pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: pescidoppio

Messagepar monica68 » Fri Jun 21, 2013 9:00 pm

Pescidoppio, per fortuna che i miei figli non leggono :D :D :D grazie, seguirò il consiglio delle lame. Anche mio marito non subirà i segni dei miei cambiamenti? Posso chiederti se dal tiraggio si legge a proposito dei tarots come altro possibile percorso? Oppure devo fare un nuovo tiraggio con questa domanda?
Grazie 1000
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 21, 2013 9:16 pm

Per tuo marito, potrei pensare che inconsapevolmente segue la tua evoluzione. Ti vede mano mano trasformarsi e non riconosce la donna che ha conosciuto, poi si trasforma anche lui, vedendoti, e iniziate un nuovo percorso insieme.
La fila superiore indica una rinascita attraverso la carte del jugement e un nuovo percorso attraverso la carta RDF e ciò per una coppia molta affiata ed elevata (la justice e l’hermite).
Le carte della file superiore sono carte che appartengono al modo spirituale e di conoscenze elevate. Sei tu a capire quale discipline scegliere. Se mai puoi chiedere al tarot se tale o tale discipline convenga a tuo percorso. I settori sono tanti e sarebbe impossibile attraverso le carte capire di quale settore si tratta.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jun 21, 2013 9:27 pm

Si, infatti mio marito è piuttosto perplesso e preoccupato mais si adegua. Dunque justice et heremite siamo io e lui? Per la prossima domanda da fare voglio aspettare.....
grazie delle tue parole
Monica
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jun 21, 2013 9:29 pm

Un abbraccio :D
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Mon Jun 24, 2013 8:28 pm

Buonasera Pescidoppio. Dopo un po di riflessione se fare o meno la domanda, adesso sono pronta. Che rapporto c'è tra me ed il mio mazzo di Tarots? Siamo in sintonia?
Grazie

:Tar08U: :Tar00U: :Tar17U:
:TppfIT:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 24, 2013 9:17 pm

Buonasera cara,
Non so che mazzo usi, ma nel mazzo Camoin-Jodoroswky, I tarocchi sono rappresentati con la carte del mat, il quale è presente nel tuo tiraggio. La stella sei tu, sai anche che la stella e il mat formano una coppia perfetta, pertanto potrei dire che tra te e tuo mazzo di Tarots, siete in perfetta sintonia. La justice è colei che vede. Di una parte penso che riesci bene a vedere usando i Tarocchi e da una altra parte i Tarocchi ti danno un certo equilibrio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Mon Jun 24, 2013 9:34 pm

Pescidoppio, non so che dire, sono così felice...Ho il mazzo dei Tarots restaurati da Camoin jodorowsky.
Grazie
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Mon Jun 24, 2013 10:17 pm

E i Tarots cosa consigliano? E' positivo per me continuare la Via dei Tarots come ho iniziato a fare piano piano?
Grazie Pescidoppio :D

:Tar13U: :Tar03U: :Tar09U:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 24, 2013 10:25 pm

Sai sicuramente che quando si inizia un percorso, ad esempio, “La Via dei Tarots” si va incontro a delle purificazioni e non sempre sono facile e piacevole da gestire.
Dico ciò perché il tiraggio indica che ci sarà un momento di purificazione da superare, e nostro buon hermite ti aspetta facendoti luce sul tuo cammino.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Mon Jun 24, 2013 10:31 pm

"Aiuto" mi "spaventi"... Purificazioni? Ne avevi già parlato, negli altri tiraggi... a cosa vado esattamente incontro? sai, giusto per individuare la luce dell'heremite...
Grazie

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar12D: :Tar17U:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Tue Jun 25, 2013 7:23 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 25, 2013 7:37 pm

Ieri sera non riuscivo più a collegarmi per risponderti!!!
Le lame indicano che sarai sola, senza le energie cosmiche, magari non sola fisicamente ma solo dentro di te. Le persone attorno a te non saranno in grado di capirti o meglio penserai che non possono capirti. Ma soltanto nel isolamento troverai l’essenza di te stessa.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Tue Jun 25, 2013 7:56 pm

Si, Pescidoppio, sono sola, sempre di più, ma una solitudine di scelta, come dicevamo negli altri tiraggi, non riesco a vedere fuori, sono sempre più in me. Questo mi da gioia ma a volte ho l'impressione che questo mio isolarmi, tante persone accanto mi faccia più male che bene. Ho allontanato molte persone dalla mia vita negli ultimi anni, scegliendo il contatto sporadico con alcuni e con altri l'allontanamento è stato graduale o netto. Mi succede così anche con mio marito, sto bene sola anche se non sempre. Mi dispiace perchè sento la sua sofferenza per questo mio comportamento. Instauro rapporti con delle persone, poi tutto d'un tratto ZAC, finisce tutto. Adesso sta succedendo con una cara amica che mi è stata molto vicina. La stessa cosa negli anni passati con altre persone. Tutto questo mi da da pensare.......
Vorrei chiedere se mio marito soffre davvero tanto anche di una mancanza di contatto fisico

:Tar00U: :Tar06U: :Tar08U:

perchè sono completamente disinteressata al contatto fisico con lui?

:Tar06U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:

Anche io avevo problemi di connessione ieri sera ma ci siamo ritrovate.
Grazie
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Tue Jun 25, 2013 9:30 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 5:54 pm

“Ti è fedele e i suoi slanci verso di te sono bloccati poiché sente che lo rifiuti”. Questo è la frase del tiraggio e ovviamente la devi interpretare nel senso che oggi ha dei slanci che vengono rispinti domani non si sa come reagirà al tuo rifiuto, perché è un uomo attivo.
“Perché sono completamente disinteressata al contatto fisico con lui?”
Ho l’impressione guardando il tiraggio che dietro il tuo disinteressamento si annida la paura di rimanere incinta. È come si tu avessi paura che tuo marito non sapesse controllarsi. È possibile?? C’è un qualcosa di correlato con la contraccezione.
A volte nostro inconscio lavora senza nostro accordo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN