par monica68 » Wed Jul 03, 2013 9:23 pm
Pescidoppio, non so cosa dire sulla presenza del padre, l'unico che potrebbe essere riferito ad una situazione pesante( cosa intendi per cose pesanti?) è il padre di mio marito che ha sempre sofferto di problemi psicologici e negli ultimi anni anche di salute ma non è un padre padrone e i nostri contatti sono sporadici. Riguardo invece alla mia amica, non è una domanda indiscreta, sono qui per fare chiarezza in me tu mi stai aiutando è giusto fare domande. Io non vorrei di più, non ho aspettative, solo vorrei capire. C'è una bella amicizia, una grande fiducia da parte mia e credo anche da parte sua quando siamo insieme è piacevole, molto, ti ho detto in un altro scritto che tra uscire con lei e mio marito sceglierei lei. Se lei volesse di più che un amicizia, dipenderebbe quale sarebbe questo di più. Non so, dovrei trovarmi nella situazione. Anche se qualche volta alcuni suoi atteggiamenti parole mi sono sembrati strani, non ci ho mai dato tanto peso, anzi, mi hanno fatto piacere. Poi riflettendo con te sui problemi legati alla sessualità, le ho pensate tutte, compresa la nostra sintonia particolare e agli apprezzamenti di quest'amica. Io con lei sto bene e se penso ad un di più, si, credo non mi dispiacerebbe poi dovrei trovarmi nella situazione, certo non mi darebbe fastidio. Se trovandomi nella situazione e lei dovesse farmi delle avances non mi infastidirebbe, sarei lusingata, lo ammetto. Se hai bisogno Pescidoppio, chiedi pure, non sei indiscreta, mi stai aiutando.