par Gabynina » Mon Mar 18, 2013 3:12 pm
Ciao cara, intanto grazie per la risposta, ora ti spiego così puoi capire la situazione, mio figlio ha 33 anni, quindi non vive con me e nemmeno con suo padre, e' spesso all estero per lavoro quindi non ci vediamo nemmeno molto.
La mia relazione con Stefano dura da 20 anni, come amicizia, poi 3 anni fa' lui mi ha dichiarato il suo amore da me contraccambiato, il mio progetto di trasferirmi la' era un pensiero ancor prima che la nostra amicizia diventasse qualcosa in più, quindi è a prescindere, io ho progetti lavorativi li', poi abbiamo io e lui parlato di un eventuale convivenza, S.dice che sarebbe fattibile qualora io fossi li, cosa ovvia, per quanto riguarda la sua relazione e' ormai un rapporto di separazione in casa da almeno 5 anni, cosa che so' per certo visto che l altra persona e' anch essa amica, cosa che per alcuni risulterebbe strana ma non per me, ci sono anche aspetti economici che rendono necessari certi compromessi, tanto più che non siamo ragazzi. Detto questo spero che il quadro sia chiaro, ovvio che le difficoltà nel poter stare definitivamente in loco dipende dai visti, ( ogni 3 mesi devo uscire e poi rientrare), e cose pratiche da sistemare qua', ma sono ormai parecchi anni che vivo un po' qua' e la'.
Spero di essere stata chiara, ciao e grazie!