periodo di cambiamenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

periodo di cambiamenti

Messagepar bibiflowers » Tue May 18, 2010 1:27 pm

Vorrei sapere se il nostro amore avrà un altra possibilità in futuro o se le nostre strade si sono divise per sempre...io sento che questo é un periodo di cambiamenti importanti ma spero possano servirci ancora per stare insieme se qualcuno può aiutarmi a capire il tiraggio...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar01U:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar12D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Re: periodo di cambiamenti

Messagepar pattylu » Wed May 19, 2010 7:41 am

la situazione è totalmente bloccata. E' lui che non ne vuole più sapere? la vedo dura, per ricominciare ci dovrebbe essere la volontà di fare una scelta. non vado oltre. se ti va dammi un riscontro. pace e bene. :P
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: periodo di cambiamenti per pattylu

Messagepar bibiflowers » Wed May 19, 2010 7:58 am

Sì é lui...dice che non mi ama e poi mi dice che tanto sicuramente tornerà da me e mi chiama nel cuore della notte in crisi...io ci credo ancora...anche se ho preso casa nuova e mi sto riorganizzando da sola...non riesco a fare a meno di vederlo insieme a me per un nuovo ciclo...magri tra qualche giorno provo con un altro tiraggio?
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed May 19, 2010 8:04 am

scusami la domanda....ma lui è già impegnato? A volte i progetti sentimentali si realizzano per poi rivelarsi col tempo poco soddisfacenti. Si fai un tiraggio più avanti.....
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Wed May 19, 2010 8:10 am

non lo so secondo me qualcuna la frequenta, noi abbiamo convissuto per 5 anni...e poi lui dice che non mi ama più...ma quando ha le sue crisi legate alla perdita della mamma e a molti lutti chiama me... e mi dice che prima o poi tornerà...sicuramente la volontà é una mia caratteristica e non la sua...va beh magari settimana prossima provo ancora e metto il tiraggio alla tua attenzione... grazie mille ciao
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Wed May 19, 2010 8:15 am

Sarebbe stato interessante vedere cosa c'è nella borsa del mago....ma forse le lame per ora non vogliono andare oltre. Ti risponderò con piacere......occhio....uomini così vampiri sono capaci di tenerti in ballo per anni....ciao.
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed May 19, 2010 10:41 am

patty siccome qui si parla di uomini vampiri ed io invece credo di essermi innamorato di una donna vampiro ti prego..se riesci dai un'occhiata anche ai miei tiraggi? grazie mille!!!
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed May 19, 2010 10:56 am

e NON VI INNAMORATE DEI VAMPIRI..sono incapaci di amore e succhiano solo le energie vitali..insomma evitateli x favore..
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed May 19, 2010 11:37 am

eh...ma mica è così facile riconoscerli sai?
e una volta che ci sei dentro..mica è così facile uscirne..ogni tentativo di uscirne porta semplicemente ad entrarci dentro con ancora più violenza...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Wed May 19, 2010 1:57 pm

ma lui non é un vampiro é solo che sembra vere 2 anime..é una persona insicura sempre di quello che fa e quello che dice e ha paura di tutto...
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vendetta » Wed May 19, 2010 2:20 pm

anche la mia sembra così...
ma secondo me credimi...sotto sotto vampireggia...
vendetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bibiflowers » Wed May 19, 2010 2:55 pm

aggiungo anche che una persona così non può stare con un'altra persona come lei altrimenti precipita in una voragine quindi per forza la coppia ideale é con una persona sicura decisa e coerente GIUSTIZIA e TEMPERANZA
bibiflowers

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed May 19, 2010 6:17 pm

Mi posso intromettere? :mrgreen: :mrgreen:

Sei anni e mezzo, dico sei anni e mezzo di tira e molla in totale delirio, aspettando un suo cenno. Lui, il "piccolo" bisognoso della mamma (andatevi a leggere il mio post sulla Tenerezza, se vi va), in realtà un vero vampiro abituato a succhiare da donne più adulte di lui, come da copione d'eccellenza... E qui finisco sennò mi infervoro troppo e invece occorre la sana distanza della Papessa :wink: .
Mi permetto, perciò, con tanta comprensione e a ragion veduta di proporre a tutti gli amici "malati d'amore" del forum (al punto da perdere di vista se stessi) un pezzetto tratto dal sito http://www.maldamore.it che fa riflettere su questi "bisognosi" in generale.

"Un riferimento attuale a tale tipo di personalità è l'ideale del narcisista tardo-moderno del sociologo Bauman, secondo il quale sarebbe tale quel soggetto che costringe l'altro della relazione a dare senza prendere, a offrire senza chiedere, ad appagare senza opprimere, ad essere un oggetto "usa e getta" che si può recuperare all'occorrenza e abbandonare quando non serve più".

Scaricateli, ragazzi, datevi una dignità che non dipende dall'accettazione di queste persone o vi renderete la vita un inferno!

Con tanta simpatia da Gabry
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Thu May 20, 2010 12:16 pm

Che meraviglia quando il forum si anima così. Bibi......dai ascolto a gabry. Tutti abbiamo paura.....c'è la paura di mettersi in discussione, la paura d'amare, anche la paura di vivere.....etc...etc....etc....e c'è anche chi ha paura di avere la responsabilità della propria vita al 100%. Mi dissocio da ogni giudizio, ma forse lui dovrebbe camminare senza stampelle. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu May 20, 2010 8:22 pm

Eh, si cara Pattylu, ho dovuto fare un punto della situazione, sulla base di tutte le esperienze maturate sin qui. E concludo che l’amore non può essere uno stato sentimentale costruito sui buoni sentimenti, perché l'amore con la A maiuscola non è assolutamente un dovere morale verso nessuno...

Perché la maggior parte dei rapporti uomo-donna sono disarmonici? Perché ci affanniamo tanto a ricevere risposte da altri, o dalla divinazione? Forse perché ciò che definiamo e viviamo come amore, in realtà è e continua a essere solo un pallido riflesso del grande Principio d'Amore come Archetipo universale, almeno fino a che non si sarà fatta un’esperienza di contatto reale con se stessi dischiudendosi in primis alla propria anima, riconoscendola come centro di identità.

"Ama il prossimo tuo come te stesso" non è una banalità; si presume che prima debba amare me stessa, poi posso amare l'altro. Forse sto per dire qualcosa di doloroso per qualcuno, come lo è stato per me: perché non vogliamo lasciare andare chi ci dice chiaramente o meno chiaramente con tutto il suo comportamento che non vuole o non può amarci? Finché mi svendo, finché mi svilisco, finché mi sottovaluto, finché uso maschere e artifici per legare qualcuno a me con la forza, dove sono io, in cosa sono libera, dove penso di andare e cosa devo aspettarmi in risposta dalla vita? Esattamente quello che arriva...

Buona vita a tutti!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN