Personalità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Personalità

Messagepar hyde » Sat Mar 13, 2010 2:51 pm

posso cambiarla? cambiare profondamente... ha senso aspettare che succeda qualcosa che "rimetta le cose al loro corso vero", come ho sempre pensato? O è un'attesa che origina da difesa, per non voler capire che il vero corso è questo?
:Tar00U: :Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar01U: :Tar17D: :Tar19U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ho sempre sospettato di avere consuetudine con il mistero, con un piano di cose non immediatamente tangibile... ma forse è solo per non voler vedere le cose...
Grazie a chi voglia leggere le mie carte.. :)
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Personalità

Messagepar persea » Sat Mar 13, 2010 4:16 pm

Ciao la tua domanda è strana, ma però a vedere le carte sembra che nutri un desiderio proibitivo di complicità reciproca con qualcuno, una forte attrazione sensuale più che sentimentale che ti lega ad una persona o ad un desiderio di unione forte. Nel passato vi sono state controversie e interferenze in determinate situazioni relazionali che ti hanno portato ad andare via e a perdere delle amicizie (o a rompere con dei colleghi). Al momento forse sacrifichi molto di te stessa proprio nell' amicizia ,perchè attendi che qualcuno ti mostri la tua via senza cercarla da tè . Ti affidi al destino senza fare nulla per metterlo in moto. Cerchi tè stess attraverso gli altri quando dovresti fare il contrario, cercare te stessa a partire solo da tè stessa per poi andare dagli altri. Comunque è proprio questa complicità a cui alludevo che ti conduce verso la realizzazione di tutto ciò che profondamente desideri.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Personalità

Messagepar hyde » Sat Mar 13, 2010 4:52 pm

Grazie persea, come sempre acutissima e intuitiva nonostante la domanda strana o mal posta... è vero quello che dici soprattutto riguardo la passività dell'attesa, che qualcuno indichi qualcosa da ricercare invece in assoluta autonomia... la sensazione che intendevo spiegare con la mia strana domanda è infatti quella che una altrenativa ci sia... ma che non so se ho il coraggio di incamminarmi sola. Rapporti negati o naufragati... beh... difficile individuarne uno solo... tengo a scappare di fronte a qualsiasi difficoltà che mi metterebbe profondamente in gioco. Spero di avere le risorse per rafforzare la mia identità, e soprattutto la forza per farlo!
Ancora grazie... e bravissima!!
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN