Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Grazie Pescidoppi.... E che sono proprio esasperata in certi momenti è malgrado il lavoro che faccio su me stessa mi sembra di essere sempre ferma ... a settembre /ottobre avrò il secondo intervento per la protesi quindi comunque avrei aspettato .... posso ancora fare un tiraggio per chiedere se l'azienda per cui lavoro e prossima al fallimento ? Grazie mille per l aiuto
L’azienda per cui lavoro e prossima al fallimento? Ci sono delle decisioni da prendere, magari stringere la cinghia come si dice…. Chiudere no….. non ora. Posso sapere di che attività si tratta per affinare la lettura ?
È difficile che un supermercato fallisca, a meno che il direttore non sappia gestire… Nelle diable vedrei di fare delle offerte in modo di fidelizzare i clienti
Non conosci il mio capo ..... Lui nn sa gestire ed è pieno di debiti . Gli stipendi sono indietro da due mesi e nn paga le 13 e 14. I confronti con lui sono proprio per la sua cattiva gestione ... come prima ti dicevo nn ha volontà a far funzionare il negozio e una mina vagante.
se non reggi piu questo lavoro, nulla ti impedisce di cercare uno nuovo .... con calma.... Intento cerca di usufuirire le indennità malattia in merito alla prossima operazione....