pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: pescidoppio

Messagepar monica68 » Wed Jul 03, 2013 9:01 am

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Wed Jul 03, 2013 10:00 am

Pescidoppio, questa mattina mi è venuta questa domanda da fare, spero che i tarot ti diranno ancora cose. quest'amica, vuole più di una amicizia da me? Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar21U:
:TppfIT:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 03, 2013 11:10 am

Cosa prova per me la mia amica?
Intanto ti leggo quel che vedo per questo tiraggio, c’è in questa stesura tiraggio una situazione insopportabile di sudditanza, a quanto pare che ha a che vedere con un padre-padrone, un uomo despota tiranno!!!!!!!. Questa situazione di dice qualcosa ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Wed Jul 03, 2013 11:30 am

Buongiorno Pescidoppio. Io ho un padre molto buono assolutamente non un padre padrone/tiranno. Suo padre anche è un buon uomo e i loro rapporti credo siano buoni da quanto mi dice. Mio marito è molto affettuoso, un buon padre. Non capisco cosa vogliono dirmi i tarots questa volta :shock: Grazie, aspetto.
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 03, 2013 12:38 pm

Prima di leggere l’ultimo tiraggio, e prima di capire se la tua amica desidera di più da vostro rapporto, desirerei, se non è indiscreto chiederti se tu vorresti di più… credo che sia importante che tu capisca quello che tu desideri veramente....
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 03, 2013 12:38 pm

Neanch’io capisco, perché il diavolo, l’appeso e l’arcano 13, queste tre carte capovolte e insieme parlano di cose piuttosto pesante!!!!!!. E nel tiraggio non a caso c’è la figura del padre rappresentata 4 volte!!!! senza dimenticare il jugement che rappresenta la famiglia…. Davvero, non capisco!!! Cmq tieni in mente questa lettura…magari sono cose che tutt’oggi sono ancora nascoste….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Wed Jul 03, 2013 9:23 pm

Pescidoppio, non so cosa dire sulla presenza del padre, l'unico che potrebbe essere riferito ad una situazione pesante( cosa intendi per cose pesanti?) è il padre di mio marito che ha sempre sofferto di problemi psicologici e negli ultimi anni anche di salute ma non è un padre padrone e i nostri contatti sono sporadici. Riguardo invece alla mia amica, non è una domanda indiscreta, sono qui per fare chiarezza in me tu mi stai aiutando è giusto fare domande. Io non vorrei di più, non ho aspettative, solo vorrei capire. C'è una bella amicizia, una grande fiducia da parte mia e credo anche da parte sua quando siamo insieme è piacevole, molto, ti ho detto in un altro scritto che tra uscire con lei e mio marito sceglierei lei. Se lei volesse di più che un amicizia, dipenderebbe quale sarebbe questo di più. Non so, dovrei trovarmi nella situazione. Anche se qualche volta alcuni suoi atteggiamenti parole mi sono sembrati strani, non ci ho mai dato tanto peso, anzi, mi hanno fatto piacere. Poi riflettendo con te sui problemi legati alla sessualità, le ho pensate tutte, compresa la nostra sintonia particolare e agli apprezzamenti di quest'amica. Io con lei sto bene e se penso ad un di più, si, credo non mi dispiacerebbe poi dovrei trovarmi nella situazione, certo non mi darebbe fastidio. Se trovandomi nella situazione e lei dovesse farmi delle avances non mi infastidirebbe, sarei lusingata, lo ammetto. Se hai bisogno Pescidoppio, chiedi pure, non sei indiscreta, mi stai aiutando.
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Wed Jul 03, 2013 10:17 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 04, 2013 10:03 am

Monica
Per ritornare alla lettura della situazione del padre pesante, intendo per pesante qualsiasi situazione difficile da gestire al livello psicologico o fisico. La situazione che descrive di tuo suocero calza perfettamente, e provo a capire il perché è uscita in un tiraggio. In alto del tiraggio riferito al padre, ci vede le mat e la stella. In queste due carte vedrei tuo marito che ha trovato sua stella (tu) anche perché queste due carte formano una coppia perfetta dei tarocchi. Questo mi fa pensare che tuo marito ha trovato il suo equilibrio con te, quello che ovviamente non poteva avere in famiglia con un padre con problemi psicologici. Il tiraggio forse, è la mia interpretazione, vuole sottolineare l’importanza che rappresenti per tuo marito, sei il suo punto di riferimento ed occhio a come valuti le situazione, potresti creare un lui uno scompiglio notevole.
Per il tiraggio : quest’amica ….. ho qualche difficoltà ad interpretare questo tiraggio che non mi dà nessun messaggio. Provo: la casa dio seguita dall’arcano 13 potrebbe indicare che siete entrambe “non completamente felice” in casa. Meglio ancora la casa dio rappresenta la fuori uscita della personalità per di più seguita dall’arcano tredici indica mettersi a nudo, ossia guardarsi dentro. La papessa e la stella vi rappresentano, siete tutte due capovolte, e tutte due con problemi di femminilità non espressi (due carte altamente femminile). Le jugement e le soleil sono carte di ritrovamento, di rinascita, di risvegli di comunione….
Se posso darti un consiglio, non porti troppe domande, lasci fare il tempo senza bruscare o affrettare le situazioni…. Ponderi con cautela tutto quello che fai…. Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jul 04, 2013 11:01 am

Prima cosa Pescidoppio anche io ti abbraccio forte. Si, io sono stata da sempre il "ponte" tra mio marito e suo padre e credo di essere un punto di riferimento per mio marito, è praticamente tutto sulle mie spalle, a volte è come fosse un figlio. Per la mia amicizia, la tua lettura è chiara, spesso mi ha detto di non essere felice e anche io come ti avevo scritto all'inizio sono in una fase di cambiamento e crescita interiore. Credo che quest'ambiguità abbia minato ulteriormente la mia vita di coppia. Ho difficoltà a gestire questo rapporto di amicizia se ci sono cose non chiare da tutte e due. Non voglio forzare nulla ma non voglio neanche illudere o tenere comportamenti che possano danneggiare l'amicizia, da una parte e dall'altra. Comportarmi normalmente come dopo che mi sono venuti questi dubbi capisci che è impegnativo. Un mio abbraccio, una frase, un atteggiamento come verrebbero interpretati? Vorrei essere serena e naturale comunque vadano le cose ma pormi delle domande fa parte di me. Se le cose andassero avanti per un altro senso, ecco, vorrei essere se possibile preparata senza che le cose prendano piede senza che io me ne renda conto come già in parte è successo. E' successo tempo fa che lei mi seguisse in macchina, ne sono sicura, ecco, è normale che oggi, dopo quello che ci siamo scritte io mi faccia delle domande. Chiedo: Perché la mia amica si comporta così con me?

:Tar18U: :Tar06U: :Tar14U:

Che atteggiamento devo tenere con la mia amica?

:Tar05U: :Tar09U: :Tar02U:

Ti saluto caramente
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 04, 2013 11:28 am

1) Le tre carte sono dritte, intendo nessun preoccupazione. Quello che emerge nella stesura è la comunicazione, tua amica vuole sapere tutto di te e pretende che tu riferisca tutto senza omettere un dettaglio. Se interpretiamo la lettura tua amica è possessiva.
2) Tre carte dritte, ancora nessuna preoccupazione, tutta va bene, pero i tre personaggi sono molto coperti per non dire segreti, magari questo significa che dovresti cominciare a non dire tutto. La coppia papa/papessa presumo che sia tu e tuo marito e l’hermite in segreto guarda il papa. Non fidarti al 100per% della tua amica. Questa lettura deve apriti gli occhi, lo hai detto tu, questa amicizia ha minato maggiormente la vostra coppia. Se posso darti un consiglio, fai piccoli passi indietro senza fartene accorgere…piano piano. Cerca di ristabilire un giusto rapporto tra te e tua amica e tu e tuo marito…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jul 04, 2013 12:04 pm

Si Pescidoppio, la mia amica vuole sempre sapere tutto tutto mi tante domante, proprio tante. Io ho sempre pensato che mi faceva tante domande perché io così ne facevo meno a lei. Quando mi non ci sono per impegni lavorativi lei è molto più presente sembra a farmi sentire che lei c'è e non devo dimenticarla, queste sono le impressioni lucide che ho avuto pensando al nostro rapporto in questi giorni. Si sembra proprio possessiva, sembra proprio che voglia tenermi legata a lei, il perché lo capirò spero. Quando scrivi : La coppia papa/papessa presumo che sia tu e tuo marito e l’hermite in segreto guarda il papa, chi è l'heremite? Cosa vuol dire? Chiedo:

Perché è meglio che non mi fidi troppo della mia amica?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar18U:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jul 04, 2013 12:04 pm

grazie
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jul 04, 2013 12:06 pm

forse non era necessario questo tiraggio, perché se lo hai visto, saprai anche dirmi perché.
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 04, 2013 6:17 pm

Nell’hermite che scruta il papa ci vedo la tua amica, lo studia attraverso le sue domande e le tue risposte.
Perché è meglio non fidarti, semplicemente perché lo ha detto il tiraggio precedente. Il fatto che di nascosto quest’Ermite spia il papa non è bello prima, poi tutti personaggi sono molto vestiti, il fatto che siano coperti è già una risposta alla tua domanda, ossia : rimani coperta e eremitica.
Perché è meglio….
Questo tiraggio parla di viaggio o di spostamento, sà cosa mi viene in mente vedendo il tiraggio: non dire la meta dove vai!! Oppure cambiare strada!! È come se tu non dovessi svelare dove vai. Forse è riferito alle prossime vacanza, vai vicino? Al mare!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN