periodo di cambiamenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: periodo di cambiamenti

Messagepar vendetta » Fri May 21, 2010 7:16 am

quanto riesco ad essere a mente fredda io mi dico che c'è una sola persona con cui vivrò tutto il resto della mia vita 24 ore su 24 e quella persona sono io...
diciamo però che questi sono i consigli che riesco a dare agli altri ma quando sei dentro qualcosa con così tanta forza non è facile dirsi qualcosa da soli e tutti i consigli sono vani perchè alla fine in tutto quello che ci viene detto alla fine andiamo a cercarci solo quello che ci viene più comodo...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: periodo di cambiamenti

Messagepar bibiflowers » Fri May 21, 2010 7:18 am

Infatti io sono d'accordo, dobbiamo essere liberi di amare e di non amare, di comportarci come siamo e come ci sentiamo, il mio amore per questo é incondizionato perché non chiedo in cambio NIENTE, io sono me stessa e l'altro deve essere sé stesso...quindi se io amo una persona così la accetto in tutto e in fondo sono convinta che noi sappiamo sempre con chi stiamo dividendo la vita e sappiamo sempre quali sono i rischi...io non ho paura, adesso il mio amore é solo MIO perché lui non lo vuole... sono solo curiosa di sapere se il destino sarà più forte di paure e ragionamenti malati (suoi) oppure se questo amore é destinato invece a qualcun altro...anche non subito...non é un problema stare da soli...per questo consulto i tarocchi...curiosità del mio futuro...
Grazie a tutti per la nutrita discussione ;-)
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN