Purtroppo quando si entra in queste dispute, dove gli interlocutori sono una coppia, chi ne busca è sempre chi ne è all'esterno, non so se ricordi la mia questione di lavoro dove lui non si prende responsabilità pur cosciente della cattiva condotta della compagna. Ci sarebbe da meravigliarsi se tali uomini mostrassero gli attributi, caso mai, allora si potrebbe gridare al miracolo. La moglie di solito per l'uomo è la figura che sostituisce la madre, e di mamma ce n'è una sola... (soliti stereotipi che però sono ben radicati nell'immaginario collettivo) perciò le si dà sempre ragione anche se avesse torto marcio

Perciò, sulla base di queste considerazioni del tutto attinenti alla realtà, il consiglio delle Lame mi pare sia sempre quello di tenerti sempre a giusta distanza emotiva (Imperatrice-Giustizia) evita di dargli ancora energia sulla questione moglie (Stella rovesciata) che tanto ti fa solo perdere l'orientamento di te stessa e si ripete uno schema.
Come vedi la Giustizia esce quasi sempre nei tuoi tiraggi, perciò ti direi che più che cercare l'approvazione di tuo fratello, qui ti si indichi di farti Giustizia da sola, cosciente di come stanno le cose e assumendo una tua dignità propria, al di là di tutto e di tutti.
Maison Dieu d'altra parte risolve il Matto, per cui a un certo momento può darsi che vengano fuori azioni inaspettate o che comunque la questione casa si risolva con un vantaggio materiale per te (Le Diable). Almeno quello... Speriamo, ne?
