grazie mille a presto
pescidoppio a écrit:Ciao Carissima, spero tutto bene anche per te.
Sai che per avere delle risposte il + chiare possibile, sarebbe meglio chiedere una sola domanda per tiraggio.
Se capisco bene, vorresti sapere come evolverà la tua vita professionale con la società con la quale stai lavorando attualmente. Se ho capito bene , meglio fare un tiraggio a se per questa domanda.
Cmq nel tiraggio, nessun capo appare… questo mi fa pensare che non ci sarà un grande seguito. Ma come ti ho detto meglio fare la domanda precisa.
Per quanto riguarda la tua attività da sola.
Tu sei la forza, donna coraggiosa, senza paura, capace di affrontare diverse situazioni. Sembra però, di capire dal tiraggio che le tue idee non siano ottime, non trovano riscontro.
La spiegazione o la chiave della soluzione è comunicata nella fila superiore, che ovviamente non capisco, poiché non conosco l’oggetto del tuo lavoro. Però, provo a darti gli elementi trasmessi dalle lame. La notte - l’esterno – la folla sono segnali comuni a tutte le lame della soluzione. È come se dovessi illuminare la notte, la città, dove c’e tanta gente…….
fammi sapere ......
pescidoppio a écrit:Cannes per il mercato di prodotti tv, direi che la mia descrizione sia proprio quella. Ovviamente se questa opzione è apparsa nel tiraggio, sembra che coglierai, nel occasione, spunti interessanti per tuo futuro lavorativo.
Con queste ultime tre carte, diverse interpretazioni sono possibili e sicuramente tutte compatibile.
1) Al presente l’arcano XIII indica che stai attuato un profondo cambiamento in te stessa, dolorose ma veramente positivo.
2) Il libro in oggetto rappresenta un progetto positivo e interessante, benché qualche modificazione deve essere portata ai capitoli o al libro stesso, è come se qualcosa dovesse essere diviso, tagliato.
3) Hai l’intenzione de lasciare la società per la quale lavori, il destino te ne sarà grato, e tuo futuro andrà benissimo.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité