PESCIDOPPIO HO BISOGNO DI AIUTO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PESCIDOPPIO HO BISOGNO DI AIUTO

Messagepar ADELE » Sun May 12, 2013 7:51 am

Buongiorno Pescidoppio buona domenica, non sono a posto, ho delle paure, mi sento depressa, di che cosa ho bisogno per superare questo momento?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar10U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PESCIDOPPIO HO BISOGNO DI AIUTO

Messagepar ADELE » Thu Jun 06, 2013 11:06 am

:?:
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 06, 2013 4:46 pm

Buongiorno Cara,
Hai fatto bene di fare un up, il tuo post mi era sfuggito…. Come mai questo malessere ???’
C’è qualcosa che non va con tuo padre ??? sei lontano da lui ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ADELE » Fri Jun 07, 2013 1:23 pm

Grazie Pescidoppio di avermi risposto. No può essere mio padre perchè è morto da alcuni anni, penso possa essere mio marito con ilquale ho un buon rapporto, ma lo sento troppo invadente, e mi condiziona molto in tutto. Occupa i miei spazi, dispone del mio tempo e io sono molto disponibile e non so dire NO.
Mi sento in gabbia.Vorrei trovare un impegno esterno per riprendere il mio tempo e il mio spazio di vita. Riuscirò a fare questo e a ritrovare un mio tempo e spazio di vita?
Ciao, grazie.
:Tar00U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar10U:
:TppfIT:
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 07, 2013 2:13 pm

Sì, la figura del padre era molto presente è per quello che ho pensato a tuo padre. Tu compagnon si comporta come se fore un padre, un padre padrone come si dice… e non va bene, sicuramente è questo l’origine del tuo malessere.
Il secondo tiraggio descrive esatamente la situazione in cui ti trovi. La papesse è una donna interiore, segreta, tutta coperta, per non dire soffocata, siccome la nostra papesse (tu) è capovolta, non sta bene, la situazione è troppo opprimente per lei.
La soluzione, la necessità si trovano nel mondo preceduto da le mat, due carte di libertà.
La justice e la rdf parlano di riprendere controllo del suo proprio destino. C’è la farai benissimo poiché la rdf è al futuro, ma lo devi fare per te, per tuo equilibrio mentale.
Non escludere, per dare il via a questa nuova vita tua, un piccolo viaggio, non hai un amica con la quale potresti scappare un w.e?
Poi aggiungo l’ultima cosa, tuo tiraggio ospita tutte le lame che parlano di tarocchi, è secondo me, leggi pure bene, forse il momento è giunto d’iniziare una piccola attività per te …. Sei tu a non sentirti pronta, ma le lame ti aspettano, con RDF
Un abbraccio Cara
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ADELE » Sat Jun 08, 2013 5:40 pm

Grazie Pescidoppio, mi aiuta molto quello che mi hai scritto. Si sento proprio bisogno di riconquistare la mia libertà. Sto proprio pensando di fare una vacanza con alcune mie amiche. Buona serata. Ciao
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ADELE » Sat Jun 29, 2013 5:09 pm

Ciao Pescidoppio, buona serata, ho seguio il tuo consiglio e mi sento bene, grazie. La libertà è una grande cosa, è vita.Ciao
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 01, 2013 6:33 pm

mi fa molto piacere, ben tornata :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN