Eh...dove sono...mi sa che non lo so neanch'io.
Sì, un po' temo un riavvicinamento...avevo iniziato questa relazione con tanti buoni propositi, nonostante avessi perplessità su di lui. Ora è come se quelle perplessità si siano concretizzate, non mi sembra più la persona che mi sembrava all'inizio. Non mi è piaciuto il suo comportamento e questo mi crea a volte anche rabbia e fastidio...quindi distacco.
E' il terzo tiro consecutivo che dice che vuole riavvicinarsi e se non succede incomincio a pensare che sia io a non volerlo rivedere...
In più, il ritorno di questo ex mi ha messa un po' in confusione...ma mi ha fatto pensare anche alle cose che mancano in uno e nell'altro. Mi sono ritrovata spesso nella mia vita ad avere interesse per due uomini contemporaneamente...ma erano sempre situazioni in cui uno completava l'altro. Ritrovarmi ora di nuovo in una situazione simile mi ha messa in discussione. Ma mi chiedo anche se esiste la relazione che ha "tutto", forse la mia è solo utopia o devo soppessare meglio i compromessi che sono disposta a fare.
Una cosa però che incomincia a farsi chiara è che se non li vivi i rapporti vuol dire che non esistono, quindi o mi butto o niente.
P.s. non è chiaro anche a me cosa non ha funzionato tra noi, quando finiamo questo tiro possiamo fare questa domanda?