Cara paris, mi ero riproposta di non tornare più sulla questione proprio per non alimentare un fuoco che provoca solo dispiacere e malinteso, ma ti ho sentita accorata e allora mi piacerebbe farti capire il mio punto di vista
Io non ero assolutamente arrabbiata con te, ma la tua lettura arrivata in un dialogo già avviato e approfondito con gabry, mi ha destabilizzato per un attimo. E soprattutto ripeto non riusciva a cogliere la situazione come aveva fatto gabry. Questo non significa che io preferisca gabry, ma che semplicemente con lei c'è un dialogo che scorre più facilemente e con maggiore sintonia ed è normale che in uno spazio come questo ci siano persone che si sentano più vicine ed altre per il semplice fatto che si conoscono meno, hanno maggiori difficoltà di comunicazione. Questo fa parte del gioco e non deve dispiacere nessuno, ti pare?
Poi quella che tu definisci tiritera su come si leggono le carte erano delle osservazioni dalle letture che vedo sul forum, a volte mi colpiscono per la profondità a volte mi lasciano perplessa perché spesso si mettono in gioco cose importanti e allora la delicatezza e la prudenza sono d'obbligo, Ma tu assicuro cara paris, non era rivolto a te, ma erano osservazioni generalissime e personali!!!
Il secondo scambio di messaggi invece mi ha irritato perché hai usato un tono antipatico e io certo non sono stata da meno. Quindi accetto le tue scuse a patto che tu accetti le mie. Non volevo assolutamente ferirti: non ho nessun dubbio ribadisco della tua buona fede, forse sei solo un po' irruenta e ti 'butti' nelle cose con impeto e questo a volte può creare qualche malintesi. Adesso spero che tu ti sia rasserenata e che questo 'incidente' diplomatico sia definitivamente chiuso
pace fatta?