Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Se fai bene ad escluderla? Vedo nel tiraggio un pericolo mentale, un disequilibrio mentale, credo di capire che creeresti in lei questo disagio, e di conseguenza non saprebbe più dove andare. In agni caso il sole indica che l’amicizia continua.
L’ultimo tiraggio esprime lo stesso concetto, la tua amica cerca e ha bisogna di una guida, non credo che la vostra amicizia possa troncare all’improvviso. Il diavolo indica che siete legati anche se in questo momento desideri allontanarti. A fronte dei due tiraggi, se veramente desideri troncare quest’amicizia dovresti farlo gradualmente. Immagino che lei non capisce il perché del tua attuale comportamento e cambiamento.
Grazie Pescidoppio, rifletterò ancora sulla cosa giusta da fare. Ho paura che se continuassi questa amicizia, sarei io con disequilibri mentali. Dici che la mia amica ha bisogno di una guida, sarei io? E' troppo ambiguo come rapporto, e dalle letture fatte, mi chiedo che significato possa avere nella mia vita la presenza di un amica così. Sono un po in crisi Pescidoppio.
Rispondo solamente all’ultima domanda, si, esiste tra voi un’attrazione priva di ogni razionalità, c’è questa forza platonica se la vogliamo chiamare cosi.
Grazie, non ti chiedo perché non rispondi alla prima domanda, altrimenti mi avresti detto anche il perché non lo hai fatto, ti stimo molto. Per il resto, ora forse è più chiaro il perché lei è così attaccata e io ho paura di cacciarla dalla mia vita e farla star male. Come attrazzione priva di razionalità cosa intendi? Che non è un attrazione, legame conscio? Grazie.
La forza dritta in questo caso rappresenta una forza, qualcosa che nn si controlla priva di razionalità. Questa forza è incontrollabile poiché abbiamo le due carte che seguono che rappresentano la mente e sono capovolte. La luna è l’attrazione in persone, a fianco al mondo, donna idealizzata. Esiste una attrazione molto forte.
Lascerò che le cose vadano come devono andare, come mi consigliasti tu qualche lettura fa. Voglio ringraziarti con tutto il cuore per avermi aiutata a fare un po di chiarezza dentro di me. Ci tengo a dirti che non ti sei limitata ad una semplice lettura, ci hai messo l'anima sempre, sei un trait d'union umile e discreto. Grazie di tutto, per un po ti lascerò in pace. Un abbraccio
Monica, penso che tu debba fare chiarezza in te cercando di capire cosa vorresti dalla tua vita senza dimenticare tuo marito. Anche lui fa parte della tua vita e deve avere il suo giusto, non dimenticarlo. Senza di lui magari saresti senza forza.
Hai ragione ma come posso fare?? Come hai detto e come immaginavo quello che c'è ora, è una forza incontrollabile che non dipende solo da me non riesco a gestirla o forse non voglio. Forse è il mio percorso e spero che in tutto questo comunque vadano le cose nessuno debba soffrire. Spero di poter gestire al meglio il mio cammino, nella speranza che nessuno debba stare male. Mio marito fa parte della mia vita ma lei si sta avvicinando sempre di più e mi fa stare bene, non posso negarlo. Ne approfitto ancora se puoi Il continuare il cammino su una "strada parallela" con lei è rischioso o portatore di serenità? Grazie
Io e la mia amica riusciremo a gestire il nostro rapporto senza far soffrire mio marito?
Io e la mia amica riusciremo a tenere nascosto il nostro rapporto?
Tante domande ma mi sono venute spontanee fai come puoi e grazie.