Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Al momento del tiraggio, sembra che non avesse ancora letto tuo messaggio, o era in viaggio, non era libero in quel momento. In ogni caso, questo messaggio poterà delle mosse positive.
Al presente è tutto bloccato, vedo questa persona instabile al livello mentale, non trova suo centro, non riesce ad essere equilibrato. Sta riflettendo dentro di se, dovrà prendere delle decisioni e fare delle scelte. La strada che ha intrapreso è positiva, porto verso un miglioramento, un scioglimento.
In questo tiraggio, vedo tanta oscurità, cose non dette e non confessate. Credo che dovresti parlare sinceramente con lui, forse non ha il coraggio di dire essattemente la verità. Hai mai pensato che potrebbe avere un'altra?
Si, cara prscidoppio ha un‘altra sí: la moglie!!!! Eppure un figlio!!! Ma lui sa che io so, come del resto lui sa che sono sposata pure io. Vorrei solo che tra noi ci fosse una bella amicizia, per quanto sia possibile. Di questa le carte cosa dicono ? Buona serata cara, maria
rileggendo il tuo messaggio a cosa alludi esattamente per "Credo che dovresti parlare sinceramente con lui"... forse nel senso che dovrei fargli capire chiaramente l'interesse che provo per lui?? baci, baci e grazie di cuore!