Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno, vorrei sapere se la situazione lavorativa di mio marito, titolare di una ditta di costruzioni, migliorerà ( è nato il 01.01.1971 alle 18.50 a tortona), ultimamente le cose vanno male, soprattutto la vendita di alcune villette è ferma da diverso tempo. Grazie 1000.
La crisi della ditta rappresenta anche per non dire soprattutto una crisi interna che tuo marito sta attraversando. Ie jugement indica che si sarà un risveglio in lui, una nuova presa di coscienza. Perciò, si, uscirà da questa crisi, non subito.
Grazie, pescidoppio, in effetti lui, fino a poco tempo fa era molto rassegnato e pessimista, negli ultimi gg xò sembra essere un'altra persona, è + propositivo, + possibilista...è il tempo che mi spaventa però...aspettiamo da tanto ormai...
sarà un'attesa molto lunga? ho paura che crolli! Grazie ancora della tua attenzione
Non escluderei che tuo marito decida di mollare tutto per iniziare un qualcosa di nuovo. Vedo un cambiamento notevole, un risveglio. Forse tuo marito lo sa già, non a caso lo vedi ++ positivo ecc. forse dentro di lui ha preso una decisione…. Fammi sapere