pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: pescidoppio

Messagepar monica68 » Sat Jun 29, 2013 9:11 am

La luna, tra i 22 arcani, è quella che mi attrae di più e mi sono sempre chiesta perchè, ad altri spaventa e fa paura, a me no, mi piace tantissimo, non so bene come dire " cosa suscita in te". Non riesco ad afferrare quando scrivi "La stella ci indica di ritrovare l’amore dell’altro con l’aiuto della nostra forza mentale che è in grado di tagliare e spazzare via la mancanza di amore.", devo ritrovare l'amore e con la forza mentale tagliare spezzare via la mancanza d'amore? Perdona pescidoppio, sono confusa e non riesco a mettere a fuoco, aiutami per favore... grazie
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Sun Jun 30, 2013 6:43 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Mon Jul 01, 2013 11:04 am

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 01, 2013 6:02 pm

Eccomi Carissima,
La Luna, la luna nei Tarocchi è anche la gravidanza, la gestazione che è legata alle fasce lunare, non mi sorprenda affatto che la luna sia la tua carta preferita…!!
La sessualità per te e legata alla gravidanza, hai questo automatismi innesca in te….. Senza un progetto di gravidanza, niente sesso. Ed è questo meccanismo che devi abbattere e per abbatterlo dovresti capire da dove ti viene. Tu madre forse, ti ha educato con questo concetto???.
Dicevo, la stella è ritrovare noi stessi, la nostra profonda sensibilità, la nostra vera natura cancellando gli automatismi creati e fabbricati dalla mente…. Non è facile….. ma solo cosi riuserai a ritrovare interesse sessuali per tuo marito.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Mon Jul 01, 2013 6:27 pm

Pescidoppio, credo che come molte cose del nostro presente, il passato ci ha dato delle strade e credo che mia madre qualche cosa mi abbia passato. Detto questo, è possibile che a me in realtà piacciano le donne e che abbia "usato" mio marito per avere dei figli? Nel fine settimana ho pensato a quanto ci siamo scritte e mi è venuto anche questo dubbio. Ringrazio e faccio un tiraggio se ti serve.

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar19U:
:TppfIT:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 01, 2013 6:56 pm

-In questo tiraggio vedo diverse letture. La luna e il sole formano una coppia etere, una coppia idealizzata, una coppia priva di interazione e il matto in mezzo potrebbe essere tuo marito che va fuori testa.
-Il secondo messaggio che colgo è la presenza di case in tre carte, stai per caso partendo in vacanza a casa di tuo padre? E non desideri partire??
-Mi viene anche un terzo messaggio, I tuo figli sono impazzanti di partire per andare la mare
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Mon Jul 01, 2013 7:10 pm

Sei una tale ricchezza Pescidoppio! Tu e i Tarot lo siete! Si, abbiamo in programma un viaggio. Quando ho letto :La luna e il sole formano una coppia etere, una coppia idealizzata, una coppia priva di interazione e il matto in mezzo potrebbe essere tuo marito, un tonfo al cuore! Ti ho scritto di questa amica che sto trascurando, lei è davvero una mia cara amica, mi rassicura e mi sta molto vicino, è presente molto nella mia vita. Mi reputo coppia con lei ma senza interazione fisica. Questo è uno dei motivi perchè ti ho chiesto se mi piacciono "inconsapevolmente" le donne. E dunque mio marito, fosse così un domani potrebbe andare fuori di testa? Che caos Pescidoppio. Chiedo: La coppia dell'ultimo tiraggio, siamo io e la mia cara amica? Grazie

:Tar08U: :Tar15U: :Tar06U:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Mon Jul 01, 2013 7:12 pm

Ho dimenticato di scriverti che la partenza non mi entusiasma.
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 01, 2013 7:56 pm

Piano piano ci arriviamo…. Il tiraggio parla di un legame mentale, psichico..un legame ambiguo…..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Tue Jul 02, 2013 7:14 am

Si parte da una domanda e si arriva ad altro, grazie che mi aiuti a fare chiarezza, forse l' heremite di un tiraggio passato eri tu allora........immensità dei Tarot . Allora ti dico che io e la mia amica siamo molto legate, ci sentiamo tutti i giorni più volte. Non so capire cosa c'è veramente ma mi fa stare bene e io anche a lei perché mi cerca spesso, quando io non la cerco è lei che lo fa. Se mi sente giù, è pronta a dirmi qualche cosa di rassicurante e corre in soccorso io faccio la stessa cosa per lei. E adesso? :? Perché tra me e lei c'è questo legame? Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14U: :Tar19D: :Tar11U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Tue Jul 02, 2013 1:11 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Tue Jul 02, 2013 8:05 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 02, 2013 8:14 pm

La coppia sole e luna è riapparsa come nel tiraggio in cui ti parlavo della coppia etere! Siete per cui voi due, due elementi complementare.
L’appeso e il sole capovolto indicano cose non dette che sarebbero da chiarire! La force e l’imperatore rappresentano un uomo e una donna che parlano e che interagiscono.
Da pescidoppio: capisco tuo dubbio e forse sarebbe importante chiedere ai tarocchi cosa prova per te la tua amica?. Hai fatto questa domanda a te stessa?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Tue Jul 02, 2013 8:24 pm

Ti aspettavo Pescidoppio e grazie di essere arrivata a rispondermi. Dunque l'uomo e la donna che interagiscono siamo io e mio marito? Ti ringrazio del suggerimento per la domanda da porre, io sono confusa. Pensando e ripensando a quello che hai scritto e ai contatti con la mia amica hai ragione, la relazione è ambigua. Chiedo: Cosa prova per me la mia amica? Grazie

:Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar04U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar12D:
:Tar16U: :Tar15D: :Tar20U:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Tue Jul 02, 2013 9:09 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN