Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
sono contenta, anche se la tua risposta mi fa pensare.
che significa che devo cercare il mio equilibrio? voglio dire in rapporto a questa conoscenza?
devo dire che ultimamente mi sono staccata da lei, nel senso che sto pensando anche alla mia vita. ho notato però che nonostante tutto tendiamo a cercarci e a raccontarci le nostre cose, forse per darci coraggio. non so.
quello che vorrei capire è se è giusto per me portare avanti questa amicizia, se insomma mi fa bene.
La giustizia indica di proteggerti, il diavolo potrebbe indicare un legame che rischia di complicarsi, e la casa dio al futuro indica un disaccordo futuro. La soluzione indicata dai tarocchi è la tranquillità, la solitudine e la saggezza.
ciao pescidoppio, eppure continuo a non capire cosa c'è che non va in questo rapporto. lei mi affascina e mi piace sentire il suo punto di vista, e sento ch pure lei ha bisogno di me.
sono perplessa, perchè mi sento molto sola. e la sua compagnia mi rallegrava.
Vedo nel tiraggio delle cose non chiare, non dette, è come se la verità non fosse espressa limpidamente, detto in altro modo, è come se una delle due non ha un approccio sincero.
Ti faccio una domanda, perché tieni tanto a questa persona?? Malgrado tu sia sposta e se mi ricordo bene con figli?? Un'altra domanda: sei sicura di presentarti a questa amica esattamente come sei oppure come pensi di essere.
perchè nonostante abbia un marito (ma non dei figli), ho bisogno anche di una amica con cui condividere le mie emozioni, i miei sentimenti, i miei dubbi. e lei mi piace, la stimo molto.
io credo di pormi a lei come sono veramente, non come vorrei essere. avendo partecipato insieme ad un percorso terapeutico conosce molti miei punti deboli e fragili, e quindi mi conosce per come sono veramente senza fronzoli.
ti sto aspettando, manchi troppo da questo forum!!!
vorrei rivedere la situazione con la mia amica S. non ci siamo più viste per le feste di Natale, ma questa settimana molto probabilmente la rivedrò. Il punto è un altro, sto riflettendo sul fatto che sia o no sincera con me. Questa cosa mi tormenta e non mi fa vivere bene la nostra conoscenza.
S. si sta ponendo con me in maniera vera, sincera?