Pescidoppio se puoi da consiglio di Sole un consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio se puoi da consiglio di Sole un consulto

Messagepar Pirina » Mon Dec 02, 2013 1:59 pm

quando sarà il caso me lo consiglierete voi vorrei fare la domanda definitiva, se tra me ed m. il dialogo è chiuso per sempre?
lascio a voi i tempi per porre la domanda.

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Mon Dec 02, 2013 4:40 pm

è sempre mancata la domanda sul mio matrimonio, forse perché io non lo vedo tale da consideralo legame con sentimenti, so che la separazione sarebbe la soluzione, mi sento legata da un uomo indifeso.
quindi la mia domanda che è sempre mancata, che devo fare con il mio matrimonio sbagliato?
:Tar19U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar13U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Fri Dec 06, 2013 6:43 pm

Con il passare dei giorni mi sento sempre più serena, e visto che m. non mi ha più contattata non contavo poi molto quanto diceva. La mia domanda è posso considerare chiusi i contatti da parte sua?
Io non ho nessuna intenzione di cercarlo e prendere l'iniziativa.
:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar10U:
:TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 06, 2013 7:31 pm

Ciao Pirina direi che RDF a fine tiraggio, ti dice di chiudere, dice anche chiusura positiva, ti dice cambiare gli schemi precedenti rappresentati da Diavolo in apertura. Rispetto alla domanda se puoi considerare i contatti chiusi da parte sua, il tiraggio pone l'attenzione sul tuo sentire, non sul suo sentire. Forse non è importante quel che pensa lui ma quel che pensi o meglio senti tu. Luna in soluzione all'unica carta rovescia, Casa Dio, mi fa porre una domanda : ti senti serena davvero? Non voglio mettere in dubbio quel che dici, ma casa dio sottosopra mostra un problema. Che mi dici?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Fri Dec 06, 2013 8:11 pm

delusa ma serena, alla fine ho capito di non contare nulla per lui, serena per la scelta ma ovviamente dolore per il risultato, hai centrato il mio stato d'animo ..........
Grazie un saluto

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Fri Dec 06, 2013 8:15 pm

ultima domanda per curiosità, lui di me cosa pensa?
:Tar06U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar13D: :Tar16U:
:TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Dec 06, 2013 8:17 pm

Delusa, orgoglio ferito. Casa Dio rovescia è anche questo. Puoi riprendere il controllo di te, delle tue emozioni e riprendere in mano il timone.
Un saluto ed un augurio.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Fri Dec 06, 2013 8:23 pm

Un saluto a te e grazie per l'augurio, mi serve proprio in questo periodo.

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sat Dec 07, 2013 9:01 pm

Un saluto a tutte, la mia delusione è evidente, mi rimane però una curiosità, lui M. come sta vivendo questa situazione?
:Tar05U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar11D: :Tar02D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 08, 2013 10:01 am

ciao mia cara, come vedi il tarot vede solo te rovescia ... ti stai facendo risucchiare tutte le energie e non stai per niente bene , anche le tue continue domande su come sta, che farà ... non è il modo corretto per uscire da questa situazione, lui è rappresentato da arcani posti in soluzione, è un uomo che comunque va avanti con la sua vita e non sta come te... il tuo benessere e la tua ripresa non può essere legata al suo sentire ... se lui sta bene , tu stai male ; se lui sta male tu stai bene? e alla fine se ti è utile per uscire da questo circolo vizioso in cui ti trovi , mandagli una lettera, di tutto quello che ti passa per il cervello , quello che non hai gradito da parte sua e almeno esci da questo stato di chiusura e da questo rifiuto inconscio nell'accettare che la cosa migliore per te è voltare pagina e chiudere! ma per raggiungere questa comprensione hai bisogno di chiarire o di parlare... quindi fallo una volta per tutte !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Dec 08, 2013 10:21 am

Ciao a tutte, sono d'accordo con Sole. Unica carta diritta alla base RDF uscire da questo meccanismo, da questo vincolo (Diavolo rov), da questa fissazione (forza rov Diavolo rov) che evidenzia proprio la difficoltà di gestione, se non addirittura un rifiuto a gestire e rifiuto della comprensione (papessa rovescia). Non è un giudizio, guardo solo gli arcani. Chiudere e voltare pagina sarebbe davvero la cosa migliore. Un saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sun Dec 08, 2013 11:10 am

Ciao a tutte, la domanda era solo una conferma per me per capire che tipo di persona ho incontrato, non ho nessuna intenzione di chiarire con lui perché è palese la situazione, ad una mia amica se mi avesse raccontato questa storia avrei dato le vostre stesse risposte, purtroppo certe situazioni capitano, alle persone un po deboli che hanno solo bisogno di essere amate, non sto in ginocchio per un suo messaggio di compassione, e se non vedo e sento affetto sono pronta e lo sono stata a chiudere. Ovvio che il finale mi ha ferita, ma tutto si cura, vicino a me solo persone e anche se poche delle quali posso veramente fidarmi.
Il tempo che mi avete dedicato lo apprezzo, amiche di consigli, una buona domenica a tutte :-)

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sun Dec 08, 2013 11:17 am

un tiraggio su di me, ho capito e sono in grado di andare avanti per la mia strada?
:Tar00U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Dec 08, 2013 11:23 am

credo che tu sia solo all'inizio di questo percorso di comprensione e dovrai affrontare ancora delle difficoltà non è facile eliminare quel diavolo in ultima posizione e ti ripeto un conto è dire non lo chiamo e un conto e non sentire e avere la consapevolezza che tu abbia fatto la cosa giusta per te!

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Dec 08, 2013 11:35 am

Sono d'accordo con Sole (non per solidarietà eh? Ma per quel che il Tarot mette in evidenza ;) ). Come dice Sole il percorso è solo all'inizio e non privo di ostacoli. Il fatto è che Le Mat dovrebbe procedere per la strada intrapresa affrontando e superando gli ostacolo. Volontà e desiderio sono alla base di questo percorso, la difficoltà c'è, affrontare quel diavolo a fine tiraggio richiede un impegno e anche sofferenza, ma è necessario per riuscire a demolire schemi che si ripetono , illusioni che costringono e ti tengono legata.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN