Grazie Luna, nei giorni scorsi ho provato a cercarlo e mi ha detto che è un po' depresso. Non ha voluto neanche vedermi, ha detto che sta asociale ma gli passerà. Non so perché sta così, sono una persona discreta e non faccio molte domande. Qualche accenno l'aveva già fatto riguardo al lavoro e alla situazione attuale, prima del Covid lavorava molto fuori città mentre ora passa molto tempo in casa. Ma non saprei dirti altro.
Sì, abbiamo parlato del nostro passato, ha detto anche lui che sono molti anni che non ha una relazione seria dopo una lunga chiusa in malo modo e di cui porta ancora qualche brutto ricordo.
Per fraintendimento intendevo aver fatto pensare che non m'importasse di lui con il mio silenzio. Ho risposto al suo silenzio con altro silenzio...ma come ti dicevo avevo bisogno anch'io di mettere ordine prima per me e poi anche con lui. A me va di continuare con lui, ma se non sono motivo di gioia per lui in questo momento come dovrebbe essere una nuova conoscenza che ti piace (e come sembrava all'inizio), mi passa tutta la voglia di andare avanti.