Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Sei rimasta sconfitta! In fondo fondo di te stessa, e con onesta, vorresti una piccola rivincita. Passi sotto casa sua di notte per sapere ? Per ora, non vedo avvicinamento… anzi Mi dispiace, lo sai, come ho detto prima ad altre persone, mi piacciono le storie a lieto fine. Un abbraccio
Cara Pescidoppio, l'ammirazione per la tua eccezionale bravura supera quasi la mia delusione per la fine di questo amore... E' vero, mi sento sconfitta e mi piacerebbe prendermi una piccola rivincita. Mi sento così stupida ad aver amato tanto un uomo che mi ha messo da parte così rapidamente... Grazie davvero, sei bravissima!!!
Cara, quanto l’amore fa soffrire, lo so! La forza indica di controllore i pensieri, il mentale, e smettere di logorarti dentro. L’hermite ti riserva una sorpresa, una novità, questo è ancora nascosto.
Cara Pescidoppio, dopo settimane di silenzio ho ricevuto una email dalla persona per cui ho fatto i precedenti tiraggi. Le sue parole hanno il tono dell'amicizia, mi dice addirittura che si è incontrato con una donna ma la cosa non ha funzionato. Poi mi racconta della sua vita di tutti i giorni, e alla fine mi chiede, se ne avrò voglia, di vederci su Skype, al computer, domenica prossima ( lui è straniero e non vive in Italia ). Io provo ancora un forte sentimento per lui. Vorrei chiedere ai tarocchi se c'è una possibilità di riavvicinamento sentimentale. Ti ringrazio tanto.
Cara Pescidoppio, in un momento di rabbia, ho scritto una brutta email all'uomo di cui ti ho già parlato, perchè vorrei essere più di una amica per lui. Ho rovinato tutto? Vorrei sapere dai tarocchi se la situazione tra noi può volgere al meglio. Sto male. Auguri di cuore per un anno ricco di ogni bene. Grazie!
Cara Pescidoppio, non mi sento bene fisicamente. Un anno fa ho subito un intervento e tutti i medici che mi hanno visitato mi hanno detto che è andato tutto bene, ma io continuo ad avere disturbi fisici. E' possibile sapere se posso sperare di ritrovare il benessere fisico? Cosa consigliano i Tarocchi? Ti ringrazio sempre tanto...
Sai che le lame “proibiscono” domande sulla salute, tematiche troppe difficili. Posso dirti tuttavia, che le lame sono tutte dritte, e ciò fa pensare, in effetti, che tutta vada bene. Vedo anch’io che l’operazione è stata riuscita. Quest’ operazione, per caso, inibisce il fatto di avere figli nel futuro?.