Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Pecidoppio, chiedo a te un aiuto. Ho letto di te sul forum, io mi trovo in un periodo della vita non difficile ma con la sensazione che qualche cosa dentro di me stia cambiando, come fossi spinta a forza. Esperienze su tutti i settori della vita che mi stanno dando gioia e forza. Chido "dove sto andando, perchè tutti questi cambiamenti interiori?" Ti saluto e aspetto Pescidoppio grazie se vorrai.
Stai attraversando un periodo di purificazione… ti vedo stanca, credo di capire dal tiraggio che desideri un cambiamento interiore, la superficialità ti sta stretta ormai e aspiri a persone o dialoghi che aprono altri orizzonti…
Pescidoppio è esattamente così, ultimamente tendo sempre di più a mantenere rapporti superficiali con molte persone, desiderando e soffermandomi su altre che sento energeticamente vicine a me, avviene come un richiamo,..... Mi sento sempre di più indipendente, in "volo" cammino, scoperta.... Questo comprometterà la mia situazione famigliare? Merçi bien!
Sei alla ricerca della verità, e al presente sei in piena riflessione interiore, prossimamente attraverserai una fase critica, una fase di cambiamento più intensa e marcata. È come se ti spoglierai di tutto ciò ché inutile e superfluo… diventerai essenziale e basta. Dal tiraggio la tua situazione famigliare non subirà nessun variazione ne cambiamenti negativi, sei tu che cambi dentro di te. Diventerai la donna che vedi nel mondo, una donna completa con la sua parte spirituale sviluppata.
Pescidoppio, ti ringrazio, le tue parole mi rincuorano e placano in parte i miei timori. E'un percorso non difficile, perchè, c'è un lato molto gradevole di scoperta ma spesso, i timori che ti ho accennato ci sono ed anche la paura che, la strada di riscorerta di me stessa possa essere troppo dolorosa da sopportare per me. Ci saranno, in questo mio cammino persone che capiranno e aiuteranno dandomi ulteriori stimoli? Ci sono settori della mia vita che saranno maggiormente presi in considerazione? Grazie grazi grazie
Grazie per la tua pronta risposta. No, non mi ritengo particolarmente premurosa, diciamo giustamente premurosa, sono presente, dolce mi dedico a loro ma non in modo "eccessivo" se non in sporadiche e rare situazioni.
Escludo perciò il settore della tua vita di cui ti ho parlato e al quale avevo pensato. Credo a questo punto di capire che sei un autodidatta nel tuo cammino e che sarebbe interessante e giusto avvicinarti ad un centro gradito da te che sarebbe in grado di accompagnarti nel tuo percorso.
Non sono autodidatta, ho fatto e faccio diversi percorsi con professionisti ed in diversi settori. Autodidatta al di fuori di questi momenti, perchè la grossa parte arriva da noi, stimoli e aperture.... E' vero che molto del cammino lo faccio da sola.
Credo che dovresti ritagliare maggiori spazi per te per studiare, approfondire e meditare. Riprendo l’argomento precedente dicendo che un po’ più di autorità e severità verso i figli ti è richiesto dalle lame…