Pescidoppio.....help me!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio.....help me!!!

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 16, 2013 10:17 pm

Rifai un tiraggio con una domanda secca. Nel tiraggio appare il papa con questo figlio, chi è ???
Lo sapeva che tornavi?? è strano quest'uomo, ti fa venire per nulla !!!! si tratta di due paesi o di due città diverse ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Mar 16, 2013 10:27 pm

Viviamo in nazioni diverse, io sono spesso da lui è mi sto' trasferendo ( la') ma tutto ciò' non è immediato, io sono per ora rientrata in Italia per vari motivi, lui sapeva che rientravo, sono stata io ad allontanarlo un po', lui mi ha cercata ma io volevo prendere un po' le distanze. Non ho idea chi sia il figlio, ma è suo desiderio averne uno.
La domanda e', lui vuole costruire una famiglia con me?

Tar20U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Mar 16, 2013 10:28 pm

:Tar20U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar19D:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 18, 2013 1:52 pm

Ci sono le carte e la razionalità. Scusa se sono dirette, ma è per meglio capire per meglio aiutarti.
Razionalmente mi chiedo come puoi domandare alle carte se quest’uomo intende costruire una famiglia con te, se non è ancora separata dall’altra.
Secondo, come mai che prendi il rischio di andare in un paese straniero senza avere nessun certezza?
Le carte del tiraggio non hanno nessuno sviluppo al futuro oltre che un sogno. Le carte di temperance invita a vedere chiaro in te. Una domanda, tuo figlio vive con suo padre ?? so che non è tuo problema attuale, ma l’empereur è nel tiraggio e penso che sia il padre di tuo figlio …. nel tiraggio manca la razionalità c’è troppa emotività…
Attendo tuo riscontro
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Mar 18, 2013 3:12 pm

Ciao cara, intanto grazie per la risposta, ora ti spiego così puoi capire la situazione, mio figlio ha 33 anni, quindi non vive con me e nemmeno con suo padre, e' spesso all estero per lavoro quindi non ci vediamo nemmeno molto.
La mia relazione con Stefano dura da 20 anni, come amicizia, poi 3 anni fa' lui mi ha dichiarato il suo amore da me contraccambiato, il mio progetto di trasferirmi la' era un pensiero ancor prima che la nostra amicizia diventasse qualcosa in più, quindi è a prescindere, io ho progetti lavorativi li', poi abbiamo io e lui parlato di un eventuale convivenza, S.dice che sarebbe fattibile qualora io fossi li, cosa ovvia, per quanto riguarda la sua relazione e' ormai un rapporto di separazione in casa da almeno 5 anni, cosa che so' per certo visto che l altra persona e' anch essa amica, cosa che per alcuni risulterebbe strana ma non per me, ci sono anche aspetti economici che rendono necessari certi compromessi, tanto più che non siamo ragazzi. Detto questo spero che il quadro sia chiaro, ovvio che le difficoltà nel poter stare definitivamente in loco dipende dai visti, ( ogni 3 mesi devo uscire e poi rientrare), e cose pratiche da sistemare qua', ma sono ormai parecchi anni che vivo un po' qua' e la'.
Spero di essere stata chiara, ciao e grazie!
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Mon Mar 18, 2013 3:23 pm

Dimenticavo, Stefano non è sposato, e' sposato con il suo lavoro
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sun Mar 24, 2013 7:54 pm

Up
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 8:14 pm

Se vuole costruire una famiglia con te?
Il tiraggio non ha nessuna carta al futuro, perciò direi che, ora, le vostre due situazioni non presentano gli auspici giusti per costruire qualcosa insieme. Lui, una volta sognava una famiglia e un figlio, ma oggi non riesce a costruire un legame con te, oltre che in case o città o paesi diversi.. Nulla, nel tiraggio si concretizza .. ti vedo sola in mezzo ai tuoi pensieri…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Thu Jun 13, 2013 10:43 pm

Cara Pescidoppio!! Come stai?
E' passato molto tempo dall ultimo tiraggio, quante cose sono cambiate, sono sola nei miei pensieri...!! Ma sto bene, anche se lui mi manca molto, mi pensa? È cosa pensa?
Grazie cara....quando puoi naturalmente!!
Abbraccio sincero

:Tar12U: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar06U:
:Tar16D: :Tar04U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar01D: :Tar03D: :Tar19D:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 17, 2013 7:51 pm

Dalle carte, vedo questo Lui bugiardo e falso. Con il tempo ti renderai conto che non vale il valore che gli hai finora attribuito…
Piano piano credo che dovrai riprendere in mano tuo destino… fare nuove scelte…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Jun 29, 2013 10:47 pm

Ciao Pescidoppio...
Grazie per la risposta intanto, anche se non è stata piacevole.
Spero che non sia così, ma comunque ne terrò conto.
Volevo porti una domanda di lavoro, sono in procinto di investire in una attività con una persona che però non conosco molto bene, vorrei chiedere ai tarocchi se mi posso fidare di questa persona se è corretta,

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar06D: :Tar19U:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 01, 2013 6:23 pm

Il diavolo, l’innamorato capovolto e l’appeso parlano di cose nascoste, di cose poche chiare, è come se questa persone non ti dicesse tutta la verità, anche se la carta posta al futuro, il sole, fa pensare ad un’associazione poi che diventa positiva.
le carte ti consiglia di valutare bene..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Tue Jul 02, 2013 9:36 pm

Grazie cara, tutto chiaro, mi spiego, posso gestire questa transazione commerciale in 2 modi, una come socia, l altra come consulente, quindi quale figura sarebbe meglio?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar15U: :Tar16U:
:Tar11U: :Tar08U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar10D:
:TppfIT:
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 02, 2013 10:32 pm

Decisamente da consulente. La justice è una donna capace che sa cosa vuole e non ha bisogna di nessuno per decidere. Quanto alla donna della force, è una donna che sa dominare la situazione, per cui due donne forte, ribadisco: da consulente.
Non so bene cosa voglia dire il seguito, ma forse tu, lo capirai. Il carro, l’hermite e la ruota di fortume dicono che esiste una crisi di movimenti e il consiglio e di non muovere ma ben si rimanere stabile e fermi. Più avanti ci saranno le giuste opportunità.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabynina » Sat Aug 10, 2013 1:39 pm

Cara Pescidoppio, come vedi ho aspettato a rispondenti perché volevo valutare di persona, questa situazione che " sentivo" non essere limpida, in effetti la persona in questione, donna, si è rivelata poco sincera e non corretta, ovviamente non intendo collaborare con questa persona in una società, ma ho dei dubbi anche sul ruolo di consulenza.
A questo punto, rinuncio a tutto e volto pagina o collaboro esterna al progetto societario?
Che strada prendere?
Grazie, cara... :D
Gabynina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN