Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Cara, come stai??? A quale tiraggio preferisci che risponda…l’altro giorno, vedendo i tre tiraggi mi sono bloccata, invece se fosse stato uno solo, lo facevo, è psicologico, lo so, ma tre di colpo mi frenano…
Ciao. Hai ragione, sono stata frettolosa e ho fatto troppi tiraggi. Io sto bene, anche se in questi giorni sono un po difficili da gestire psicologicamente, mi sento viva ed è piacevole. I rapporti con lei si stanno intensificando. Non dimentico mio marito e la mia famiglia parte e fondamentali per me ma lei c'è e mi fa stare bene. Chiedo E' possibile una relazione extraconiugale con la mia "amica" senza far soffrire mio marito? Grazie
Hai fatto bene di fare un nuovo tiraggio. Tre carte che parlano di buio, di notte, il che fa pensare al silenzio e al tacere. Si, il segreto rimane ben custodito. La justice indica che la verità non viene alla luce. Tuo marito (l’hermite) per ora rimane allo scuro. Cerca di vivere la tua storia il più serenamente che puoi … appartiene al tuo percorso di vita…
Immaginavo Pescidoppio che facesse parte del mio percorso di vita (anche se vederlo scritto fa effetto) visto che mi è capitata sul cammino senza che ia cercassi e senza riuscire a toglierla. Mi piacerebbe sapere se davvero era inevitabile tutto questo, perché mi sta succedendo anche se fa parte del mio percorso? Era destino inevitabile? Grazie.