Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Non ha ancora risposto? Quando la leggerà, direi che si sentirà improvvisamente vivo, allegro, seduttore, lo renderà ottimista e felice ma anche sorpreso.
Ciao Pescidoppio, contenta di leggerti, grazie. No, non ha ancora risposto a quest'ultima mail ma io gli ho anche scritto che non volevo crearmi aspettative e quindi, se voleva in tutta libertà scrivermi bene, lo avrei letto con piacere se non lo avesse fatto, non sarebbe cambiato nulla.. io prima di rispondere alla sua mail ho fatto passare 20 giorni ero bloccata.. anche se non.voglio avere aspettative. Non nascondo che mi piacerebbe sapere se mi risponderá.. dal tiraggio i tarocchi dicono qualcosa? Spero di averlo sorpreso positivamente... Un abbraccio grazie
Pesciii... scusami non ho capito... hai risposto sul fatto che l'ho sorpreso, si sentirà improvvisamente vivo, allegro, seduttore, lo renderà ottimista e felice ma... risponderà? scusa la mia impazienza e anche il mio non afferrare.. sono giorni carichi di ansia che cerco di domare...spero capirai.. un buon fine settimana anche a te
Buonasera Alice, La domanda del ultimo tiraggio era “La mail che io gli ho inviato cosa susciterà in lui quando la leggerà? La domanda non includeva se lui risponderà oppure no. Per cui, credo di avere risposto. Si posso darti un consiglio, evita di farne un’idea fissa, così facendo stai andato in una direzione cieca …. Lascia correre le cose come devono andare…..
Ciao Pescidoppio, si hai risposto alla domanda e mi ha fatto molto piacere.. Ti ho chiesto se nel tiraggio leggevi qualche cosa in merito ad una sua risposta ma in effetti la domanda non era quella e i tarocchi non possono rispondere ad una domanda non pertinente. Non ne faccio un idea fissa, mi ripeto che le cose andranno come devono andare ed io non posso forzare.. ma semplicemente lui c'è a volte di più altre di meno ma lo sento presente.. Come ti ho scritto ed ho scritto anche a lui, non ho aspettative per una sua mail ma devo ammettere che vorrei sapere se avrò una risposta. Certo è che sono stata contenta di scrivergli e mi è servito ma in alcuni momenti mi chiedo se avrò risposta.. Io chiedo, sono un piccolo poco curiosa, anche riferito a quanto letto nei post precedenti riguardo ad un legame e non si sa se karmico... Io chiedo Pecidoppio..
Ciao Pescidoppio, io gli ho descritto sommariamente il mio stato d'animo generale, quello che sto attraversando, del percorso terapeutico che ho iniziato. Sono stata breve. Ho aggiunto che non mi aspettavo nulla da lui, (una risposta intendo) ma era libero di scrivermi (non voglio si senta obbligato) ed io avrei letto volentieri. Dunque il tiraggio vede la sua situazione attuale rispetto alla risposta ma non dice se ci sarà o meno una risposta giusto?... oppure io non ho capito? Scusa Pescidoppio, se non afferro subito... Grazie
Ma dunque non c'è modo di sapere se mi risponderà o meno? Pensavo che ponendo la domanda diretta avrei avuto risposta sono curiosa, davvero.. Un abbraccio grazie
A volte, il tarocco, giustamente, non vuole rivelarci il futuro…. forse non è il tarocco che non ci vuole rispondere, è semplicemente quest’uomo che non è sicuro di rispondere.... è indeciso… è preso tra il bene e tra il male ..... è travagliato ..... È quello che emerge dal tiraggio.