periodaccio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

periodaccio

Messagepar sofiabar » Thu Jul 15, 2010 5:08 pm

sembra che da un paio di anni.....abbia tanta negativita....e che cavolo..non me ne va una bene...sopratutto a livello economico.
passera questo periodaccio???
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar16D: :Tspace:
:Tar06U: :Tar19U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar07U:
:TppfIT:
sofiabar

FORUM TAROT CAMOIN

Re: periodaccio

Messagepar paris » Fri Jul 16, 2010 8:32 am

Cara Sofiabar,

se devo dirti la verità, al presente non mi sembra che tu te la passi così male...
Il problema sta piuttosto nel tuo futuro immediato, perchè mi sembra che tu subisca un pochino le decisioni altrui.
Non so se non vuoi esporti troppo, e questa tua paura fa rimanere i tuoi progetti in ambito vituale.
Se tu hai delle idee, le devi mettere in pratica e superare la paura del cambiamento, la paura dell'incertezza. Il periodaccio come lo chiami tu finirà se sarai in grado di risollevarti dai tuoi pensieri negativi, diventando una donna propositiva.
La difficoltà economica potrebbe essere superata con l'aiuto momentaneo di una persona; ma fondamentalmente, le carte ti spronano ad abbandonare una situazione insoddisfacente per abbracciarne una nuova. Il carro come carta finale del futuro suggerisce difficoltà superate in maniera soddisfacente.
Io non so se ho centrato il problema, ma non conoscendoti mi devo mantenere un pò sul vago...
In bocca al lupo!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sofiabar » Fri Jul 16, 2010 2:03 pm

ciao paris...sempre molto decisiva e disponibile...
cmq hai ragione...cerco sempre di accontentare mio padre....che nonostante abbia un caratteraccio,mi aiuta nei momenti di bisogno...magari vorrei prendere delle decisioni...per conto mio...ma non ho la forza di prenderle.
eppure vivo da sola,mantengo una bambina da sola,ma sono veramente insoddisfatta della mia vita...
c e un uomo che mi sta aiutando per delle pratiche di finanziamento...ma non so se fidarmi.
avevo tanti sogni un tempo,ma dopo la nascita di mia figlia-la mia vita-li ho dovuti accontonare
non riesco a rialzarmi..mi accontento di cio che ho...ma so che non basta.eppure io sono molto autoritaria,competitiva,ma diffido delle mie capacita',mi reputo una ragazza molto intelligente e potrei avere avuto di meglio dalla vita..ma e andata cosi.....
cosa ne pensi?
grazie per i tuoi consigli..bacio bacio
Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar18D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sofiabar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Jul 16, 2010 2:28 pm

Io penso che la tua vita migliorerà.
Tutti gli affanni, i problemi e le recriminazioni appartengono al passato.
Tu vieni rappresentata dalla carta del Mondo anche se capovolta. E' una carta bellissima anche se al momento indica tutta la tua difficoltà e il tuo disagio.
Ma in soluzione c'è una carta che ti sprona ad agire che ti sprona ad osare. Trova la forza di prendere le tue decisioni e vedrai che sarai aiutata.
L'angelo della temperanza protegge ed aiutano coloro che soffrono, ed è la vittoria sulle negatività.

Un abbraccio forte
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN