Pescidoppio, perchè?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio, perchè?

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 30, 2016 8:24 pm

Faccio bene a credere che un giorno io e lui vivremo concretamente il nostro legame?
Secondo la mia esperienza, mai e mai il tarocco risponderebbe per un sì o per un no, avere una risposta certa cambierebbe il nostro modo di comportarsi e salteremo certe esperienze della nostra vita necessarie a nostro cammino per poi arrivare all’obiettivo del nostro destino. Non conosciamo nostro futuro ed è giusto così.
Per quanto riguarda il tiraggio, potrebbe parlare della tua attuale coppia con i tuoi figli. Maschio? Femmina? età? Studiano ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Thu Jun 30, 2016 9:10 pm

Si, hai ragione ma la risposta alla domanda "io faccio bene a credere che..." mi era e mi è necessaria per aiutarmi a capire se devo o meno abbandonare quello che sento e credo.. Ovviamente capisco la scelta del tarocco di non dare una risposta certa ma credo anche che in alcune situazioni possa permettersi di farlo... nonostante tutto credo che sia la persona a dover decidere, scegliere se ascoltare o meno la loro voce, il libero arbitrio del consultante è fondamentale.. comunque se non mi hanno risposto, ritengono che sia meglio così.. e rispetto il loro silenzio. Per quanto riguarda i miei figli, sono maschio e femmina, adolescenti e studenti :) Perchè?
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 01, 2016 6:57 pm

Se è vero amore non svanirà… il vero amore non si comanda, è e basta, dura nel tempo anche se va in sordina.
“Se devo abbandonare quello che sento e credo” riparli di “abbandonare” non a caso! Si riallaccia a quanto detto prima…
Diciamo che devi sapere se è giusto oppure no alimentare questo rapporto a distanza. Se fa bene ad entrambi, perché no! Se invece coltivi questo rapporto nella speranza che un giorno vivrete concretamente questo legame, è sbagliato in partenza, nella tua situazione (sposati tutti due con figli) non si nutre una storia solo nella speranza che un giorno si concretizzi. È come se metessi una condizione “comunico con te se un giorno saremo insieme” no, non deve essere cosi, “comunico con te perché ho piacere e so che anche tu hai piacere di comunicare con me”, basta, poi quello che succederà oppure non succederà, è lo stesso, non importa, l’importanza è dare e recere amore senza vincolo.
Mi sono spiegata?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Fri Jul 01, 2016 7:11 pm

Ooooh grazie grazie grazie Pescidoppio. volendo o no, hai detto, espresso la mia anima. Io amerò quest'uomo fino alla fine dei miei giorni. Il mio primo pensiero al sorgere del sole va a lui ed è l'ultimo che mi accompagna prima di addormentarmi,. Negli anni è stato sempre presente, a volte di più a volte di meno ma c'è sempre stato, indipendentemente da quello che potevo ricevere da lui, da quante volte potessi guardarlo negli occhi... Come detto da sempre, lui c'è! Io ho la mia famiglia lui la sua, l'amore che provo per lui è indipendente dalla mia e dalla sua vita condivisa con le famiglie reciproche. Questo amore, come già hanno detto bene i tarocchi mi da forza...solo che... a volte.. provo frustrazione, mi manca il tempo che potrei passare con lui.. . Una domanda stupida è vero, anche se i tarocchi avessero dato una risposta negativa io sarei comunque rimasta con lui nell'anima.. ma che cosa debbo fare Pescidoppio?
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Fri Jul 01, 2016 7:18 pm

Pescidoppio, io non voglio imporre la mia presenza a nessuno, vorrei scrivergli e ancor prima scrivergli, scrivergli se posso scrivergli... Riesco a spiegarmi?
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Fri Jul 01, 2016 7:24 pm

Quello che avrei bisogno di capire è se restare in contatto con lui possa giovarmi oppure mettermi in uno stato di frustrazione, non voglio apparire ridicola, ne ai miei ne ai suoi occhi. Vorrei sapere se faccio bene a rimanere in contatto con lui.

Faccio bene ad incrementare i contatti mail con lui?

:Tar16U: :Tar20U: :Tar06U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar09D: :Tar00U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Fri Jul 01, 2016 7:25 pm

Grazie
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 01, 2016 7:28 pm

Continua come hai sempre fatto scrivendo e/o parlando.…… il vostro è un legame forte… non mettere limiti…. Poi se il destino deciderà di ravvicinarvi, lo farà…. Se non succederà significa che si tratta di un debito karmico…. E finché non sarà scontato il debito, sarai “tormentata” da questo legame…. Abbi pazienza … prima o poi ci sarà una svolta….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Fri Jul 01, 2016 7:36 pm

Grazie.. che fatica..
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Fri Jul 01, 2016 7:47 pm

Io gli ho sempre scritto raramente e con molto timore di disturbarlo. Inaspettatamente lui mi ha sempre subito risposto.. Ecco perchè chiedevo se devo scrivergli di più.. quindi la risposta è no... devo continuare come ho sempre fatto e cioè raramente e non incrementando i contatti, giusto?
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jul 03, 2016 8:07 am

E fedele a tuo pensiero, sa anche che entrambi siete legati dalle rispettive famiglie…. Se devi incrementare il dialogo? Si, con moderazione ovviamente…. Sembra che le tue notizie lo facciano sognare…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Mon Jul 04, 2016 9:49 am

Ciao Pecidoppio, spero tu abbia passato una buona domenica. Riguardo ai nostri dialoghi.. Ho riflettuto e riletto.. mi hai scritto che che il penultimo tiraggio parla della mia attuale coppia e dei miei figli... che cosa dice? Riguardo invece al forte legame con con l'altro uomo, credi che i tarocchi potranno indicarmi se si tratta di debito karmico? Perchè se fosse così, mi piacerebbe lavorarci ( o averer dei consigli in merito) se possibile per scontare il mio eventuale debito e non essere "tormentata".. Non faccio tiraggi, attendo di sapere cosa ne pensi e ti ringrazio e se permetti..ti abbraccio :)
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Mon Jul 04, 2016 11:18 am

Ancora una cosa... scusami ma non voglio rischiare di capire una cosa per un altra.. quando scrivi "è fedele al tuo pensiero" cosa intendi esattamente? Scusa Pescidoppio, vorrei soltanto capire... grazie.
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 04, 2016 8:16 pm

Se fossi tu, cercherei di capire tra le righe cosa lui desidera, cosa prova, cosa risente. Ti cerca qualche volta…. Qual è il tono delle sue risposte a tuoi messaggi…. Fai dei tests per sondare….
È fedele a tuo pensiero, significa che ti penso con fedeltà, ossia ha un bel pensiero nei tuoi confronti…. Tutto qua!
Cmq, cerca di vivere questo legame in modo pacifico, è tuo giardino segreto, non rovinarlo fissandoti su questo pensiero…. Lascia che le cose nascono se devono nascere…..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alicejodo » Tue Jul 05, 2016 3:09 pm

Si, certo... ultimamete ho letto molto tra le righe, anche quello non scritte :wink: nel senso che mi sono ascoltata molto ed ho cercato di essere empatica il più possibile.. Lui non mi ha mai cercata anche perchè come ti ho detto è un uomo molto chiuso e timido e poi sa che ho una famigli che lui conosce. L'ultima volta che gli ho scritto, aprendomi molto ed informandolo di un percorso terapeutico nel quale era uscito il suo nome, non mio aspettavo risposte ed inaspettatamente mi ha scritto, come se ci fossimo visti la settimana prima, come se nulla fosse.. mi ha scritto che facevo molto bene e che dovevo appoggiarmi ai miei figli e che sperava che tutto andasse bene.
Davvero non mi aspettavo una risposta. Seguendo il consiglio dei tarocchi ed il tuo gli ho appena scritto ci ho pensato molto, ero bloccata ma poi ho deciso et voilà.
Devo ammettere di essere un po in ansia ma dovevo farlo, così per are dei tests come mi hai suggerito.. vedremo.. intanto

La mail che gli ho appena scritto che effetto gli fara?
Alicejodo

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN