pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: pescidoppio

Messagepar monica68 » Thu Jul 04, 2013 6:39 pm

Pescidoppio, infatti mi ha già chiesto dove vado e quando torno, io sono stata vaga. Però, lei mio marito l'avrà visto di sfuggita una decina di volte, perché mai dovrebbe spiarlo? Provo un senso d'inquietudine. Grazie
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jul 04, 2013 6:47 pm

e aggiungo, visto che mi hai parlato del viaggio, quando sono stata sintetica nelle mie risposte poi non si è più fatta viva.
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Thu Jul 04, 2013 7:38 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 05, 2013 7:49 am

Non si tratta di un spiare nel senso letterale della parole, ma segue e ascolta tutto quello che dici e racconti, e forse lei sogna un marito come tu hai. Tutto qua…invidia la tua vita… credo come ti dicevo prima opportuno ridare il giusto valore a tuo marito
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jul 05, 2013 8:05 am

Che triste questo messaggio. A volte ci ho pensato anche io e ora mi dai conferma. Non mi piace l'invidia, che senso ha un amicizia del genere? Deduco che il suo volermi bene, cercarmi. sia per una sua gratificazione. Come può sognare una sua vita basandosi sulla mia? Comunque si è fatta sentire, con una scusa banale, vorrebbe vedermi, con una scusa altrettanto banale non ci sarò. Credo che lei debba fare chiarezza su quel che vuole e sulla nostra amicizia, io lo sto già facendo. Su mio marito, le cose non cambieranno in peggio. Si può chiedere come andrà a finire questa amicizia? Che delusione stamani ti ringrazio per la luce che hai fatto. io faccio il tiraggio sulla domanda ma se non ha senso, ignoralo e capirò. Grazie

come proseguirà la relazione con la mia amica?

:Tar06U: :Tar15U: :Tar01U:
:TppfIT:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 05, 2013 11:13 am

Tre carte dritte perciò nulla di drasticamente negativo, però il diavolo impera al presente, il diavolo presumo che sia lei e ciò significa che questa amica vuole tenerti legata da una parte ma anche tenerti soggiogata!!! Le tre carte parlano di “parlare o sparlare”. Avete amici in comuni??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jul 05, 2013 11:22 am

No Pescidoppio, non abbiamo amici in comune, abbiamo conoscenze in comune ma per la sua personalità sono sicura che è una persona MOLTO riservata.

Perché la mia amica vuole tenermi legata/soggiogata? Scusami delle tante domande ma a questo punto vorrei proprio fare chiarezza. Grazie

:Tar08U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar16U:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jul 05, 2013 11:34 am

davvero, che senso ha un amicizia così? mi chiedo. Che era possessiva già usciva in un tiraggio e i messaggi continuano in quella direzione. Ma Perché? Perché fa così?
Il tiraggio che ho appena inviato, l'ho fatto con molta fretta, spero vada bene. Pescidoppio non voglio che questa amicizia, mi faccia del male, questa amicizia come tutti i rapporti con le persone.
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jul 05, 2013 11:57 am

Aggiungo: faccio bene a tenerla come amica? grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar14D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jul 05, 2013 5:08 pm

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Sat Jul 06, 2013 8:02 am

up
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jul 06, 2013 3:29 pm

Rispondo solamente alla domanda “se faccio bene a tenere questa amica” perché fare delle domande in base alle risposte dei tarocchi può essere in qualche modo errato. Nel tiraggio, la figura di tuo marito è ripetuta insistendo sulla sua fedeltà e onesta. La figura dell’angelo capovolto rappresenta tua amica che amica non lo è sempre, la vedrei in mezzo alla tua copia. La justice indica di diffidare di essere sul attento.
Da pescidoppio vorrei dirti di non farti condizionare dalle carte, ma di valutare con le tue proprie impressioni e valori. Le carte danno indicazioni e spunti di riflessioni, ma la decisione deve rimanere tua la quale sarà supportata da una tua proprio valutazione basata su fatti.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Fri Jul 12, 2013 9:25 pm

Buongiorno Pescidoppio cara, sono stata lontana dal forum ma voglio ringraziarti per la tua lettura, sempre apprezzata. Si, dovrò basarmi sui fatti e valutare da sola senza dubbio alcuno. Una settimana, dove ho cercato di stare lontana da lei e lavorare su di me, sul percorso che sto facendo, il capirmi lo scoprire. Sai che poco è cambiato, lei non mi lascia, io cerco di allontanarmi, anche perché vorrei avere la mente libera per me ma lei compare sempre, in un modo o nell'altro. Da ma part cerco di fare spazio, perché sono preoccupata di quello che potrebbe riservarmi il futuro, dall'altra, vado sicura e convinta che arriverà quello che è giusto che arrivi. Senza considerare il rapporto con mio marito, che, sarà sempre indelebile (lo dico perché esce sempre nelle letture)
chiedo: faccio bene ad escluderla toglierla dalla mia vita? grazie.

:Tar12U: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar08U: :Tar13D: :Tar19U:

e se mi impegnassi a tale scopo, quali sarebbero le conseguenze?

:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar17U: :Tspace:

in questi giorni ho anche pensato, visto che mi hai detto di stare attenta e l'heremite che osserva
lei, la mia amica potrebbe (anche se non lo frequenta) essere interessata a mio marito?
:Tar12U: :Tar09U: :Tar19D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

(strano pescidoppio, il tiraggio per questa ultima domanda non l'ho fatto!!!! eppure eccolo qui!!!! ????????

Adesso lo faccio io, considera quello che credi giusto leggere.

:Tspace: :Tar15U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar00U: :Tar10D: :Tar14D: :Tar08D:
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 12, 2013 10:38 pm

domani do un occhiata ai differenti tiraggi... buona notte :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar monica68 » Sat Jul 13, 2013 11:04 am

Et merçi :D
monica68

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN