Buongiorno Pescidoppio cara, sono stata lontana dal forum ma voglio ringraziarti per la tua lettura, sempre apprezzata. Si, dovrò basarmi sui fatti e valutare da sola senza dubbio alcuno. Una settimana, dove ho cercato di stare lontana da lei e lavorare su di me, sul percorso che sto facendo, il capirmi lo scoprire. Sai che poco è cambiato, lei non mi lascia, io cerco di allontanarmi, anche perché vorrei avere la mente libera per me ma lei compare sempre, in un modo o nell'altro. Da ma part cerco di fare spazio, perché sono preoccupata di quello che potrebbe riservarmi il futuro, dall'altra, vado sicura e convinta che arriverà quello che è giusto che arrivi. Senza considerare il rapporto con mio marito, che, sarà sempre indelebile (lo dico perché esce sempre nelle letture)
chiedo: faccio bene ad escluderla toglierla dalla mia vita? grazie.
e se mi impegnassi a tale scopo, quali sarebbero le conseguenze?
in questi giorni ho anche pensato, visto che mi hai detto di stare attenta e l'heremite che osserva
lei, la mia amica potrebbe (anche se non lo frequenta) essere interessata a mio marito?
(strano pescidoppio, il tiraggio per questa ultima domanda non l'ho fatto!!!! eppure eccolo qui!!!! ????????
Adesso lo faccio io, considera quello che credi giusto leggere.