Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buoni rispetto al passato, ma faccio fatica a digerire la sua superficialità, il suo dare precedenza alla forma che non la sostanza, ma resta una delle poche persone che mi è stata vicina durante la mia malattia, quindi questo lo apprezzo. Grazie!!
Dimentico un particolare che forse ti può aiutare, sono madre e arrabbiata con mio figlio, non mi rispetta ed è stato molto aggressivo con me in diverse occasioni, in questo periodo non lo voglio vedere, forse e' questo che vedi.
on tourne autour du pot, comme on dit!! d'après le tirage, on voit une grossesse, si ce n'est pas ta mère, c'est ta belle mère qui t'a mis des bâtons dans les roues. on voit nettement une femme autoritaire auprès de toi que ne t'a pas donné d'aide, ou qui était contre ta grossesse, c'est possible ???
scusa, dicevo, ritorniamo sullo stesso argomento, nel tiraggio, si vede una gravidanza con una donna che ti ha messo i bastoni tra le ruote. si vede una donna autoritaria vicino a te, se non è tua madre, immagino che sia tua suocera. riconosci la situazione ???
Occorre risanare la situazione con tuo figlio, è il prima passo per ritrovare la tua serenità e quella di tuo figlio. Puoi fare una domanda alle carte per sapere come affrontare il dialogo con lui. E con tuo uomo, come è la situazione ??
Ciao cara! Allora, con mio figlio c'è stato un chiarimento, lui sa di aver sbagliato, ma le cose che non girano sono dal punto di vista lavorativo, mio figlio in questo momento e' l' ultimo dei miei problemi. Io sono rientrata a casa, con " lui" ho preso una pausa, non ci sentiamo, posso sapere cosa pensa di questa situazione?
Quest’ uomo viene spesso definito con la figura del papa, persona poco attaccata alle cose terrene, le sue preoccupazione sono diverse, vive in qualche modo in un suo mondo. Non sono sicura che lui abbia capito tuo gesto. Sei tu a stare male. Ha un figlio quest’uomo??’