Perfavore Pescidoppio puoi darmi un'interpretazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Perfavore Pescidoppio puoi darmi un'interpretazione?

Messagepar Flaneur » Sat Mar 30, 2013 1:48 pm

e chiedo se con l'altra finirà...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar01U:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

che strano quel carro in mezzo a due donne...che significa?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Apr 01, 2013 7:47 pm

Non so se questo tiraggio parla di lui o di te, cmq una forte crisi de lavoro è evidenziata che lo rende nervoso e per ora poco disponibile. Dopo di che ci sarà una ripresa, poi il mondo che rappresenta il viaggio. Il mondo, dritto, appare in tutti tiraggi, penso che vivrai una vera realizzazione. Sia fiduciosa e aspetta che avvenga…. ,
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Apr 02, 2013 10:04 am

Ciao Pescidoppio, grazie della risposta...la verità è che fortunatamente non perdo mai quell'energia positiva...ma se ti faccio domande del genere è che in fondo sono arrabbiata perchè la mia ricerca della semplicità si trasforma sempre in qualcosa di complesso...e negativo nei miei confronti....in sostanza in questi ultimi anni ho sempre perso io...come se il mio valore non venisse riconosciuto...o capito...e non capisco il perchè...forse sono troppo idealista:( che devo dire...arriverà anche per me...

Sinceramente vorrei capire se talvolta mi pensa e cosa pensa di me...io ho davvero la sensazione di non aver avuto abbastanza tempo e spazio per farmi capire...
:Tar20D: :Tar16D: :Tar10D:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Apr 02, 2013 10:04 am

:Tar12U: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar20D: :Tar16D: :Tar10D:
:TppfIT:

ho incollato male scusa!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Apr 02, 2013 4:26 pm

Questo tiraggio parla esclusivamente di comunicazione, di “parlare”. Da come vengono le carte, c’è una mancanza di comprensione tra di voi, o non ti sei spiegata bene, o fa finta di non capire o parli ad un muro.… non vi conosco, ma qualcosa non è passato tra di voi… oppure uno dei due intende dirigere… che dici??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Apr 02, 2013 5:00 pm

Non lo sò pescidoppio...la mia sensazione è che lui ha un'idea di me...ma non ho idea di cosa sia...e ora come ora non è possibile comunicare con lui...ogni tanto mi manda un messaggio per sapere come sto e poi quando cerco di parlargli a cuore aperto scompare...un muro...ti giuro che non sò e non capisco..forse non c'è più niente da capire...non lo sò...io di sicuro non lo cerco più se lui non lo fà. Comunque non c'è più comunicazione.

Perchè non vuole più comunicare con me?

:Tar00U: :Tar21U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar16U: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Apr 02, 2013 5:01 pm

Ma gli interesso ancora?

:Tspace: :Tar11U: :Tar20U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar03D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Apr 02, 2013 5:09 pm

Ma, hai rifiutato di fare un viaggio con lui ?????
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Apr 02, 2013 5:24 pm

O dio pescidoppio...a dicembre mi ha chiesto se volevo andare in indonesia...ma non potevo dovevo lavorare...io credo che lui ha paura del fatto che io sono molto brava nel mio lavoro...mentre lui ha rinunciato a tutto per la sua libertà (tra l'altro faceva il mio stesso lavoro in passato)...ma gli avevo detto che sarei stata libera a 2 mesi dopo...e da allora tutto diverso...non ero più la donna della sua vita...così mi ha detto...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Apr 02, 2013 5:27 pm

e che ormai si era trovata un'altra
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Apr 02, 2013 5:56 pm

La verità, per quanto ho capito è che lui è in continua ricerca dell'anima gemella, ma è un qualcuno, per come mi ha detto, che non può essere come me, in mezzo tra una vita libera ed una vita legata ad un lavoro...perchè credo che diventerei io la persona che dirige le cose...ed è lui che vuole dirigere e soprattutto essere seguito e in più non soffocato...insomma questo è tutto quello che io ho capito...ha le idee troppo chiare...è molto consapevole di ciò che non vuole...ma non ha idea di cosa vuole...
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Apr 04, 2013 7:12 pm

up!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Apr 04, 2013 7:52 pm

Mi viene da dirti : “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”
Non ricordo tutte le nostre conversazioni sul post precedente, ma cmq se ricordo bene, tuo Lui desidera diventare padre o sbaglio?
Il fatto che tu abbia rifiutato l’ha sicuramente offeso, dal tiraggio, in questo viaggio, voleva parlarti di diventare padre.
Non credo che abbia una altra come ti ha detto, sei tu a volerlo credere.
Non so se veramente desideri recuperare questo rapporto, sembra che sei tu ha trovare sempre una scusa per fare che la vostra storia non vada avanti. Scusa se sono un po’ brusca ma, ricordo anche che mi avevi fatto tante domande su un viaggio un po’ di tempo fa, dove ti avevo consigliato di andare. Mi chiedo se sei veramente onesta con te stessa. Dovresti VERAMENTE capire cosa VERAMENTE vorresti.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Apr 05, 2013 10:27 am

No tu stai dicendo che secondo i tarocchi non ha nessuno? O dio aspetto faccio una domanda "non è possibile"...così mi ha detto!

Ha un'altra?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar03D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Fri Apr 05, 2013 10:30 am

La verità è che non posso lasciare tutta la mia vita ed il lavoro all'impovviso per un uomo che mi dice che ha un'altra...e che prima di ciò mi dice che non sono la donna della sua vita...sarei una folle...vero o non vero che sia lo dice...ed è a tantissimi km di distanza
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN