Pescidoppio, perchè?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio, perchè?

Messagepar Alicejodo » Thu Jun 23, 2016 11:52 am

Si, può essere, nell ultimo scritto gli ho scritto che lui è sempre stato presente nella mia vita.. non saprei, non so come definire questo rapporto, questo mio percepire. Dagli altri ultimi tiraggi si riesce a capire qualche cosa in più? Vorrei tanto riuscire a capire perché io mi senta così legata a lui nonostate la lontananza e il sentirci pochissimo non sento il bisogno di sentirlo è come se lui fosse sempre con me, sempre..
Grazie
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 24, 2016 7:40 pm

Ho ripreso il prima tiraggio in cui chiedevi che è lui per te….. Si potrebbe estrapolare che in una vita precedente era tuo figlio.. Ci hai mai pensato?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Sat Jun 25, 2016 4:49 pm

Si Pescidoppio, ci ho pensato... E ora che faccio? Posso fare qualche cosa visto che sembra un messaggio e pare che mi voglia dire qualche cosa. Così mi è difficile stare, vorrei fare qualche cosa, ma cosa? Parlarne con lui?

Come devo agire con lui rispetto a quello io che sento?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar18U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 27, 2016 2:15 pm

Avrete entrambi dei legami che vi bloccano, siete in due nazioni diverse, vivete due realtà parallele. Come agire? non c’è nulla da fare, necessità soltanto prendere coscienza e atto che vostro legame è spirituale, esiste una connessione fra di voi al livello etere, ma non credo si possa fare qualcosa… l’impostazione della vostra relazione vi dà forza rimprocciamene….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Mon Jun 27, 2016 2:45 pm

Ciao Pescidoppio. I Tarocchi hanno detto bene, è il mio sentire, il mio stare. Sento un blocco ed un legame forte indissolubile. Quando scrivi l’impostazione della vostra relazione vi dà forza rimprocciamene…. Vuoi dire forza reciprocamente o cosa? Speravo di trovare una soluzione a questo sentire che ormai è parte di me, a volte faccio più fatica..sembra manchi una parte di me..
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 27, 2016 7:48 pm

Si, scusa, a volte mi scappano strane parole…. Volevo dire “forza reciprocamente”.
Sai, a volte, bisogna accettare le cose come vengono e come sono, spesso questo genere di risentire o situazioni rappresentano vecchi conti di vite passate che abbiamo in sospeso e che dobbiamo saldare, purtroppo non si capisce mai fino in fondo il vero significato… basta accettare la situazione esattamente com'è.
Caso tuo, potrebbe essere un figlio che hai abbandonato in una vita precedente, oggi la distanza che c’è tra di voi ti fa capire (in minima parte) la sofferenza che si prova ad essere separati… possono esserci altri ipotesi, però questo mi è venuto…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Tue Jun 28, 2016 6:35 am

Si, hai ragione, alcune cose bisogna accettarle come vengono e trarne insegnamento.. La consapevolezza è cresciuta giorno dopo giorno dentro di me e per la forza reciproca, è esattamente quello che provo quando sono giù, lo visualizzo e hop pian piano torna il sole e la speranza. Credo che sia una cosa molto bella anche se a tratti difficile da gestire proprio perchè non vi è spiegazione certa se non ipotesi come hai giustamente detto tu. Spesso mi sono chiesta se anche lui ha questa percezione del nostro rapporto, mi piacerebbe indagare un po di più su questo tipo di rapporto spirituale, etereo, potente.

Il forte legame spirituale ed etereo che sento per lui, è corrisposto?

:Tar19U: :Tar13U: :Tar02U:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar09U:
:TppfIT:

Grazie
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 28, 2016 8:54 am

Quest’uomo risente profondamente la ferita dell’abbandono……. ferita che appartiene anche a te. Dal tiraggio è maggiormente questa ferita che grava su di voi e chi vi accomuna. Papesse e hermite formano una coppia spirituale, per cui, si, è corrisposto, anche se è vissuti su due piani diversi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Tue Jun 28, 2016 11:27 am

Grazie, in qualche modo questa risposta mi conforta. Cosa intendi quamdo dici livelli diversi? Sono catturata da queste parole.
Grazie.
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 28, 2016 6:30 pm

Sì, siete su due piani diversi, nel senso che la vostra ferita è opposta ma allo stesso tempo complementare…. Lascia che le cose scorono da se…. Non forzare nulla…. Lui è l’hermite, in generale si sente rifiutato – tu sei la papesse, in generale ti senti aggredita…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Tue Jun 28, 2016 7:07 pm

Vero, generalmente io mi sento aggredita ed anche giudicata.. più passa il tempo e la consapevolezza cresce, più mi sembra perdere tempo, di rinunciare a qualche cosa di grande, lasciarla sfuggire.. se solo non abitassimo a 1000km di distanza, ci sarebbero occasioni di vederci, parlare capire confrontarci.. Si, lascio che le cose vadano da se, non forzo nulla anche perchè, una parte di me teme di disturbare, dare fastidio, lui ha un carattere apparentemente aperto ma è molto chiuso ed introverso...
Continuo a chiedermi e credere che le nostre strade un giorno arriveranno alla medesima piazza, nel senso che potremo finalmente concretizzare e parlare profondamente del nostro legame..

Le nostre strade arriveranno nella medesima piazza?

:Tar00U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar08D: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 29, 2016 9:11 am

Stessa piazza? Uhm….. difficile per ora…. Lui è uno che deve controllare tutto…. Per ora non vedo l’apertura giusta in modo che avvenga…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Wed Jun 29, 2016 10:44 am

Stessa piazza intesa metaforicamente, intendo stesso luogo dopo un percorso di vita separati fisicamente.. L'ho chiesto riferito al fatto che i tarocchi suggeriscono di non forzare nulla e lasciare che le cose scorrino da se... Lui è uno che deve controllare tutto nel senso che potrebbe anche aver bisogno di verificare ed essere certo del mio sentire nei suoi confronti?
Grazie
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 29, 2016 8:00 pm

Quest’uomo per ora ha tante responsabilità, per cui non ci sono i presupposti che “una stessa piazza” capiti…. Forse nel futuro…. Però nessuno conosce il futuro… non ti focalizzare troppo su di lui... Vivi attimo per attimo… lascia scorrere gli eventi…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Thu Jun 30, 2016 10:30 am

Si, è vero, lui in questo momento è iper occupato con il suo lavoro, un duro lavoro ma con tante soddisfazioni. Da parte mia cercherò di non focalizzarmi troppo su di lui anche se con difficoltà..Intanto ti ringrazio del tempo e le energie che mi hai dedicato per leggere le parole dei tarocchi, mi sei stata d'aiuto, grazie. Salutandoti, voglio porre un ultima domanda perchè anche se non forzerò gli eventi e dovrò vivere giorno per giorno mi chiedo se faccio bene ad avere la certezza che un giorno io e lui avremo il tempo necessario per viverci il nostro legame così come lo sento.

Faccio bene a credere che un giorno io e lui vivremo concretamente il nostro legame?

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti augurogiornate serene e grazie ancora del tuo tempo! :)
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN