[quote="bblue6"]Fatto, visto.
Ci sono delle Lame al passato che mi fanno pensare che lui non avesse proprio tutta questa volontà di costruire un rapporto, sembra che invece avesse caratteristiche di superficialità, poca chiarezza, soprattutto l'Imperatore che guarda il Diavolo rovescio.
Si questo l'ho sempre saputo, anche per il fatto che era chiaro fin dall'inizio che questa relazione doveva essere chiusa. Lui non concepiva il fatto di avere storie parallele, e neppure di ridurre me al ruolo di amante.
Sono sorpresa dall'elemento della superficialità, il nostro rapporto è stato caratterizzato da scambi intensi, forti emozioni che ci hanno permesso di crescere insieme.
La Giustizia rovescia al presente mi fa pensare che tu non abbia ancora chiuso questa situazione, sei indecisa.
Più che indecisa è che non riesco a chiudere, è molto importante per me, per la prima volta nella mia vita ho avutola sensazione di trovare veramente qualcuno che mi fosse affine.
Ritroviamo più al futuro la tua indecisione con Forza rovescia, difficoltà nel decidere, idee confuse con Imperatrice rovescia. Accanto Arcano 13 potrebbe voler dire di trasformare questa indecisione. L'indecisione a far cosa? A chiudere definitivamente. L'Arcano 13 si lascia alle spalle il passato. Più avanti ancora troviamo la difficoltà a chiudere un ciclo, con Ruota di Fortuna rovescia. In soluzione la scelta.
Scusa non capisco in soluzione la scelta?
Quindi dovrei chiudere anche questo rapporto? Sono afflitta.
Sono veramente in un momento cruciale della mia vita, ho chiuso con il lavoro, devo chiudere con il mio compagno e anche con quest'uomo, senza contare tutte le persone con le quali durante questo anno ho interrotto i rapporti... Che tristezza
Chiedo al tarot in cosa consiste la mia difficoltà a chiudere con quest'uomo