Pescidoppio se puoi da consiglio di Sole un consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio se puoi da consiglio di Sole un consulto

Messagepar Pirina » Sun Dec 29, 2013 7:19 pm

Ciao a tutte, dopo tanto gelo uscirà il sole per me nel nuovo anno?

Un augurio a tutte per il nuovo anno !!!!!!!!!!
abbraccio
Pirina

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar10D: :Tar11D: :Tar03U: :Tar00U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Fri Jan 03, 2014 4:14 pm

Salve a tutte, in questi giorni da m. ho ricevuto dei messaggi formali di auguri, ho letto molta tristezza, è solo una mia impressione o lui vuole riaprire un dialogo con me?
Nei suoi messaggi ho avuto la strana sensazione che lui deve dirmi qualcosa.
Un abbraccio
:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar15D: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Tue Jan 07, 2014 1:41 pm

Ciao, eccomi ancora con le mie domande, come devo comportarmi e rispondere ad eventuali suoi messaggi? Ora rispondo
in modo un po' distaccato per fargli capire di lasciarmi in pace, ma allo stesso tempo non capisco perché non mi lascia andare, non riesco ad essere brusca e determinata, non conoscendo realmente la sua situazione, sembra triste e solo,
non posso fare nulla per aiutarlo se non riprende un vero dialogo, non credo sia pazzo da volermi torturare, credo abbia realmente bisogno di aiuto, sono bloccata, consiglio del Tarot.
Abbraccio a tutte
:Tar13U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar09U:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sat Feb 01, 2014 3:45 pm

Ciao a tutte,
oggi il mio è più un saluto e una conferma sulle vostre letture, ovviamente dopo i formali auguri per le feste è M. sparito nel nulla mutismo assoluto.
Ora per non farmi mancare un tiraggio la mia domanda è:
tutta l'amicizia il legame e confidenze possibile siano finite così, non ha capito che per me un amicizia sarebbe stata importante?
Ho saputo anche per vie traverse che forse sposerà la sua "ragazza" così la chiama, anche se non è quello che realmente cercava.... Ho saputo anche che non sono stata tra le uniche distrazioni è alla ricerca di un qualcosa che comunque non troverà mai, perché scappa e corre in una sicurezza di una donna che non ama, ho anche notizie frammentate del suo passato, un dolore per una separazione di un suo primo amore, quindi mai cresciuto davanti ad una paura di perdere quello che ama.
Un abbraccio
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar10U: :Tar19U: :Tar12U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar16U: :Tar02U:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar18D: :Tar07D: :Tar03D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar01D: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sat Feb 01, 2014 3:49 pm

in aggiunta in questo momento non vorrei altro che un dialogo, a mio avviso è disturbato psicologicamente, quindi persona assolutamente inaffidabile se non cerca la pace con se stesso. Mi rimane solo un legame di affetto, ma non è più una persona alla quale continuerei a dare la mia fiducia.

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sat Feb 01, 2014 3:54 pm

altra nota non vive con lei come mi aveva detto al telefono, quindi le sue erano scuse per mettere un distacco, ovvio da persona intelligente avrei preferito la verità, che delle banali ed evidenti scuse da vigliacco e immaturo visto i suoi 40 anni ....

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sat Feb 01, 2014 4:13 pm

Lui è rimasto legato ad un ricordo de suoi 18 anni, economicamente non gli ha fatto seguire il suo amore all'estero, e questa situazione economica instabile lo tormenta tutt'oggi nelle scelte, come non si sentisse in grado, allontanando da se ogni sentimento reale, ma vive di illusioni e si rifugia in qualcosa che lui vede come una protezione.

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Sun Feb 02, 2014 11:41 pm

Ciao, ho ripreso i contatti con la mia realtà, mi sono regalata dignità e decoro.
L'ho cancellato dai contatti, ho fatto la cosa giusta?
:Tar08U: :Tar19U: :Tar07U:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Thu Feb 06, 2014 11:04 am

Salve, sono un po' contrastanti i miei pensieri, tra la lucida realtà che la chiusura fosse necessaria e giusta, convinta dell'unica soluzione per la mia pace e serenità, l'unico dubbio che ho è dato dalla mia sensibilità nei sogni che mi perseguitano, che possano essere dovuti ad un subconscio non lo dubito, ma spesso si sono poi rivelati delle realtà .... cerco di tenere lontane le mie sensazioni e mantenere la lucida realtà che tutto è finito.
Il mio perché e domanda al Tarot per un consiglio :
Perché continuo a sentire che M. in qualche modo voglia tornare a cercarmi,
è solo un mio desideri che tengo nascosto ......????

:Tar06U: :Tspace: :Tar00U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar11U: :Tar21D: :Tar08U:
:Tar10U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar12U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Thu Feb 06, 2014 11:15 am

probabilmente è solo il mio orgoglio ferito di donna, ferito da un uomo al quale avevo dato fiducia, forse è solo questo il susseguirsi dei miei pensieri, la paura di fidarmi per poi vedermi voltare le spalle.

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Thu Feb 06, 2014 11:25 am

l'aiuto che chiedo è perché tanti pensieri su una lucida realtà .....

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN