par pescidoppio » Tue May 03, 2016 11:28 am
Cara Grozii,
Prima cosa:
Mi confondi… nel post precedente mi hai chiesto “chiedo alle carte se riuscirò quest'anno ad incontrare una persona con la quale stare insieme...che ormai è passato troppo tempo...”
La tua domanda fa sottintendere che sei da sola, ed io ho rispondo di conseguenze, giusto?
Queste tipo di letture presuppone che il consultante sia onesto con se stesso e con la persona che legge, diversamente c’è inganno, sia per te che per la persona che legge, di conseguenza le risposte non sono valide.
Se per il post precedente mi avessi chiesto, è sarebbe stato più giusto come domanda, “come evolve la mia storia con il ragazzo giovane anche se ho un altro”?
Ti avrei risposto che passi dalla tristezza alla gioia… da un impotente ad un potente…. Da uno problematico ad uno esplosivo….
Capisci quello che voglio dire….
Seconda cosa :
Se desideri una storia seria da stare isieme, seri occorre essere, nel senso che devi cercare di analizzare quel che cerchi e poi cercare di seguire al meglio la tua meta…. Quello che racconti sa di disordine… non stai mettendo le basi giuste per raggiungere il tuo profondo desiderio…
Terza cosa, leggo questo ultimo tiraggio.
Non è male la tua lettura.
La domanda è “cosa prova per me”
RdF e jugement rapresentano due cicli (X – XX)…. Come stai dicendo, c’è un ravvicinamento dopo una allentamento. La stella, sei tu, sei capovolta, non stai guadando le Iugement come dovresti, non stai collaborando con lui, forse lui vorrebbe un aiuto, una comprensione…. Invece tu guardi il diavolo ossia, all’aspetto sessuale, all’aspetto trasgressivo…. L’arcano XIII ti dice di cambiare visione, guardalo come amico, come una persona da aiutare, da comprendere…. Se vogliamo andare oltre, lui è rappresentato sia dall’hermite che dall’Arcano XIII, penso che sia una persona che stia male con se stesso…. Cerca la comprensione, il sostegno, una spalla…. Nel tiraggio prima, era sicuramente rappresentato dal pendu (persona problematica).
Prova a vederlo cosi….. prova a capire cosa cerca in te…. Prova ad aiutarlo…. Vede in te la persona che lo può aiutare…. Prova…. Cosi crescerai….