ed è molto forte...in sostanza mi ha sostituita.

A questo punto per me è chiaro che non si può recuperare nulla, anche se c'ho provato, ma ci sono tantissimi impedimenti a mio svantaggio.
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Dec 24, 2015 7:20 am

L'impedimento più grande lo pone lui.
Il contesto c'entra poco (persone contrarie e via dicendo)
Più che altro lui ha bisogno di meditare e lo può fare soltanto creando una distanza anche perché non dirà mai cosa realmente prova perché lo deve comprendere prima di tutto lui stesso
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Thu Dec 24, 2015 12:26 pm

Grazie Bonadea, spero di aggiornarti più in là.

Intanto ti auguro un felicissimo Natale a te e famiglia, che la gioia riempia il tuo cuore e la tua vita!
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Dec 24, 2015 12:59 pm

Grazie cara
Augurio che accolgo a cuore aperto
Augurio che contraccambio con affetto
A presto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gaudiart » Sun Jan 24, 2016 7:12 pm

Ciao Bonadea,

volevo riprendere il discorso perchè ho novità positive.

Io e lui non abbiamo chiuso l'amicizia perchè in questo periodo, piano piano abbiamo ripreso i contatti. Ci sentiamo frequentemente al telefono, su facebook e lui mi ha anche invitato ad una sua festa, nonostante il malumore e la disapprovazione di molti. Il cercarsi è una cosa reciproca, è partita dagli auguri di Natale e si è protratta giorno dopo giorno.
Quindi le cose si stanno sistemando, anche se il rapporto di prima si è spezzato, però se lui mi cerca e mi invita alla sua festa, significa che ci tiene ancora, altrimenti avrebbe chiuso il rapporto o comunque ridimensionato ad uno semplice civile. Nel frattempo lui ha anche riallacciato il rapporto con l'altra amica che ci provò con lui, ma l'ha fatto anche per questioni lavorative in comune che avranno.

Lui vuole continuare davvero l'amicizia con me?

:Tar06U: :Tar08U: :Tar15U:
gaudiart

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN