Pescidoppio se puoi da consiglio di Sole un consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio se puoi da consiglio di Sole un consulto

Messagepar Pirina » Sun Dec 08, 2013 11:42 am

in passato l'unico mio legame forte è stato con una persona che negli anni ho capito che mi manipolava psicologicamente, fino a rendermi incapace di intendere e volere, mi ha fatto lasciare tutte le mie amicizie, sono rimasta per anni sola e dipendente da lui, non ero nulla, quindi tutti i miei errori. Questa storia se pur sbagliata e finita male,
mi ha fatto del bene, ho capito che sono in grado di amare senza paura, se è finita pazienza è una lezione in più per dimostrarmi che sono forte..... la ruota dice di chiudere un ciclo ed è così .... non devo permettere di essere manipolata è questo che si stava ripetendo, è questa la confusione che ho avuto, rivedere il passato, riaprire vecchie ferite per curarle definitivamente.......

Grazie
Pirina

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Wed Dec 11, 2013 10:33 am

Buongiorno a tutte,
con mia sorpresa dopo un mese di silenzio ieri ho ricevuto un messaggio da m. un ti voglio bene, ovviamente non posso negare che ho provato un immenso piacere, ora vorrei sapere questo suo rompere il silenzio a cosa porta, ad un riprendere un dialogo effettivo o uno stillicidio di messaggini saltuari?
Grazie un abbraccio
:Tar03U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar05D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Dec 17, 2013 5:25 pm

Ciao a tutte, dopo quel messaggio ricevuto non ho più ricevuto sue notizie, io rimango ferma ad aspettare dei suoi passi se ci saranno, cosa devo aspettarmi da lui?

Grazie e un saluto a tutte :-)

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 18, 2013 6:49 pm

Cosa devi aspettare da lui?
Il blackout, dopo questo ultimo messaggio, è rientrato nel suo mutismo e ora ci sta, è sicuramente rimasto legato a te, ma non si muove in avanti!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Wed Dec 18, 2013 7:55 pm

pescidoppio a écrit:Cosa devi aspettare da lui?
Il blackout, dopo questo ultimo messaggio, è rientrato nel suo mutismo e ora ci sta, è sicuramente rimasto legato a te, ma non si muove in avanti!!!

Ciao e grazie, rispetto il suo mutismo, il suo legame nei miei confronti non lo capisco, il mio distacco diventa sempre più grande sommato da delusione, offese nelle sue parole senza possibilità di spiegare il mio disappunto, chiedeva di capirlo, ma si rende conto che con la distanza e senza dialogo il capire è impossibile, dalle sue parole non dette mi chiede tempo?
Probabilmente il tempo per risolvere i suoi problemi e difficoltà........

Un abbraccio
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar04D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 19, 2013 5:32 pm

Senza spiegare il tiraggio in dettaglio, penso che lui vorrebbe ma non ha il coraggio. Non si può dire che la situazione che vive lo faccia stare bene, ma da un’altra parte non si muove. È ovvio che non sa cosa dire o scrivere nei messaggi ed è a questo punto più facile stare zitto. Il tiraggio non dà nessuna speranza di movimento o cambiamento per il momento.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Fri Dec 20, 2013 11:22 am

Grazie a tutte, con l'occasione un augurio per un sereno Natale :-)
A presto per eventuali consigli

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sun Dec 22, 2013 11:21 am

Queste feste spero portino un po' di serenità, la mia domanda è: tra me ed m. è giusto lasciare tutti i contatti al passato?
:Tar06U: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar13D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie e un augurio di buone e serene feste :-)

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 22, 2013 7:25 pm

Ciao Cara,
Chiedi se è giusto lasciare i contatti al passato?
Il tiraggio indica di non lasciare ma di dimenticare il passato (il tiraggio indica litigi, incomprensioni al passato) e di riprendere in mano la tua vita, progettando il tuo futuro. Sia la rdf e il mondo parlano di un viaggio, hai qualcosa in previsione?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sun Dec 22, 2013 8:38 pm

Ciao Pescidoppio,

non ho viaggi in previone e vedo difficilmente la possibilità di un viaggio.

Grazie

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 23, 2013 9:36 pm

Se non è un viaggio, hai qualche novità che vuoi attuare, o un progetto nuovo…. qualcosa di bello, di artistico, qualcosa che hai in mente….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Dec 23, 2013 11:35 pm

Ciao Pirina un augurio di buone feste anche a te. ;)
Mondo a fine tiraggio è sì ad una domanda peraltro unica carta diritta alla base . Luna e Arcano 13 rovesci, passato e chiusura. Arcano 13 potrebbe indicare un problema a chiudere col passato ma la soluzione è proprio chiudere un ciclo con RDF ed è diciamo a favore, quindi alla domanda il Tarot risponde di si. Se i tuoi pensieri si dirigono verso una chiusura, Arcano 13 completa l'azione. Un taglio radicale con il passato. Mondo a fine tiraggio che guarda Arcano 13 vuol dire che puoi riuscire appieno in questo taglio radicale e questo per te potrebbe essere un ritrovare la tua libertà in senso lato, governo della tua vita e del tuo mondo, è realizzazione. Due volte viaggio, come dice Pescidoppio, ma può anche essere un viaggio metaforico, tutto fa riferimento ad un ascolto di sé, profondo, chiudere con certi schemi, rinnovamento e successo.
Ancora tanti auguri.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Dec 25, 2013 11:47 pm

ciao mie care! in quell'imperatrice verso ruota vedrei proprio che è favorevole quello che alla fine pensi , è favorevole anche per il tarot lasciare i contatti al passato, anche se non è facile da attuare ma possibile ....anzi.... auspicabile come soluzione ! quanto meno tagliare in maniera quasi distruttiva il dialogo superficiale , quello che alla fine ha connotato i vostri scambi negli ultimi mesi!

un caro saluto e Buone Feste!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Thu Dec 26, 2013 4:46 pm

Ciao a tutte,
rinnovo i miei auguri.
Da parte mia i contatti sono già tagliati da tempo, ho ricevuto da lui un formale messaggio impersonale di auguri per Natale, ovviamente la mia risposta è stata educata e rispettato la gelida formalità.
Ovviamente se lui mantiene questa distanza per me è più facile accettare e smaltire la delusione,
a questo punto faccio un'altra domanda, lui manterrà questa distanza o in qualche modo si farà ancora vivo?
Grazie vi abbraccio
:Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar02U:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Dec 26, 2013 7:48 pm

ciao Pirina, io continuo a vedere dei messaggi e niente più, magari anche gentili, ma non c'è una comunicazione vera aperta e continuativa ... quella che tu alla fine vorresti!

un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN