Pescidoppio, un consiglio......

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio, un consiglio......

Messagepar nerufami » Tue Jun 25, 2013 9:31 pm

pescidoppio a écrit:Quanto mi dispiace Cara per tutta la sofferenza che devi affrontare.
In questo momento siete tutti due totalmente privi di forza e di energie, sia lui che te, risorgerete da questa esperienza che ha un finale triste.
La papesse è l’ultima carta, rappresenta la madre, la luna, la maternità, la tristezza, è il vostro comune dispiacere.
Non ci sono per ora altre carte al futuro…. Non si può ipotizzare l’avvenire.
Un abbraccio forte forte…. Ricordati che dopo la pioggia arriva il sole, abbi fiducia.
Hai avuto un gran coraggio, era inutile trascinare una storia senza speranza.

grazie mia cara, grazie per il tuo sostegno! alla fine, non sto male...non provo nessuna sensazione, cè dispiacere si, ma non dolore...c'è tristezza, ma non dolore...un gran vuoto ma anche la consapevolezza ...
lui è venuto a trovarmi poco fa, un po come di consuetudine, e fa orecchie da mercante, come se nulla fosse, come se nulla dissi....che intendi quando dici "risorgerete da questa esperienza che un finale triste?...il suo comportamento un po mi sconforta...e ti chiedo ancora una domanda, ma lui accetterà la mia rottura definitiva?
:Tar15U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar14U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar17D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfEN:

grazie Pescidoppio, abbi pazienza...sei la mia ancora verso la luce, non voglio naufragare!!!!! ti abbraccio forte.
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 26, 2013 7:19 am

Cara Nerufami, per maggiore precisazione, siccome non ero veramente certa di quello che ti avevo detto... per correttezza di interpretazione ho voluto farti arrivare questo messaggio
alla domanda S mi è fedele?

:Tar18U: :Tar15U:
:Tar08D: :Tar19D: :Tar21U:
:TppfIT:

non vi sono carte che parlano di infedeltà. L'unica carta che contiene la parola fedeltà è la luna ma è diritta ed in soluzione. Il diavolo non può indicare infedeltà perché si trova in soluzione.
Sembra che sia tu ad essere un po' disequilibrata (giustizia al rovescio) rispetto alla relazione (sole). Il mondo in conclusione alla lettura conferma che il partner ti è fedele.
questo per correttezza!
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Jun 26, 2013 9:24 am

Mia cara Sole, innanzittutto grazie.....di cuore! ma nn avevi detto nulla di impreciso....oggi la cosa mi conforta un po, ma ormai come avrai capito la cosa è molto superata...quando feci quella domanda e ormai non mi ricordo più neanche quanto tempo fa, era per capire il suo costante mentire, nascondere; il suo essere non trasparente...il suo evitare e sfuggire responsabilità, quello come sai per me è una forma di infedeltà soprattutto quando cerchi di costruire una relazione......E' vero che noi donne in momenti di insicurezza emotiva e instabilità di coppia tendiamo a pensare in primis al tradimento o alla presenza della fatidica "altra donna".....ma è vero anche che c'erano situazioni ambigue, poco chiare..mail e messaggi in cui lo scambio non poteva che portarti a pensare...il tradimento morale per dirsi è una forma piu grave di quello fisico, meccanico....lui in quel periodo mancò di quello per dato di fatto certo, visto e vissuto. la sua aggressività morale non ultima l'altra sera.....comportamenti che hanno si creato in me un disequilibrio...fino al giorno che ho rifiutato la sua rabbia e i suoi insulti (la brutta lite di una settimana fa), fino al giorno che ho detto stop.....è bello sapere dai tarot, da te che considero un'Amica,(e con Pescidoppio) quanto mi dici oggi ma stai tranquilla che nulla ha cambiato in un senso o l'altro, (o condizionato) un percorso che doveva e deve essere....Lui non ha tradito con altra donna, ma ha tradito noi e me con il suo modo di fare.........
Come avrai capito dagli ultimi tiraggi che ho fatto e dai post con Pescidoppio alla fine ho detto basta....la mia rotta è verso la luce, verso la serenità e la tranquillità. Ieri mattina gli avevo detto una cosa molto importante, ieri sera si è presentato come se nulla fosse e per venti minuti mi ha parlato di lavoro...per poi andarsene...questo per me è una forma di tradimento, di cecità, di una superficialità assoluta e di una incapacità dell'essere costruttivi...Per mesi infinit Ero in un profondo buio, giu e demoralizzata, con un dolore in cuore che ho tirato via grazie al vostro aiuto, al vostro sostegno...al non sentirsi sole (e noto che tante siamo che crediamo in quel due, nell'amore, nella speranza di colmarci un po di sfarmarci del desiderio di essere semplicemente e unicamente amate...)....ho creduto in un castello di sabbia, nel suo amore fragile....oggi mi ritrovo, mi riallineo....a voi, brave, brave bravissime dico grazie di cuore (e non basterebbe!)......ma adesso vi chiedo un ultima grande cortesia e ditemi se quest'uomo accetterà il mio aver detto basta?
un abbraccio forte Nerufami
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 2:48 pm

Se lui accetterà tuo basta definitivo?
La RDF indica che tu hai deciso di riprendere in mano tuo destino perché emotivamente non eri più appagata e la giustizia (tu) intende allontanarsi. Vedrei una dipendenza che lo ha letteralmente distrutto! Tu (mondo) ti allontani e ti proteggi da lui.
Nel tiraggio non appare neanche la figura di un uomo, soltanto la sua dipendenza (diavolo) lo ha dominato. Per rispondere alla tua precisa domanda direi che non c’è più, non lo vedo.
aspetto il confronto con Sole
un abbraccio a tutte due.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Jun 26, 2013 3:00 pm

Pescidoppio, grazie di cuore mia cara!...ti leggo e mi viene una domanda, di che dipendenza parliamo? è uscita spesso questa dipendenza, in tiraggi gia l'inverno scorso e ora mi ritorna in mente....è una cosa che non ho mai capito...
Un abbraccio forte
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 26, 2013 4:39 pm

ciao a tutte e due!
anch'io quando ho guardato il tiraggio ho notato la mancanza di una figura maschile, e rispetto alla domanda mi sento di rispondere che dipende dalla tua determinazione e fermezza in questa decisione, quanto veramente sei decisa nel mantenerla. la ruota di fortuna inizio tiraggio indica il cambiamento di situazione , la stella rovescia una donna che non si sente più al posto giusto , per tutti i motivi che abbiamo già detto , e la giustizia rov, indica problemi nella decisione la cui soluzione è proprio la separazione, ma dipende da te!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Jun 26, 2013 5:21 pm

grazie Sole!..certo che ci sono problemi...dire basta così non è esattamente semplice....non cè quel dolore devastante, ma cè la nostalgia, grande, forte, che ti prende ogni attimo che passa ...nostalgia per un qualcosa che non esiste (se mai lo è veramente esistito) più... un abbraccio!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 6:21 pm

Il diavolo si agirà in tutti tiraggi e spesso legato sia all’appeso o alla giustizia.
Con l’appeso significa che soffre di una dipendenza, con la giustizia significa che non riesce a liberarsene. Non so di che dipendenza si tratti, ma sicuramente avrai notato qualcosa nel suo comportamento o negli abitudini.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Jun 26, 2013 6:43 pm

beh, una tendenza all'alcol cè, nel senso è un buon bevitore, come cè una lieve forma della sindrome di doc (disordine ossessivo compulsivo) che esce soprattutto nei periodi depressivi... ma non saprei individuare una vera dipendenza nel senso della parola nelle sue abitudini;sicuramente uno stato psicologico negativo e autodistruttivo ...che noto nel suo comportamento...una rabbia interiore smisurata appunto, dolori e rancori accumulati (anche inutilmente, ma rientrano appunto nella forma della sindrome di doc), e di certo della sua rabbia non riesce a liberarsi....non so, ha senso per te? direi che è un fattore psicologico..? fammi sapere che ne pensi...se ritrovi un link tra questo e quanto dici attraverso i tarot? ..baci Pescidoppio!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Jun 26, 2013 6:46 pm

Pescidoppio, d'istinto mentre ho inviato il post mi è venuto un pensiero lampo: puo essere che sia è intrappolato in se stesso e non riesce ad uscirne! e lui lo sa...voilà, il diavolo e l'appeso....?
a presto N.
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 26, 2013 7:03 pm

ma scusate... il diavolo è in soluzione, è posto al passato, io lo vedo come una difficoltà di Nerufami di liberarsi , già nel passato , di questo legame , la forza è rovescia, la giustizia pure sono carte di decisionalità .

che ne pensate?

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 26, 2013 7:26 pm

Sole,
Hai perfettamente ragione per quanto riguardo questo tiraggio, ma precedentemente si era parlato di problemi di dipendenza molto evidenziati in diversi tiraggi, poi Nerufami mi chiedeva di quale dipendenza si tratta, e poi Nerufami conferma e parla due post sopra di qualche problemi di dipendenza.

Nerufami,
Credo che la tendenza all'alcol, una lieve forma della sindrome di doc, la sua rabbia interiore smisurata i suoi periodi depressivi possono, per i tarocchi, rappresentare problemi di dipendenza. E in precedenza dicevo che questi problemi sono in aumento.
È ovvio che questo uomo ti fa carico dei suoi problemi, senza provare minimamente ad uscirne.

buone serate a tutte due... :)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nerufami » Wed Jun 26, 2013 7:36 pm

ragazze vi adoro! siete il mio ossigeno!!!!..
Pescidoppio, si confermo che è forte in aumento ...
vi abbraccio tutte e due!
nerufami

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 26, 2013 7:41 pm

grazie pescidoppio per la precisazione... credevo che si riferisse al tiraggio in questione....

un saluto a tutte e due!
sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI