pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: pescidoppio

Messagepar monica68 » Wed Jun 26, 2013 9:01 pm

Pescidoppio, ti ringrazio della lettura e ti dico che si, mio marito non prova quasi più ad avvicinarsi a me perchè ha paura del mio ennesimo rifiuto e sono sicura di questo perchè ne abbiamo parlato più volte come sono sicura che mi è fedele e non nascondo che il timore che lui possa cercare altrove quello che non trova più in casa c'è, anche se conoscendolo non credo ma come dici tu, è un uomo.....
Per il secondo tiraggio, escludo la mia paura di rimanere incinta, ho desiderato molto i miei figli e ne avrei ancora voluti.....
E' proprio che non sento il desiderio fisico e so bene che avvicinarmi a lui, avere un contatto sarebbe per lui una sofferenza perchè poi io non vorrei andare oltre...
Cosa può essere se non la paura di rimanere incinta, c'è un altra lettura possibile a fronte delle informazioni che ti ho dato? Se hai bisogno di farmi altre domande, chiedi......
Grazie
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 9:26 pm

In merito alla paura di rimanere incinta, ero proprio convinta della mia lettura, tutte le carte coincidevano…!!!
Proviamo diversamente, puoi ricordare e collegare con un evento il tuo “disinteressamento”?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Wed Jun 26, 2013 9:32 pm

Forse l'unico collegamento che posso fare, i rapporti si sono diradati sempre di più dopo il secondo e ultimo figlio, poi sempre peggio, come se per me, fosse cessato lo scopo....
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jun 27, 2013 11:20 am

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jun 27, 2013 7:45 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 27, 2013 8:13 pm

Lo stai dicendo tu, tuo “disinteressamento” è collegato ai rapporti che si sono diradati sempre di più dopo il secondo e ultimo figlio, poi sempre peggio.
Come ti dicevo è qualcosa correlato alle nascite.
Credo che tu debba riflettere a fondo su questo aspetto, sai a volte la nostre mente mente. Dici (la tua mente) avrei desiderato altri figli, ma il tuo inconscio no e inconsciamente rifiuti altri rapporti perché il rapporto significa nascita. Mi disturba entrare nell’ intimo delle persone perché chi sono per farlo, ma potrei suggerirti di usare qualsiasi anticoncezionale in modo di sentirti sicura e forse avresti la prova che tuo “disinteressamento” risponde alla paura di essere nuovamente incinta.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jun 27, 2013 8:23 pm

Sei dolce Pescidoppio e se io sono qui è perchè pronta a farti entrare nel mio intimo se serve a capire. Io avrei voluto altre gravidanze, mio marito no. Ieri mentre ti scrivevo, ho avuto un pensiero, un lampo nella mente... Riflettendo sulle nascite, mi sono detta, che lo scopo di rapporti sessuali e cioè avere figli è finito...... non è più necessario avere rapporti sessuali completi. Ti dico ancora, solo quando volevamo bambini non abbiamo usato anticoncezionali, poi sempre, fino a che si sono interrotti.
Ti ringrazio per la tua delicatezza nel trattare gli argomenti... sei bella.
Grazie

Non so che domanda fare per fare luce, quella dell heremite, o quell'heremite sei tu?
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jun 27, 2013 8:27 pm

Aggiungo, sarebbe la stessa cosa anche se mio marito fosse sterile...
Forse ho la domanda se puoi
grazie

Com'è la mia sessualità?

:Tar05U: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar19D: :Tar17D: :Tar09U:
:TppfIT:

Perchè la mia sessualità è cambiata?

:Tar16U: :Tar17U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar04U:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 28, 2013 1:14 pm

Com’è la mia sessualità? Mi fai una domanda buffa, chi meglio di te la può conoscere!! Intanto se hai fatto questo domanda, un motivo ci sarà, e ti leggo quel che vedo.
Le diable, il sole e la stella possono fare pensare ad una sessualità molto attiva che con l’arrivo dei figli si è completamente trasformata per diventare una relazione del tipo fratello e sorella. Tuo marito ha tuttora il desiderio e si chiede il perché di questo repentino cambiamento.
In questo tiraggio l’aspetto di togliere la fertilità riemerge. Ti faccio una domanda, Hai per caso subito una legature per non avere figli?

Perché la mia sessualità è cambiata?
È solo un problema mentale che hai, ma sempre legato alla nascita!!!!!
Ci deve essere una cosa come hai detto prima, il rapporto è legato alla procreazione, si non c’è piu procreazione non hai più stimoli, non saprei devi approfondire questo aspetto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jun 28, 2013 1:28 pm

Buongiorno Pescidoppio. Si, mio fratello-marito, siamo così. Prima la sessualità era molto attiva! Non ho fatto interventi per legare le tube, ciò che la natura ci ha dato, non voglio toglierla ! :D Mi da da pensare che il mio desiderio "laggiù" è proprio spento, anche verso altri uomini, per questo ti ho chiesto della mia sessualità. Sulle nascite ripeto ho desiderato con anima e corpo con la testa le gravidanze che mi hanno dato tanta gioia! Non riesco a capire il messaggio ma vorrei tanto andare a fondo... Posso chiedere, perchè non sono più interessata alla fisicità a fini sessuali? Se sono ripetitiva, dammi uno stop, ho provato a fare la domanda girandola in un altro modo, per provare ad avere una risposta. Grazie dell'aiuto.....

:Tspace: :Tar20U: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar06U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jun 28, 2013 1:30 pm

Se può servire ti dico anche che curo il mio aspetto e il mio fisico.
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 28, 2013 6:47 pm

Cerco anch’io di darti una risposta alternativa anche se penso che abbiamo già centrato il problema.
Da pescidoppio ti dirò che cmq è normalissimo che l’ardore diminuisca per poi spegnersi nella coppia. Immagino che siete insieme da parecchi anni e oramai vedi tuo marito come il padre di tuoi figli. Spesso succede nelle relazione tra marito e moglie e spesso l’uomo si lamenta, ma credo che sia un decorso naturale e normale, rari sono le coppie che dopo 20 anni di matrimonio hanno ancora lo stesso fervore dei primi anni. Sono sicura che si tu incontrassi un uomo che ti piacesse, tutti i tuoi sensi riprenderebbero vita, e piu di quello che pensi, sarebbe divastante, è meglio che non succeda. Con tuo marito, è rimasto il bene, l’affetto, ma la passione è svanita…. Ripeto è normalissimo…è solo complicato e difficile per tuo marito..
Ciò detto, il tiraggio dice che tuo marito, appunto, (l’imperatore + l’innamorato + la RDF), è fedele e innamorato.
Tu invece, sei rappresentata da (le monde + la papessa e l’arcano 13) sono ben due volte che la falce dell’arcana 13 viene a colpirti. Facciamo un ipotesi, e se tu marito dicendoti che non desiderava più figli avesse in qualche mondo distrutto (la falce) in te la figura della donna, è possibile? È è spento nel profondo di te una luce, la luce del desiderio…
Perché sin dal inizio vedo che tuo desiderio spento è collegato alle maternità. Allora inconsciamente, giustamente o ingiustamente punisci tuo marito di non permetterti di avere altri figli…. la nostra mente è a volte cosi contorta!!!!
Aspetto tuo riscontro
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jun 28, 2013 7:12 pm

Voglio innanzi tutto dirti che ti sento molto vicina energeticamente voglio dirtelo e sono contenta di ciò. Si... "Facciamo un ipotesi, e se tu marito dicendoti che non desiderava più figli avesse in qualche mondo distrutto (la falce) in te la figura della donna, è possibile?" Incredibile! Si, quando ero incinta del primo figlio mi sentivo davvero donna, il nutrire al seno, donna davvero! Che gioia! Mentre leggevo le tue parole e ancora adesso sono state una bomba, mi sono ricordata di una cosa :oops: prima di avere il secondo figlio, mi ero invaghita di una donna... :oops: poi abbiamo cercato la gravidanza e tutto è passato. Ora se penso ad una giornata con mio marito o una giornata o con la mia amica, scelgo la mia cara amica, senza dubbio alcuno,... Oddio Pescidoppio, cosa sta uscendo fuori???????????? Mentre scrivo e come se non fossi io a farlo :shock: ma invio comunque lo scritto e se posso aggiungo due tiraggio, valuta tu se prenderli in considerazione. Grazie

Come posso sbloccarmi sessualmente con mio marito?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar18U: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar08U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar00D: :Tar02U:

Ho represso inconsciamente un aspetto della mia sessualità?

:Tar00U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar19U: :Tar17U:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jun 28, 2013 7:16 pm

Pescidoppio, ho riletto ancora quanto hai scritto, brava davvero!
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 28, 2013 9:15 pm

Come sbloccarmi ?’
La fila in basso indica quanto la tua parte “animalesca” è bloccata (le force+l’empereur+lebateleur+lemat capovolti) tutte carte con la parte terrena in comune, per cui la tua parte maschile è bloccata. Invece la parte nobile (pape+justice+papesse) è dritta. Per cui in questo momento sei in armonia con la tua parte nobile e spirituale mentre con la parte terrena sei in disaccordo. La soluzione si annida nelle 4 carte della fila superiore ossia (pendu+luna+stella+hermite), queste 4 carte hanno in comune il buio, la notte la mancanza di luce….. queste 4 carte hanno anche in comune la luna e la luna è la donna, la femminilità, cose scucita in te questo ??
Se ho represso ……?
La stella ci indica di ritrovare l’amore dell’altro con l’aiuto della nostra forza mentale che è in grado di tagliare e spazzare via la mancanza di amore.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN