Scusa di nuovo se sono diretta, ma attraverso le nostre conversazioni, quel che ti scrivo e quel che risento. Il punto non è di sapere se ha un'altra o no, visto che non hai fiducia in quest’uomo e non ne parli tanto bene. Qualcosa non è chiaro tra di voi. Se ti ha invitato a fare un viaggio è perché desiderava stare con te, lo hai rifiutato, avrai avuto le tue ragioni, non lo metto in dubbio ma credo che sapevi anche, che correvi il rischio di perderlo per sempre. Oggi te la fa pagare come si dice, ti fa credere che ha un'altra, tanto per farti stare male… la domanda giusta da chiederti è : cosa voglio veramente della mia vita? Dare retta ai miei genitori rimanendo presso di loro, o volare con le mie ali??’ il nocciolo è questo.
Prova a guardarti dentro di te, capire veramente chi sei, cosa desideri, cosa rappresenta quest’uomo per te, se hai il coraggio di lasciare il nido famigliare ecc….quello che ne risulterà sarà tutto giusto, ma occorre esserne consapevole, ed accettarsi per quello che semplicemente siamo…con i nostri limiti, le nostre debolezze e i nostro pregi …. Non dobbiamo ingannare noi stessi né gli altri… essere se stesso con sé e con gli altri…
Se ha una altra ?
Potrebbe avere una donna che lo aiuta, tipo una segretaria, una domestica, sua madre addirittura, non saprei, ma una donna necessaria al buon andamento della sua vita. Poi c’è la donna del cuore, che non vuole sentire ne capire ne ascoltare…