pescidoppi se puoi. Come uscirne

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pescidoppi se puoi. Come uscirne

Messagepar PatPat » Sun Oct 12, 2014 9:31 am

Ciao pescidoppi, tempo fa sono stata vittima di illusioni da parte di un uomo, ora sono in una fase di aver realizzato che tipo di persona falsa e ipocrita che realmente è stato. vorrei uscire dalla fase dei miei pensieri di augurargli la stessa sofferenza che ha procurato a me, non sono mai stata così, non ho mai desiderato sofferenza per altri, ho sempre preso come esperienza le delusioni, ho sempre accusato me stessa per essere un ingenua, questa volta è diverso.
Chiedo a te di interpretare il Tarot se puoi: quale è per me la strada migliore per non avere questi pensieri?
Grazie se potrai aiutarmi.
:Tar20U: :Tar11U: :Tar04U:
:TppfIT:
PatPat

FORUM TAROT CAMOIN

Re: pescidoppi se puoi. Come uscirne

Messagepar pescidoppio » Tue Oct 14, 2014 8:47 am

Risposta secca, tre carte, dritte, per cui non ci sono grandi problemi per raggiungere quello che chiedi.
Pregare per dominare i tuoi problemi da una parte e da un’altra chiarire con quest’uomo, esprimi quello che vorresti dirgli, è come se doveste confrontarvi per dibattere con lui ma nel senso sereno e buono in modo da posizionarti rispetto a lui, è come se tu dovessi ritrovare la tua dignità, chiarendo ed esprimendo tutto quello che hai sul cuore, spiegandolo che hai capito le sue manovre, ristabilisci un equilibrio e cosi svaniranno i brutti pensieri. è possibile farlo visto che il tarocco dice che ciò è possibile.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PatPat » Tue Oct 14, 2014 9:16 am

Grazie Pescidoppi, non sai che piacere mi fa questa lettura, spero veramente che arrivi il giorno del confronto, si in un modo sereno vorrei davvero dirgli tante cose, per ora aspetto che sia lui ad aprire il dialogo, che sia lui a trovarsi d'avanti una donna che non crede alle sue finte e patetiche sdolcinate parole!!!! La cosa che vorrei è augurargli una buona vita nel vuoto che si è costruito, nel suo mondo di menzogne e finto religioso!!!
Scusa dello sfogo.
La cosa che mi interessa sapere se puoi, lui si metterà in contatto con me? Solo così potrei liberarmi del tutto di lui.
altrimenti mi accontenterò di quello che avrei voluto dirgli, per ora sono felice che il tarocco ha letto con la tua interpretazione, la mia crescita di riavere la mia dignità.
un saluto
PatPat

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 15, 2014 9:20 am

Non dovresti essere arrabbiata, penso che inconsapevolmente sei arrabbiata contro di te per il semplice motivo che non hai capito prima le sue angherie, hai lasciato la possibilità a quest’uomo di ingannarti. Non devi essere arrabbiata contro di lui, lui è così e basta, è il suo problema, il problema è che hai lasciato spazio ad un uomo che prendesse giro di te, è questo il nocciolo della questione. Oggi hai imparato una lezione grazie a quest’uomo, non dico che lo devi ringraziarlo ma lui ti ha fatto capire certe dinamiche che, sicuramente, non ripeterai mai più… questo era una lezione di vita per te, sei arrabbiata, lo capisco, ma eri tu a dovere imparare questa lezione. Il tiraggio non dice se sarà lui o tu a prendere contatto, lo puoi fare tu, ma sappi che sei tu ad avere lascio uno spazio vuoto in te, e lui ha potuto prendere giro di te. È interessante che tu mediti su questo concetto, siamo noi che sbagliamo, siamo noi che lasciamo agli altri la possibilità di farci del male, siamo noi che dobbiamo proteggersi – sempre – siamo noi a dovere proteggere la nostra vita, mai rimettere la NOSTRA VITA nelle mani degli altri !!!!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar PatPat » Wed Oct 15, 2014 1:04 pm

Ciao. mi hanno colpita le tue parole. hai letto dentro di me, si è vero io sono arrabbiata con me, per come ho potuto farmi ingannare. perché non ho saputo essere lucida e capire, la verità che mi fa male è sapere che non sono stata intelligente, dal di fuori è tutto così chiaro, è vero che non devo averla con lui, mi ha insegnato qualcosa, purtroppo di brutto.... l'importante è che ora ho capito, da parte mia non vale la pena dirgli quello che penso, servirebbe solo a divertirlo e credersi irresistibile, se il destino lo porterà a cercarmi troverà una persona diversa........

Grazie di cuore per le tue parole e i modi dolci ma decisi nel descrivermi la realtà.
PatPat

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN