Pescidoppio- casa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio- casa

Messagepar g.m.v. » Fri Jan 18, 2013 8:11 pm

Andrò via dalla mia casa per inizare una convivenza con qualcuno?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar21U:
:TppfIT:

Di nuovo l'acqua!!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio- casa

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 9:45 am

Cara mia,
Ti do una mia lettura su questo tiraggio, ovviamente il tema è collegato al post precedente in cui il tarocco diceva che nel prossimo futuro attuerai uno spostamento o allontanamento.
Accogli questa lettura un po’ per gioco, un po’ per andare oltre nelle previsioni future.
Il tiraggio ci offre 4 carte con l’elemento, acqua, in comune. - Il diavolo, come si dice ha messo le cornea, nel senso che un elemento sfortunata capiterà – la papessa (dea legata alle esondazioni del Nilo) rovesciata, indica che le cave, i fondi saranno l’oggetto della sfortuna. – La luna è la causa di questa sfortuna, ossia, grandi piogge, allagamento, rottura di un tubo, perché no! – nel mondo, l’elemento acqua è in alto, direi che bisognerà elevare la situazione per non essere allagati.
Poi un’altra simmetria divertente, guarda le carte del diavolo e del mondo, entrambe hanno i piedi sollevati rispetto al suolo!!! Aspetto tuo riscontro, un abbraccio e buona giornata.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sat Jan 19, 2013 3:21 pm

Noooo :D Oddio, non è che mi venga molto da ridere! Non so come consolarmi! Allora, sempre per cercare di riderci su, chiedo come sarà la mia nuova casa e la nuova vita dopo l'allagamento (ammesso che sopravviverò!!)
:Tar18U: :Tar17U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar21U:
:TppfIT:
Ho capito, annego!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 3:45 pm

Sempre per ridere su… hai le stesse carte, la papessa testa in giù, la luna ne è sempre la causa. Dovrai asciugare tanto per metterti al secco. Non devi preoccuparti…. Non vedo una catastrofe
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sat Jan 19, 2013 3:51 pm

Incredibile!! :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sat Jan 19, 2013 3:52 pm

Il mondo mi può consolare o è la vita eterna? :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 4:02 pm

La carte del mondo conclude il tiraggio come nel tiraggio precedente. Il mondo, secondo la mia lettura, rappresenta la situazione che ti permette di proteggerti dal evento sfortunato.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sat Jan 19, 2013 4:28 pm

Allora non mi rimane che confidare nella protezione del mondo! Grazie, Pescidoppio, ciao. Un bacio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN