Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao a te..piccola.. Le tue parole riportano il nuovo arrivato bello e baldanzoso..lo hai alle costole )ma con ben detto ti blocchi il guaio che me lo staziona nel futuro con l'appeso una occasione come la carta del sole rischi di perderti una opportunità..il fatto che ti nascondi dentro qst vecchio passato relazionare...devi cercare di aprirti come volgiono iterpretare le carte,Il punto della situazione è,lasciare perder il passato,il mondo si pronuncia in ottima posizione...ma ancora con qst appeso è difficile che tu riesca n futuro a libeartene..fai uno sforzo....un bacione e grazie a te ancora... è il massimo di quello che posso analizzarti...
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>> Se piove fuoco devi essere come l'acqua Se piove d'acqua un diluvio devi essere come il vento Se arriva la Grande Alluvione devi essere come il cielo E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale di tutti i mondi devi rinunciare all'io diventare il Signore_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Ciao shoo, come va? io come sempre; hai ragione, sono bloccata Vorrei tanto una nuova storia, me lo sono augurato per mesi ma il passato è un ostacolo più forte di quanto pensassi; più il poveretto si avvicina più ho voglia di scappare e, da brava stupidina quale sono, vorrei che l'ex farabutto fosse di nuovo con me Sarà che di solito per me la scintilla scatta subito o quasi, quando mi piace qualcuno e invece col nuovo ragazzo non si accende nemmeno un lumicino piccolo piccolo!!!
Perché l'istinto mi dice che non va?
La domanda è ambigua forse, vedi tu se vale la pena interpretare altrimenti grazie di tutto comunque.
Parli d'instinto...cosa che c'è da quel diavoletto ... dritto nel presente ma insisti nel pensare rafforzi poi che nn sia adeguato o nn ti calza a pennello e hai ragione cmq a essere così se al pimo impatto nn ti accendi, è promonitorio,il matto indica la libertà nell'agire di qst opportunità.in futuro,una domanda se vuoi..ma il tuo vecchio partner ti la ha lasciato lui? per un'altra relazione!?...Cmq hai paura davvero del rapporto rifletti prima di agire ed è bene ma nel presente quel diavolo e anche situato sull'eremita parla di tradimenti infatti è la causa di tutto... fammi sapere ciao da shoo>>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>> Se piove fuoco devi essere come l'acqua Se piove d'acqua un diluvio devi essere come il vento Se arriva la Grande Alluvione devi essere come il cielo E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale di tutti i mondi devi rinunciare all'io diventare il Signore_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Ciao cara Il mio ex mi ha lasciato una prima volta per un'altra relazione che durata un paio d'anni; poi è tornato da me che aveva rotto con l'altra e quando mi lasciata ancora non credo avesse nessuna...era solo molto confuso credo....la situazione era complicata.
Altra informazione....il nuovo fino a luglio o agosto aveva una fidanzata che ora è scomparsa....mi chiedo se la relazione che vedi non riguardi il nuovo e non l'ex, a cui neanche pensavo al momento del tiraggio...
Non ho ripotato che sia lui l'ex o il nuovo ..ho solo detto che hai avuto delusion di tradimento..avevo generalizzato...ciao ...shoo> el presente quel diavolo e anche situato sull'eremita parla di tradimenti infatti è la causa di tutto.
Ciao bella, come va?spero tutto bene. Ti vedo molto indaffarata qui sul forum e mi spiace tartassarti con i miei problemi e le mie fisse ... Qualche giorno fa ho fatto un tiraggio sul lavoro (precario)) che sto svolgendo; in questi giorni in ditta cè un'aria strana: si parla di vendita o fusione dell'attività con un un'altra impresa o addirittura di chiusura. Premesso che il mio contratto è in scadenza quindi tutto questo potrebbe non riguardarmi ma è anche vero che potrebbe aprirsi qualche altro tipo di possibilità. Chiedo se i cambiamenti che si delineano porteranno dei cambiamenti positivi per me.
Ciao..Vivi>> Finchè ci sn c'è speranza?..hahae, vedo che piacio e vado a garbo agli utenti ...e il tempo è disponibile visto che generoso con me momentaneamente io mi ci butto a capofitto...poi la bravura è una cosa a parte me la devo conquistare ...ahah.. Prometto che nn sn acculturata e informata su regolamenti di "attività lavorativa" nn ho uno sciogli lingua..ma il senso in questione riguardo il tuo caso è: Corrobante per un miglioramento no!..ma parlano invece di uan situazione temporanea e regolare...sei neutrale in qst posto ..tu nn haii nulla a che fare su qst piano disegnato da qst attività probabilemnte ci sarà un fermo su qst posto lavorativo erchè noto anche la ruota ocme soldi blocco di attività...fammi sapere . ciao da sho>>>
Ciao bella, grazie x la risposta; hai sicuramente ragione. Il fatto è che lì mi trovo così bene che mi spiace che l'esperienza finisca...va beh...si chiude una porta magari si apre un portone! A presto!