Pirina ha scritto:Ciao a tutte,
siamo distanti, entrambi non liberi, l'amicizia è nata in modo virtuale, dopo l'incontro di persona la situazione è cambiata,
lui ha poco tempo, non è solo e i nostri contatti si sono ridotti ad un buongiorno ormai da mesi, e scambi nervosi e a volte offensivi, ho chiesto il dialogo oppure era meglio smetterla di mandarmi un insignificante messaggino.
Da circa 20 giorni non ho più suoi messaggi, in definitiva mi sento più tranquilla, senza dialogo di nessun tipo non aveva senso per me rimanere attaccata ad un filo ed un sogno poco reale ormai finito.
Non so cosa possa pensare lui, e se devo considerare chiuso definitivamente il contatto.
Grazie dell'aiuto
Pirina
Ciao Pirina, sto ancora guardando il primo tiraggio. Ancor di più ora che descrivi la vostra situazione, non riesco ad identificare nella carta del sole e casa dio il vostro rapporto. Sono due carte che parlano di costruzione, di progetto, di casa. L'elemento casa compare tre volte in questo tiraggio. Ma voi siete distanti e vi siete incontrati fisicamente soltanto una volta. Mentre nelle carte poste al passato posso trovare ciò che dici. La lontananza e il problema legato a questo, ma anche l'essere nervosi offensivi, l'arcano 13 rovescio rende bene l'idea dell'essere offensivo, nervoso e Luna rovescia è litigio. Nella Luna c'è anche la difficoltà a trattenere le emozioni, che sono un bel po' sottosopra e questo non sembrerebbe essere positivo. Magari c'era il pericolo di un'illusione. Dico questo per via della soluzione, Carro /RDF, controllo e dominio della propria vita, ascolto interiore, quello che nella luna rovescia mancherebbe, controllo anche della propria realtà messo a soluzione alla difficoltà di controllo. Il pericolo era proprio questo ed il viaggio di cui parli che vedi in soluzione, sempre Carro /RDF, poteva essere un modo per arrivare a questo, superare un'illusione e riprendere il controllo. Anche svelare ciò che a distanza poteva essere nebuloso e causa di uno stato emotivo scosso. Oltretutto c'è il concetto di voltare pagina e, non senza qualche sofferenza, lasciarsi il tutto alle spalle e ritrovare concretezza nel luogo in cui si è. Tu convivi? La persona cui sei sentimentalmente legata ha con te un progetto di vita insieme? Chiedevi se sei stata un gioco... Forse non nel senso negativo che pensi ma qui ci sono tre carte che parlano di gioco. Non ultimo Carro /RDF che richiama il gioco e la chat. I vostri scambi erano in chat?
Grazie Pirina.