Pescidoppio, perchè?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio, perchè?

Messagepar pescidoppio » Sat Jun 18, 2016 6:59 pm

Sembra che si senta responsabile dei figli di lei… è così che tu sappia?
Non ha voglia di guerra, avrebbe bisogna di una persona comprensiva… che lo aiutasse e consigliasse…. Vorrebbe più serenità…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Sat Jun 18, 2016 7:08 pm

Grazie. Si, sicuramente si sente responsabile, anche perchè quando lui e la compagna si sono incontrati i bambini erano piccoli. Da quello che so io, con la sua compagna è una lotta quasi continua....Credo che sia arrivato il momento di fare la domanda mirata..se puoi grazie.

Io sono nei suoi pensieri?

:Tar00U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie cara
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 19, 2016 6:07 pm

L’ultima volta che lo hai sentito, a quando risale?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Sun Jun 19, 2016 6:16 pm

Ci siamo scritti 1 settimana fa.
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 19, 2016 8:24 pm

Se vi siete scritti una settimana fa, significa che sei nei suoi pensieri, forse hai voluto dire, cosa pensa?
Credo che abbia parecchi problemi economici, cerca di risolverle e venirne fuori. Vorrebbe riprendere la sua vita in mano…. Per ora la situazione (soprattutto la sua) non vi permette di incontrarvi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Sun Jun 19, 2016 8:35 pm

Sicuramente non mi fa piacere saperlo in difficoltà ma indubbiamente è anche la mia percezione e questo è uno dei motivi del perchè ho scritto questo post. Continua ad essere presente nella mia vita, sempre a livello animico e di pensiero.
La mia domanda era come l'ho scritta, se io sono nei suoi pensieri, nella sua mente. Forse per il modo in cui lo sento io, dovrei chiedere se io sono presente nella sua anima.
Io sono presente nella sua anima?

:Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie, mi fa bene cercare di capire.
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 10:22 am

Le mat che va verso il monde dà la risposta precisa alla tua domanda, si, direi di sì che la sua anima sarà in collegamento con la tua. Dico sarà perché in questo momento, come il messaggio del tarocco spiegava nel tiraggio precedente, il fatto che sia oberato di problemi lo allontana dalla sua anima. Ora sembra concentrato a risolvere dei problemi, tipo cambiamento casa oppure ditta, non saprei …. Quando avrà superato le sue faccende, ritroverà la comunicazione con te….
Sai qualcosa delle vicissitudine che sta attraversando?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Mon Jun 20, 2016 11:07 am

Non sai il bene che mi fa leggere queste parole, è una conferma di quello che sento come ti ho spiegato, grazie. Credo che i suoi problemi in questo momento possano riferirsi a degli investimenti di denaro ed energie per ampliare il suo progetto lavorativo. Dimmi Pescidoppio, io posso aiutare lui in qualche modo?

:Tar20U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar06D: :Tar01U:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar08D:
:TppfIT:
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 7:58 pm

Lo vedrei molto impegnato con il lavoro…. Non credo abbia tanti amici….. cerca di comunica con lui a distanza via internet, watsApp….. credo che apprezzi…..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Tue Jun 21, 2016 6:21 pm

Grazie Pescidoppio. Noi non ci scriviamo molto, quando io scrivo lui risponde ma conoscendo il suo carattere riservato e i tanti problemi attuali, io ho sempre paura di disturbarlo... Credo che non abbia molti amici a causa del suo carattere e per la sua compagna che litiga sempre con tutti.
Chiederei ai tarocchi se lui si farà sentire in autonomia cioè senza che io gli scriva. Un altra cosa che mi piacerebbe sapere, è se ci vedremo perchè lui verrà da me o perchè io andrò da lui. Chiedo scusa se farò 3 tiraggi ma non saprei come impostare le domande insieme in modo preciso.

Se io resterò in silenzio, lui si farà sentire?

:Tar00U: :Tar18U: :Tar02U:

Ci rivedremo perchè lui verrà nella mia città?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07U: :Tar19U:

Ci rivedremo perchè io andrò nella sua città?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar04D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pescidoppio.
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Tue Jun 21, 2016 7:19 pm

Confermo che in questo periodo ha tantissimo lavoro. :) ciao
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 22, 2016 8:56 am

Ti chiedo gentilmente di fare una sola domanda alla volta sia per rispetto mio che per rispetto di altri….
Se io resterò in silenzio, lui si farà sentire?
Vedo fedeltà da parte sua, sicuramente cercherà in qualche modo il tuo appoggio, forse non ti piacerà ciò che sto per dire ma in qualche modo ti vede come una mamma…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Wed Jun 22, 2016 9:21 am

Chiedo scusa per le 3 domande, dubitavo che non si potesse. Che lui mi possa vedere come una madre, non mi disturba, credo sia un amore molto profondo ed ineguagliabile, infondo riflettendo ulteriormente sui miei sentimenti per lui, anche io non ho un sentimento di forte passione nei suoi confronti ma un legame profondo, un amore che va oltre la passione, il sesso... é questo che io non riesco a capire.. é un legame che sento, forte e inspiegabile... non riesco a darmi una spiegazione...grazie
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Wed Jun 22, 2016 9:24 am

Io sono comunque mamma, non la sua ma ho dei figli :)
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 23, 2016 11:20 am

Ok, sei mamma, chi sa che lui non ti veda un po’ come sua mamma, nel senso che sa che ci sei, che l’aspetti, sei un punto fermo. Ti risulta?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN