periodo difficile con mio fratello

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: periodo difficile con mio fratello

Messagepar lucella64 » Thu Jul 22, 2010 1:19 pm

Cara paris, mi ero riproposta di non tornare più sulla questione proprio per non alimentare un fuoco che provoca solo dispiacere e malinteso, ma ti ho sentita accorata e allora mi piacerebbe farti capire il mio punto di vista

Io non ero assolutamente arrabbiata con te, ma la tua lettura arrivata in un dialogo già avviato e approfondito con gabry, mi ha destabilizzato per un attimo. E soprattutto ripeto non riusciva a cogliere la situazione come aveva fatto gabry. Questo non significa che io preferisca gabry, ma che semplicemente con lei c'è un dialogo che scorre più facilemente e con maggiore sintonia ed è normale che in uno spazio come questo ci siano persone che si sentano più vicine ed altre per il semplice fatto che si conoscono meno, hanno maggiori difficoltà di comunicazione. Questo fa parte del gioco e non deve dispiacere nessuno, ti pare?

Poi quella che tu definisci tiritera su come si leggono le carte erano delle osservazioni dalle letture che vedo sul forum, a volte mi colpiscono per la profondità a volte mi lasciano perplessa perché spesso si mettono in gioco cose importanti e allora la delicatezza e la prudenza sono d'obbligo, Ma tu assicuro cara paris, non era rivolto a te, ma erano osservazioni generalissime e personali!!!

Il secondo scambio di messaggi invece mi ha irritato perché hai usato un tono antipatico e io certo non sono stata da meno. Quindi accetto le tue scuse a patto che tu accetti le mie. Non volevo assolutamente ferirti: non ho nessun dubbio ribadisco della tua buona fede, forse sei solo un po' irruenta e ti 'butti' nelle cose con impeto e questo a volte può creare qualche malintesi. Adesso spero che tu ti sia rasserenata e che questo 'incidente' diplomatico sia definitivamente chiuso
pace fatta? :D :D
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Jul 22, 2010 1:30 pm

Si, pace fatta! :D :D :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Thu Jul 22, 2010 1:40 pm

wowwowow meno maleeeee :D :D :D
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 22, 2010 5:36 pm

Allora... visto che tutto ciò alla fine secondo Paris è sorto per causa mia, sono poco professionale, ecc. non raccolgo nessuna di queste provocazioni perché non mi interessa allungarla più di così con buona pace di tutti :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Jul 22, 2010 5:46 pm

Amiche intervengo e scusatemi se lo faccio, la pace deve regnare tra di noi, ognuno di noi ha i propri problemi e io voglio che il mio abbraccio per tutte voi sia un simbolo di affetto e vi prego di accettarlo affinchè ogni minimo dubbio voli via e la serenità sia sovrana come sempre.
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Thu Jul 22, 2010 6:11 pm

grazie di cuore Ego e grazie anche a te Gabry :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Thu Jul 22, 2010 6:13 pm

sapete insieme riusciremo!! il nostro aiuto anche se verbale solamente aiuta a sciogliere i problemi della nostra mente, con affetto Lucella
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 22, 2010 6:27 pm

Non c'è di che sorella... alla fine tra i due litiganti il terzo che tanto terzo non sarebbe visto che conduce il tiraggio e ha diritto di dire la sua, lo piglia in tasca... Lieta di essere stata il tuo parafulmine, così ora è tutto sistemato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lucella64 » Thu Jul 22, 2010 7:13 pm

perché parafulmine gabry? Ho solo cercato di stemperare il tono e ho volutamente evitato di entrare nelle vostre polemica di tipo 'tecnico', cercando di restare ferma a quello che ci eravamo dette paris ed io...ho letto con sollievo che non avevi intenzione di ribattere, ma di certo avevi tutto il diritto di farlo.

Io non so se tra te e paris c'è qualche polemica pregressa e mi crea molto disagio che si scateni proprio su un mio tiraggio nel quale tra l'altro ho messo in piazza questioni molto personali. Se il tenore della amia risposto ti ha dispiaciuto ti chiedo scusa, ma la tua capacità e le tue qualità umane e spirituali sono talmente evidenti che non hanno bisogno di nessuna ulteriore sottolineatura
lucella64

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 22, 2010 7:34 pm

Chiudiamola qui, cara, per favore...
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 23, 2010 8:25 am

Buongiorno Lucella :)
C'è un messaggio per te nella sezione "Della pioggia e del bel tempo".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN