periodo molto difficile: consigli

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

periodo molto difficile: consigli

Messagepar gocciadelmare » Sat Jan 28, 2012 1:32 pm

Carissimi amici,
non so bene come funzioni un tiraggio di carte, ma suppongo possa darmi qualche suggerimento su come destreggiarmi in questo periodo della mia vita. Mia madre purtroppo è molto malata, ha un tumore classificato come "senza speranza". La mia vita si divide fra il lavoro, tanto, che mi serve per pagare terapie e medici vari e la cura della mia povera piccola mamma, che ha un enorme desiderio di vivere, a dispetto di quello che le dicono i medici.
In questa vita folle che sto facendo, dormendo 3 ore quando va bene e dando fondo a tutte le mie forze avrei bisogno di sapere se la mia vita pesantissima che sto conducendo da tanto tempo avrà qualche svolta nel prossimo futuro o devo semplicemente cercare di fare appello alle mie forze e sopportare tutto quello che arriverà sapendo che devo contare solo sulla mia solitudine. Vivo all'estero e non ho amici o parenti che possano aiutarmi.
Detto questo, spero che qualcuno di voi vorrà aiutarmi :D e vi ringrazio tutti di tutto cuore :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar18D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar16U: :Tar19U: :Tar17D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar03D: :Tar14U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar12D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Bene spero di non avere fatto pasticci e vi abbraccio!!!
Bacioni
miriam
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: periodo molto difficile: consigli

Messagepar nuovaselene » Sat Jan 28, 2012 8:42 pm

Cara Miriam,
Hai fatto più domande e tra l'altro un po' generiche... Infatti è uscito un tiraggio di 20 carte che è davvero difficile da interpretare.... Prova a fare una sola domanda più precisa, poi magari procediamo con altre.
Buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gocciadelmare » Sat Jan 28, 2012 10:58 pm

grazie gentilissima Nuovaselene :D
"speravo" di non avere fatto pasticci :D

Domanda nuova, spero abbastanza precisa: posso trovare qualche "alleato" nella mia vita (un dottore che si prenda a cuore il caso di mia mamma e ci segua ad es.)?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar13U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ri-spero di non avere fatto altri pasticci e ti ringrazio con tutto tutto tutto il cuore,
buonissima giornata
miriam
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 29, 2012 7:26 am

Cara Miriam,

Innanzi tutto voglio dirti che mi dispiace molto per quello che stai vivendo, sento che sei una bella persona con un grande cuore e mi fa piacere parlare con te anche se non sono tutte positive le cose che posso dirti.

Per quanto riguarda la tua domanda specifica, infatti, mi pare che il diavolo alla fine non lasci molti dubbi sul fatto che, almeno nel prossimo futuro, in questo periodo di grande crisi/malattia (XIII) non avrai alleati. I tarocchi parlano per immagini e l'arcano XV rappresenta proprio il contrario di ciò che tu hai chiesto, quindi con quella carta ti rispondono di no.
Nel passato si vede che i medici a cui vi siete rivolte non hanno preso particolarmente a cuore il vostro caso (VIIII vs VI rov.), per cui capisco il motivo della tua domanda, anche se non credo si sia trattato di cattivi medici, solo persone che sono rimaste strettamente ancorate al loro ruolo professionale.

Dalla terza fila in su il tiraggio racconta di te e tua mamma, e qui appaiono due aspetti davvero molto belli: il primo è il rapporto molto solido tra voi ( tu sei rappresentata dal III e lei dal II), vi guardate, c'è una grande intesa/ amore, e il secondo è il modo splendido in cui tua mamma sta affondando la sua condizione.
Le due carte tra l'imperatrice e la papessa rappresentano i vostri rispettivi stati d'animo, tu ti senti sfortunata, come se il destino ti avesse voltato le spalle (XVII rov.), hai reagito con forza, affrontando le difficoltà ma ti senti impotente, con le mani legate (XI vs XII rov.), lei invece si sente piena di vita, una donna ricca (dal punto di vista spirituale) e generosa... L'arcano XXI è la carta della piena realizzazione ed è questa condizione meravigliosa che tua mamma sta raggiungendo nonostante (o forse grazie a) l'esperienza della malattia. Quindi a te i tarocchi suggeriscono di partecipare con lei a questa sua serenità interiore, di essere comunque piena di gioia e di speranza (XVI in soluzione al XII).

Ti estrapolo questa parte del tuo tiraggio, guarda bene questi arcani, soprattutto il II vs il XXI ... A te cosa suggeriscono?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar12D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:

Fammi sapere,
Buona domenica
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gocciadelmare » Sun Jan 29, 2012 8:38 am

Carissima Selene :D

prima di tutto devo esprimerti davvero un grandissimo grazie per il tempo che hai speso per me, per le tue parole e per l'aiuto che mi offri. Peccato non ci sia l'emoticon di un abbraccio che vorrei poterti dare...spero che lo accetterai comunque da parte mia, viene dal cuore. razie infinite per gli spunti di crescita che mi hai regalato, questo dovrebbe essere il "senso" di una lettura di carte, credo.

Beh...non importa che la risposta sia negativa, una serena verità è meglio di una bella illusione e certamente è vero che ora mia madre e il suo atteggiamento sono per me molto piu' importanti.
E' certamente vero che i dottori che abbiamo incontrato fino ad ora sono persone che di fronte ad una diagnosi tanto infausta hanno reagito con professionalità, prendendo pero' le dovute distanze, mia madre non è giovane e il suo caso sembra solo uno sfortunato caso senza speranza, diversi incidenti sono successi, molti dei quali evitabili, ma nessuno ha agito con cattive intenzioni, solo con superficialità.
E' anche vero che io mi "dispero" perchè sento di non avere procurato a mia mamma l'aiuto di cui avremmo avuto tanto bisogno e che forse avrebbe potuto evitare tanti eventi "sbagliati" che purtroppo sono accaduti . Non ho trovato questo alleato. Mia mamma si fida ciecamente di me e pensa che grazie a me lei potrà comunque guarire, anche se i dottori le danno poche settimane di vita. Questo mi fa sentire molto impotente, tutto quello che leggo e che i dottori mi dicono è a dir poco disperante e siccome la fiducia che mia mamma ha di potere ancora guarire dipende da me, devo cercare di infondere a lei una convinzione che purtroppo a me spesso viene meno, ma che devo nascondere, per il bene della sua serenità.

Mi fa un piacere immenso che grazie a questa lettura tu abbia richiamato la mia attenzione sugli stati d'animo di mia mamma, la vera protagonista di questa sfortunata storia. E' a lei che penso, alla sua anima oltre che al suo piccolo tenero corpo malato, e in questo compito si vede che devo essere da sola, va bene.
Diciamo che la troppa solitudine e la troppa fatica mi spingono spesso a sentire il desiderio di trovare qualche punto di riferimento, ma so bene che nella mia vita questo forse non è stato previsto, è già molto buono sapere di non aspettare un cambio positivo.
le carte che tu hai isolato mi fanno certamente pensare a mia mamma, che parla sempre di tutto quello che farà appena sarà guarita, è vero, lei vede "il mondo" di fronte a se stessa. E' vero anche che io mi sento il cuore dilaniato perchè non posso proteggerla fisicamente come riesco (con fatiche immense) a proteggerla spiritualmente.

Diciamo che so di essere "tutto" per lei in questo momento e vorrei darle davvero il "mondo", non solo con parole consolanti, ma nei fatti.

Mia mamma è una persona eccezionale, senza alcun dubbio, con una malattia del genere riesce a vedere luce e guarigione nel suo futuro e pensa a tutto quello che faremo insieme quando le cose saranno migliorate.

Riguardo al "diavolo" alla fine, sia pure non conoscendo molto le carte e i loro significati, capisco che devo cercare di fare molta attenzione...io sono un povero essere umano, e anche in questa situazione la mia lunga solitudine potrebbe giocarmi brutti scherzi.

Insomma...capisco che ora mi aspetta un periodo davvero difficile, ma devo pensare a illuminare le giornate di mia mamma come saro' capace, con tutti i miei infiniti limiti. E devo cercare di imporre al mio fragile cuore di non cercare di vedere cose che non sono all'orizzonte.

Un augurio immenso di ogni bene carissima Selene, che la tua vita sia sempre luminosa e che il tuo percorso di apprendimento possa regalarti una crescita piena e ricca, trasportandoti verso l'alto con forza gentile e che il tuo viaggio sia magnifico e appagante

miriam
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Jan 29, 2012 4:30 pm

Cara Miriam,

Grazie per le tue belle parole, ti ammiro molto, emani un'energia davvero pulita e gentile e questo è raro in persone che stanno vivendo momenti di sofferenza , perchè il dolore, di solito, scatena rabbia ed egoismo.
Ho anche io la sensazione che questa prova riguardi solo tua mamma e te... Come se gli altri non potessero che avere un ruolo marginale, perchè è così che deve essere, per qualche ragione che sfugge, ma che senz'altro esiste.
Mi fa piacere che tu abbia parlato di anima ... io avevo un certo pudore nel farlo non sapendo in cosa tu credi.
Quanto al,diavolo finale, hai ragione, è anche -e forse soprattutto- una sorta di monito per te, come se i tarocchi avessero voluto metterti in guardia da qualche pericolo che non saprei specificarti, ma che attiene alla sfera emotiva.

Ti faccio tantissimi auguri, sono certa che tua stia dando e continuerai a dare quanto c'è di meglio al mondo (l'amore incondizionato) alla tua eccezionale mamma.

A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gocciadelmare » Sat Feb 11, 2012 8:43 am

Carissima Selene e carissimi tutti,

mia mamma ora è uscita dall'ospedale ed è stata trasferita in una clinica, visto che il suo stato di salute è ancora troppo precario per permetterle di tornare a casa con me, dove tutto sommato mi sembra di poterla assistere meglio, ma dove purtroppo non posso ricevere assistenza medica qualificata per quanto riguarda l'operazione a cui si è dovuta sottoporre recentemente, che ha avuto un impatto molto pesante sulle sue possibilità di digerire il cibo che mangia.

In questo momento sto vivendo sentimenti molto contrastanti perchè, per quanto sia completamente e sinceramente convinta della buona volontà dei dottori che la seguono, vedo che l'alimentazione che le viene proposta è ben poco favorevole in caso di tumore, ricca di zuccheri e stra ricca di proteine.

So che non posso cotrariare troppo i dottori, ma mi sembra anche di non stare difendendo mia mamma, se assumo un atteggiamento di accettazione.
Vivo sentimenti di grande impotenza e cerco un equilibrio migliore per la mia psiche e ovviamente mi preme al di sopra di ogni cosa fare la cosa migliore per mia mamma.

La domanda che vorrei sottoporre ai tarocchi, per ricevere spunti di riflessione, è se devo seguire con fiducia i dottori di questa clinica, mettendo da parte le mie conoscenze in rapporto all'alimentazione di pazienti affetti da tumori.

:Tar15U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar10U: :Tar04D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie mille volte per l'aiuto e un abbraccio pieno di calore
miriam
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 9:18 am

:Tar15U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tar20U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar10U: :Tar04D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Miriam,

Devo premetterti che non sono sicurissima dell'interpretazione di questo tiraggio, però provo ugualmente a risponderti perchè magari attraverso il dialogo le risposte emergeranno ...

Io,credo che con l'arcano XX all'inizio del tiraggio i tarocchi abbiano voluto dire che questa nuova clinica in cui è stata trasferita tua mamma è un posto favorevole per lei, dove probabilmente si trova bene e viene curata meglio che in passato.
Il matto e il bateleur al rovescio credo indichino questo tuo stato di sfiducia e indecisione sul fatto di intraprendere o meno delle azioni e secondo me con l'appeso in soluzione all'I i tarocchi indicano che è meglio non fare nulla, perchè insistendo troppo sull'aspetto delle tue conoscenze, rischieresti di turbare l'atmosfera positiva e innestare delle dinamiche negative (vedi che l'arcano XV sopra il XX rappresenta un peggioramento). Anche con l'arcano X al presente secondo mei tarocchi vogliono indicare che in questo momento c'è un equilibrio che non va turbato, come dire, le cose girano per il verso giusto, anche se sicuramente ci saranno aspetti che potrebbero essere migliorati ... Ma la perfezione non é di questo mondo, come si suol dire.
Per quanto riguarda il futuro, secondo me i tarocchi mostrano che c'è il rischio che tu perda stabilità facendoti travolgere dalle emozioni negative, dalla tristezza, invece la cosa principale non è ciò che fai, non sono le azioni, ma il pensiero (III in sol a IIII rov.) con il quale devi riuscire a spazzare via tutti i momenti di sconforto per mantenere sempre un'atmosfera di serenità.
L'arcano XVIIII come carta finale in alto secondo me vuole suggerirti questo, di concentrarti soprattutto sulla cura dell'anima che credo sia la cosa migliore che puoi vare per tua mamma... L'arcano XVIIII infatti simboleggia anche l'incontro dell'uomo con la sua anima.
Fammi sapere che ne pensi
Ciao, buona domenica
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gocciadelmare » Sun Feb 12, 2012 11:21 am

Carissima Selene!!!!!!!

Sappalot!!!!! E' davvero un enorme piacere ricevere le tue letture!!!!
Direi che la tua lettura coglie molto bene i miei timori, ovvero che intervenendo rischio di turbare un processo che comunque ha una valenza positiva per l'anima di mia madre. Una parte di me si sente come una "traditrice", in quanto penso che il corpo di mia madre avrebbe bisogno di cose diverse, ma insomma...i conflitti sono per l'anima di mia mamma forse un cibo peggiore di qualsiasi cibo fisico.
Beh...diciamo che sicuramente prendero' la palla al balzo per rinforzare le mie cure dal lato spirituale, lasciando da parte per ora quelle corporee.
Selene, hai veramente un dono enorme per la lettura delle carte, sono davvero molto molto molto contenta di potere parlare con te su questo forum.
Devo dirti che potere "riflettere" insieme a qualcuno su questi problemi non è affatto facile, mentre tu riesci davvero a fare uscire dalla "confusione" del mio momento attuale, uno sguardo piu' attento e sereno alla vita.

Spero veramente che tu possa ricevere molto piu' di quanto doni con le tue parole, che a me portano molto aiuto e suscitano molta ammirata amicizia.
Un calorosissimo abbraccio!!!
miriam
PS ora sono di corsa per andare in clinica, magari ritorno in un momento di minore fretta per considerazioni piu' specifiche, bacioni a profusione carissima!!!!
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 12, 2012 3:31 pm

Grazie Miriam per le tue parole, mi Fanno davvero piacere e sono già un bellissimo dono.
Scrivi tutte le volte che vuoi, io sarò sempre felice di condividere delle riflessioni con te.
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gocciadelmare » Mon Feb 20, 2012 10:56 pm

Carissima Selene!!

Domani mia mamma verrà dimessa dalla clinica e purtroppo non sta meglio, anzi, la situazione è peggiorata.
Ora devo cercare di individuare un medico che ci segua e che sia favorevole al benessere psicologico di mia mamma e che comunque la segua in questo complicato decorso post-operatorio. Purtroppo nessun medico ha voluto fino ad ora questa "gatta da pelare" e non so bene che strada battere e con chi insistere per ottenere aiuto.

Comincerei con il chiedere ai tarocchi se il professore di Bern che ha operato mia madre sarebbe la persona giusta da consultare per la serenità della mia adorata piccola mamma (ci sono altri "candidati" con cui potrei insistere ancora, ma cominciamo con il primo):

:Tar06U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Accidenti, per fortuna che ci sei tu che capisci qualcosa, io guardando queste carte ne ricavo solo un senso di grande disagio.

Selene, ti ringrazio tantissimo e ti abbraccio forte forte forte, con tutto il cuore
miriam
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gocciadelmare » Tue Feb 21, 2012 6:39 am

Carissima Selene, by the way...
se pensi, dopo avere interpretato questo per me inestricabile tiraggio, che debba proseguire con l'indagine riguardo agli altri possibili medici con i quali io potrei tornare alla carica, fammi sapere che tiro ancora (ma come mai mi viene sempre la mia povera mamma con quel diavoletto all'orizzonte in tutti i miei tiraggi????) :)
mille mille e ancora mille bacioni
miriam
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 8:27 am

:Tar06U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tspace: :Tar15U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar19D:
:Tspace: :

Cara Miriam,
A dire il vero la parte del passato di questo tiraggio per il momento mi rimane un po' oscura, però la risposta alla,tua domanda specifica é nelle ultime carte ed é davvero precisa, il V (che qui simboleggia il medico) che guarda Vs il XVIIII rov., carta della serenità, dice che non é lui il medico che puó dare serenità a tua mamma, che per altro gli volta le spalle. La ruota in soluzione indica che devi fare un nuovo giro, nel senso che devi pensare ad un altra opzione.
Tu sei rappresentata dalla forza al rovescio, probabilmente cominci a sentirti stanca e sfiduciata e tua mamma lo percepisce (guarda vs di te). Il XX in soluzione indica che devi ascoltare la tua voce interiore, credo che si contrapponga all'arcano XV verso il quale tu comunque sei rivolta con lo sguardo. Il resto delle carte della fila superiore possono voler dire che devi mantenere il contatto con la tua partepiù saggia, o con il tuo maestro spirituale (ma non so se tu ne abbia uno, può anche non essere una persona ma una religione, una filosofia) e illuminare l'amore e la piacevolezza pur in questo momento di grande difficoltà. Mi era peró venga anche la sensazione che quelle carte potessero suggerire di rivolgersi ad un altro medico del passato con i quale c'era stato un rapporto umano più caldo, "d'amore" ovviamente sempre in senso professionale.
Fammi sapere
Ti auguro una buonissima giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gocciadelmare » Tue Feb 21, 2012 4:21 pm

Carissima Selene!!!

Eccomi qua dalla clinica, dove mia mamma purtroppo sta veramente male e quindi non è stata dimessa...ora la piccina dorme, per fortuna, speriamo che nel sonno trovi un po'' di sollievo.

Cosa sia successo nel "passato" con il chirurgo in questione non è stato chiaro nemmeno a noi, qualcosa è successo di sicuro, ma in qualche modo la cosa non è destinata a chiarirsi. Il chirurgo ha fatto un gesto molto bello per mia madre, quasi inspiegabile e raro, ma non ha mai realmente parlato con mia mamma o con noi ed è sparito dopo l'operazione senza passare di persona. Siamo molto grate del suo aiuto, in qualche modo non abbiamo capito come mai ci abbia voluto aiutare, visto che poi di persona ci ha sempre evitate. Non si puo' capire tutto. Importante è che purtroppo la somma delle nostre storie e delle nostre personalità non creerebbe una buona combinazione per la serenità di mia mamma, che almeno spiritualmente deve essere circondata prima di ogni cosa dalla mia serena e amorevole protezione e poi da un clima accogliente e protettivo anche da parte dei dottori, ammesso che questo sia parte della nostra storia.

Certamente, appena sondato meglio a quale dottore appoggiarsi, dovrei chiedere indicazioni specifiche per me. Mi sembra chiaro che per il bene di mia madre io dovrei affrontare un cambiamento che possa favorire la situazione. Ora come ora la mancanza di sonno mi fa un pessimo servizio, il troppo lavoro, le troppe fatiche, il vedere che le cose evolvono in negativo mi sta prostrando anche se lotto per rimanere un punto di riferimento valido per la mia adorata piccolina. E ovviamente mi sento insufficiente e non all'altezza, ma so che nel mio essere scarsa, sono comunque l'alternativa migliore che mia mamma abbia ora.

Il Chirurgo di Luzern potrebbe accompagnarci in questo momento favorendo la serenità di mia mamma?

:Tar15U: :Tar21U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar05D: :Tar17D: :Tar07U: :Tar03D: :Tar18U: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

aiutoooo....che tiraggio decisamente mi sembra una combinazione NON serena....
aspetto conferma anche da parte tua, ma mi sembra che con il chirurgo di Lucerna non possa svilupparsi una situazione di accompagnamento spirituale, magari solo per colpa mia (sono pure a testa in giu' qua...acc)...
grazie tantissimo carissima Selene, non so come tu faccia, ma sei davvero una persona che l'Universo ha donato agli uomini per portare pace nei loro destini disordinati...un enorme grazie per l'aiuto che ci porti e un abbraccio enorme
miriam
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 5:41 pm

Cara Miriam,
Devo dire che ho avuto subito delle sensazioni molto forti e precise guardando questo tiraggio e mi sono chiesta se sia giusto parlartene apertamente; non credo risponda alla tua domanda, dove il medico non appare, ma credo parli del futuro non so quanto prossimo e che contenga messaggi per te su come affrontarlo.
Dimmi tu se vuoi che ti dia la mia interpretazione, mi sembra meglio.
grazie delle tue belle parole, se fosse vero ne sarei felice.
Un grande abbraccio anche a te.
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN