Pescidoppio e il lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio e il lavoro

Messagepar Flaneur » Thu Jun 06, 2013 10:32 am

Ciao Pescidoppio...per il momento non vorrei fare altre domande sentimentali..aspetteremo gli sviluppi...

Ma mi preme in questo momento capire se troverò lavoro a new york dove portirò a fine luglio ...il problema è il permesso di lavoro:(

:Tar18U: :Tspace: :Tar08U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar19D: :Tar14D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio e il lavoro

Messagepar Flaneur » Thu Jun 06, 2013 10:34 am

Nello specifico se troverò lavoro in un'azienda...
:Tar05U: :Tar10U: :Tar06U:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 06, 2013 5:20 pm

Hai già fatto domanda per il permesso di lavoro ??? Devi pagare per avere il permesso di lavoro ??? In ogni caso sembra che ci sarà del ritardo per ottenere il permesso.
Nello specifico ….?
Il papa è una persone che ti aiuta, che ti dà una dritta, che parla per te, questa persona ha le conoscenza giusta….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jun 06, 2013 5:40 pm

Nessun permesso e nessun lavoro cercato per ora...andrò per un corso...con la speranza di trovare un contatto per lavorare a gennaio quando ritornerò a new york...

Un'altra domanda...non resisto perchè ho paura di avere aspettative...quando ci rivedremo cosa proverà lui per me?

:Tar10U: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U: :Tar06U:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar00U: :Tar18D:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jun 06, 2013 5:42 pm

Altra domanda...ma il papa è qualcuno che conosco già? potrebbe essere un mio cliente che mi darà del lavoro da svolgere per lui anche quando sarò lì? Oggi l'ho visto e mi ha detto che forse dovrò lavorare per lui in quesl periodo a new york a distanza...Grazie mille!
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jun 06, 2013 5:52 pm

Ultima domanda per quel discorso di aspettative...perchè quel matto con la luna non sò se interpretarlo come viaggio, come nostalgia del nostro passato, oppure come instabilità, o separazione...

Altra domanda è il nostro riavvicinamento( non fisico ma sentimentale) durerà?

:Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar10D: :Tar07U:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jun 08, 2013 2:55 pm

Flaneur, posso fare una considerazione senza essere offensiva. Sei troppo dispersiva, metti troppo carne al fuoco poi non concludi tuoi progetti.
Se posso darti un consiglio, concentrati su una cosa che veramente desideri, portala avanti, solo cosi raccoglierai i frutti…
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pescidoppio e l'amore

Messagepar Flaneur » Wed Jun 12, 2013 2:50 pm

Ciao Pescidoppio...grazie della risposta e scusa per il mio ritardo..ma ho avuto giorni di fuoco...tanti progetti e concentrarmi su una cosa alla volta...ok...

allora ti faccio una domanda...si avvicina il fatidico giorno del matrimonio...alla fine sono stata invitata anche io...e così ho deciso di andare...forse da sola...lui lo straniero ancora non si è fatto sentire e davvero non sò dove sia se sia tornato oppure no...ma a giorni ci sarà il matrimonio...ed io ho una grandissima paura di rimanere delusa da lui...perchè attaccata a quell'ultimo giorno che l'ho visto e che siamo stati insieme...ho davvero paura che lui sia cambiato nei miei confronti...ho davvero paura che lui si presenti con un'altra o che non mi consideri minimamente...alchè cosa ho fatto...per avere un contatto con lui gli ho detto oggi via e-mail che andrò al matrimonio ...ma ancora non mi ha risposta...ho davvero paura dell'ennesima trafitta al cuore...ma ho capito che se non vado, se non vedo con i miei occhi...sarò sempre nel limbo! Ho davvero paura delle incertezze...delle possibili delusioni...perfavore illuminami perchè così posso andare preparata....anche se già sto facendo un training su me stessa...Autocontrollo totale...sorriso...fare finta di niente anche se lo vedrrò con una lei...mamma mia aiuto Pescidoppio...ho solo pochi giorni e mi devo giocare tutte le carte che ho perchè poi lui andrà via di nuovo:(

E allora ti chiedo cosa proverà nei miei confronti quando ci rivedremo lì...

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

e cosa farà lui nei miei confronti ...

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar21D: :Tar17U:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Thu Jun 13, 2013 2:00 pm

uppi uppi :)
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 12:42 pm

scusa se non ti ho risposto in tempo....sei stata al matrimonio, hai delle novità??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN