Persa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Persa

Messagepar panzerotto » Tue Aug 13, 2013 8:14 pm

Bblue6 non ci sei piu??? )):
panzerotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panzerotto » Wed Aug 14, 2013 11:15 am

Non c è nessuno?):
panzerotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 11:39 am

Ciao Panzerotto,
Alla base del tiraggio al passato sei rappresentata da Imperatrice rovescia, idee confuse o qualcosa che non va nei tuoi pensieri, ma che tipo di rapporto c'è tra voi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panzerotto » Wed Aug 14, 2013 2:31 pm

Per il momento niente....l ho rivisto dopo tantissimi anni è c era tanto imbarazzo.Io l ho sempre avuto in mente.Vivo in un altra città ma torno spesso a casa.C è stata una storiella con lui giovanile tantissimi anni fa.Io ho una relazione complicata con qualcuno ma è finita.conto tornare comunque nella mia città natale.Un abbraccio e grazie mille (:
panzerotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 3:44 pm

Credo che l'Imperatrice rovescia che guarda il Carro sia un'idea sbagliata nei confronti di quest'uomo del passato, la Giustizia al presente ti dice di riprendere il tuo equilibrio, al futuro potrebbero esserci altre occasioni con Casa Dio al futuro, c'è qualcosa che non mi è chiaro nella coppia Mago/Forza e Imperatore/Imperatrice, non si guardano, dici che hai hai appena terminato una relazione complicata,
panzerotto a écrit:Io ho una relazione complicata con qualcuno ma è finita

ma questo deve averti portato un pò di confusione nei pensieri. Forse in questo momento hai bisogno di rimettere in ordine i tuoi pensieri e ritrovare il tuo equilibrio (Giustizia al presente).
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panzerotto » Wed Aug 14, 2013 4:53 pm

Si hai ragione in effetti la mia vita è molto complicata in questo momento e sto cercando giustamente un equilibrio.per quanto riguarda quell uomo,l ho sempre considerato "irraggiungibile" e forse troppo per me.Quando lo vedo mi considera però è comunque molto enigmatico.È per quello che non capisco quello che pensa e mi angoscio perché nn riesco a capirlo.Le carte nn dicono niente?Grazie per tutto un abbraccio...
panzerotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 6:19 pm

Cara Panzerotto, l'Imperatrice rovescia guarda il carro, non credo lui sia troppo per te e che tu non sia all'altezza, piuttosto penserei che hai un idea sbagliata, magari l'hai un pò idealizzato...tu riprendi il potere di te stessa e vedrai le cose più chiaramente, ne sono certa ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panzerotto » Wed Aug 14, 2013 6:47 pm

Ti faró sapere la prossima volta che lo rivedrò....grazie per il tuo aiuto veramente!!!a presto un abbraccio ...
panzerotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 14, 2013 7:09 pm

Certo mi farebbe piacere sapere, un abbraccio a te :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Aug 15, 2013 9:37 am

panzerotto a écrit::
:Tar12U: :Tar06U: :Tar16U:
:TppfFR:
Scusa ancora (:

ciao a tutte e due... vorrei chiederti lui sa che sei libera?
da quello che dici , quando torni nella tua città hai modo di rivederlo? c'è una sorta di frequentazione?
non riesci a decifrare il suo comportamento è perchè alcune volte sembra una persona chiusa e dall'altra invece gioiosa?

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panzerotto » Thu Aug 15, 2013 3:07 pm

Ciao Sole!!!
Oddio non sapevo che avessi scritto grazie!!!si in effetti penso che lo supponga peró di sicuro non credo che sappia del fatto che sia sola anche perchè non abbiamo mai avuto la possibilità di parlare di "certi argomenti"...Gioioso e chiuso ....è esattamente questo..sono i termini appropriati ci hai azzeccato in pieno...e per quello non capisco ciò che pensa....è che pensa????gazie sole un abbraccio...
panzerotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panzerotto » Thu Aug 15, 2013 3:10 pm

E in effetti non lo vedo sempre....anzi è alquanto difficile...Cio rende la cosa ancora più complicata.ma come fai???brava sole!!!(bblue6 nono sei naturalmente da meno (:) grazie a voi...
panzerotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panzerotto » Thu Aug 15, 2013 3:13 pm

Gentilissimo quando vedo ma mi ignora totalmente se gli mando un messaggio...
panzerotto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 15, 2013 3:31 pm

Figurati Panzerotto, io sono una fan di Sole :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panzerotto » Thu Aug 15, 2013 3:56 pm

Siete veramente bravi tutti e 2...(:
panzerotto

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN