Pescidoppio, un consiglio......

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio, un consiglio......

Messagepar nerufami » Fri Jun 14, 2013 4:43 pm

in attesa di leggerti pongo un altra domanda Pescidoppio....lui vuole parlarmi vuole venire da me ma non so più che dire o fare.... lui cosa vuole da me?
:Tar15U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:
grazie.....
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 17, 2013 7:43 pm

Dal tiraggio precedente, lo vedo un uomo orgoglioso…non facilmente raggiungibile….
In quest’ultimo tiraggio, è un uomo che ha bisogno di comprensione… (ma anche tu ne hai bisogno o sbaglio) non vi vedo come coppia interattiva ma come coppia già assopita…
Ti ripeto, non lo vedo all’altezza…. Nonostante tutto la temperanza chiede di avere ancora un po’ di pazienza…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Mon Jun 17, 2013 9:05 pm

no non sbagli Pescidoppio...continui a "vedere" la realtà attraverso i tarot come se la stessi testimoniando in persona...! in questo momento cè un apatia tra di noi che è quasi tangibile con le mani. ..lui ha sempre avuto tutta la mia comprensione, uomo cocciuto e orgoglioso che è, ma ha avuto anche ben altro come sai....il mio istinto più forte di me ha fatto si che si spezzasse qualcosa (un cerchio negativo forse?) l'altra sera quando me ne sono andata nel bel mezzo della lite furiosa ma non potevo più sopportare la sua rabbia, il suo rancore con cui io non ho nulla a che fare. Avrei sperato, desiderato per un attimo che i tarot mi dicessero viene ancora da me per amore....la mia tristezza sprofonda ma io ho voglia di vivere....perchè la temperanza mi suggerisce di pazientare ancora?a questo punto, perdonami, mentre la mia voglia di vivere e di uscire dalla mia tristezza mi vince anche la curiosità e chiederlo alle lame.... che evoluzione avremo dopo tutto ciò ?
:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar19D: :Tar07U:
:TppfEN:

guardo le carte tirate...stranita... Pescidoppio grazie mia cara, soprattutto per la tua pazienza! un forte abbraccio..
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 12:40 pm

Mi dispiace davvero che tu debba soffrire così tanto….
Cerco di dare una lettura plausibile alla tua domanda. La forza, sei tu, è come se tu dovessi trovare in te il coraggio di vedere chiaro, il coraggio di dare un taglio ad una relazione oramai priva di armonia, trovare il coraggio di liberarti.
Trovare il coraggio di guardare ad un futuro
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Jun 19, 2013 2:38 pm

eallora ti chiederei un ulteriore incoraggiamento, mentre forza e coraggio gia mi vincono......che cosa mi riserva il futuro?

:Tar20U: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar12D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfEN:

..è cosi cupo?? ....baci
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 20, 2013 8:28 am

In questo tiraggio vedo tuo Lui vittimo di una forte dipendenza che si sta accentuando. Per ora nessun altro futuro.. tutto si annida nel passato… e in questo tiraggio nessun orizzonte positivo….
Forse prima di parlare di un tuo futuro, devi vedere in faccia la realtà di cui ti parla il tiraggio.
Scusa se sono poco allegra, ma il tiraggio dice tutto ciò
Un abbraccio Nerufami, sono qui
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Thu Jun 20, 2013 8:54 am

non sei poco allegra Pescidoppio, è la mia realtà che lo è o almeno lui che riflette attraverso me...quanto dici è vero. quanto tu descrivi è verissimo. la sto guardando in faccia la realtà Pescidoppio, più la guardo o più la realtà mi viene buttata in faccia con una forza incredibile piu mi rendo conto di tutto....lo so che sei li, ti sento, ti ringrazio, ......non cerco un altro, cerco la luce.....ho bisogno di trovare la strada, la luce.....la via d'uscita da questo vortice orribile...cosa mi consigliano di fare i tarot?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar04U: :Tar16D: :Tspace:

grazie pescidoppio ti abbraccio forte! grazie per la tua pazienza, per la tua saggezza e bravura....!per esserci!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 21, 2013 7:48 pm

Cara, se veramente cerci la luce, sarà la luce a venire a te.... abbi forza, vedrai che piano piano uscirai dal tunnel
questo tiraggio mi induce a chiederti se sei ufficialmente divorziata??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Fri Jun 21, 2013 11:05 pm

Ciao Pescidoppio, io sto ritrovando una grande serenita in
me, sono via x qualche giorno dai miei parenti e anche questo
e' rinfrescante...! Non capisco il senso della tua domanda, il divorzio
In senso legale ancora non ce- la causa e' agli inizi e proprio lunedi prox saro
In tribunale x l ' udienza. Perche lo chiedi? ( ti ricordo che sono separata da 15 anni e legalmente da 8!)
Mi rincuora sapere che la luce arriva....ti bacio e spero tu stia bene!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Mon Jun 24, 2013 7:36 am

Ciao Pescidoppio, so che mi hai risposto ma per qualche disfunzione tecnica non vedo piu il tuo post di ieri...quanto mi scrivi mi consola molto, speriamo veramente bene (un po di giustizia finalmente??) ...ti farò sapere!
nel frattempo continuo l'altro percorso, lui continua a non mollare, ad essere strano..a voler essere presente nel suo modo e molto cupo, senza amore e senza passione per intendersi...è un po tutto confusionale...non capisco. Capisco solo che io ormai mi allontano sempre di più...in direzione luce! attraverso questi tiraggio io trovo un po di forza in più....è possibile capire le sue intenzioni?

:Tspace: :Tar19U: :Tar17U: :Tar12U: :Tar20U: :Tar10U: :Tspace: :Tar15U: :Tar16U:
:Tar13U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar01D: :Tar03U: :Tar14D: :Tar08D:

grazie pescidoppio, ha l'aria di essere interessante come situazione...e mi verrebbe un pizzico di malizia: quante bugie dice???!!!....baci a dopo
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 24, 2013 9:41 pm

Cara,
Le sue intenzioni???
Nella fila in basso, vedo suo mentale molto compromesso, vive una confusione pazzesca. Non sa più che strada seguire si trova in stato confusionale!!
A volte ti cerca ed in altri momenti sei tu a cercarlo. Credo che la situazione si trascinerà ancora per un po’. Ci sarà un momento di crisi particolarmente acceso e dopo e finalmente arriverà la luce di cui parli. Ci sarà un esplosione
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Tue Jun 25, 2013 7:37 am

pescidoppio a écrit:Cara,
Le sue intenzioni???
Nella fila in basso, vedo suo mentale molto compromesso, vive una confusione pazzesca. Non sa più che strada seguire si trova in stato confusionale!!
A volte ti cerca ed in altri momenti sei tu a cercarlo. Credo che la situazione si trascinerà ancora per un po’. Ci sarà un momento di crisi particolarmente acceso e dopo e finalmente arriverà la luce di cui parli. Ci sarà un esplosione

Mio caro Pescidoppio, la cosa più pazzesca è il parallelo tra questi tiraggi e la realtà...è vero, siamo gia in quel vortice a volte cerca lui, a volte io....mi verrebbe da chiederti perchè mai questa grande confusione...da dove nasce tutta questa confusione? posso evitare questo finale cosi crudele? (non per salvaguardare la relazione ma me stessa?)....
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Tue Jun 25, 2013 9:18 am

e poi cosi, per istinto, per amore, per me, per tutto.......ho preso il telefono in mano, ripensando all'ennesima discussione di ieri sera, ripensando a tutto, il mio cuore ha parlato ......infondo io non sono confusa ma ben lontana dall'esserlo. Ho detto stop a questo delirio..ho detto basta a quello che non mi appartiene, a quello che non fa parte di noi.........ho ascoltato il suo silenzio,ma almeno mi ha dato ragione...ora mi sento vuota, senza emozioni, neanche dolore....non riesco neanche a piangere...... ho detto stop. .....

e adesso che succede?

:Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar21U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar11D: :Tar12D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie P, sei la spalla di forza che mi sta aiutando ad attraversare questo burrasca, ti ringrazio infinitamente ....
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 25, 2013 7:21 pm

Quanto mi dispiace Cara per tutta la sofferenza che devi affrontare.
In questo momento siete tutti due totalmente privi di forza e di energie, sia lui che te, risorgerete da questa esperienza che ha un finale triste.
La papesse è l’ultima carta, rappresenta la madre, la luna, la maternità, la tristezza, è il vostro comune dispiacere.
Non ci sono per ora altre carte al futuro…. Non si può ipotizzare l’avvenire.
Un abbraccio forte forte…. Ricordati che dopo la pioggia arriva il sole, abbi fiducia.
Hai avuto un gran coraggio, era inutile trascinare una storia senza speranza.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Tue Jun 25, 2013 9:31 pm

pescidoppio a écrit:Quanto mi dispiace Cara per tutta la sofferenza che devi affrontare.
In questo momento siete tutti due totalmente privi di forza e di energie, sia lui che te, risorgerete da questa esperienza che ha un finale triste.
La papesse è l’ultima carta, rappresenta la madre, la luna, la maternità, la tristezza, è il vostro comune dispiacere.
Non ci sono per ora altre carte al futuro…. Non si può ipotizzare l’avvenire.
Un abbraccio forte forte…. Ricordati che dopo la pioggia arriva il sole, abbi fiducia.
Hai avuto un gran coraggio, era inutile trascinare una storia senza speranza.

grazie mia cara, grazie per il tuo sostegno! alla fine, non sto male...non provo nessuna sensazione, cè dispiacere si, ma non dolore...c'è tristezza, ma non dolore...un gran vuoto ma anche la consapevolezza ...
lui è venuto a trovarmi poco fa, un po come di consuetudine, e fa orecchie da mercante, come se nulla fosse, come se nulla dissi....che intendi quando dici "risorgerete da questa esperienza che un finale triste?...il suo comportamento un po mi sconforta...e ti chiedo ancora una domanda, ma lui accetterà la mia rottura definitiva?
:Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar14U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar17D: :Tar08D:

grazie Pescidoppio, abbi pazienza...sei la mia ancora verso la luce, non voglio naufragare!!!!! ti abbraccio forte.
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI