Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao! Ho ricominciato a sentire il ragazzo che abita all'estero, si è lasciato e da quando ho saputo questo da lui non abbiamo smesso di svriverci e di sentirci e di cercarci.. Questa cosa comincia a essere pesante.. Nel senso che è come una calamita, ci cerchiamo i modo ossessivo ma non oppressivo perché ci piace.. Non so dove mi porterà e ci porterà.. Vorrei chiederlo a te.. Sono molto attratta e non mi è mai capitato una attrazione del genere
Ciao... Grazie per la risp, le cose si sono portate avanti.. Continuiamo a sentirci e a sentire una certa affinità, a me piace un sacco.. Non so come si evolverà .. Tu cosa vedi?
Si certo che vorrei un rapporto più solido.. Ma siamo distanti come si fa? Dovrei smettere di pensare a lui, o a volerlo.. Perché se voglio lui c'è la distanza almeno per ora..