Pescidoppio - Una situazione insopportabile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Pescidoppio - Una situazione insopportabile

Messagepar grimoire » Thu Jun 27, 2013 8:13 pm

Porto un pò su, se hai tempo per rispondere.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 27, 2013 8:49 pm

Se è giusto continuare a stare insieme??
Intento nessuna separazione all’orizzonte. Posso chiederti la tua e la sua età??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Fri Jun 28, 2013 10:20 am

Certo cara,
37 io e 41 lui... siamo già a mezza età...... SOB ;(
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 28, 2013 12:33 pm

Ho chiesto la vostra età, perché dal tiraggio vedo il dispiacere da parte di tuo marito di non avere un figlio a crescere. Il tempo li sta sfuggendo…. Non avete mai pensato ad avere un figlio??
Confermo che non vedo nessun distacco tra voi… se mai sei tu ad esserti allontana con il pensiero…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Fri Jun 28, 2013 2:42 pm

" vedo il dispiacere da parte di tuo marito di non avere un figlio a crescere."
Hai visto bene, ma insisto nel pensare che non sia l'uomo per me, per via delle grossissime differenze a livello emotivo. Per il momento grazie.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 28, 2013 6:19 pm

Pero i tiraggi non parlano dell’aspetto di cui parli, e se non ne parlano è perché non è opportuno, e secondo i tiraggi sarebbe opportuno valutare la questione di un figlio…. E se i tarocchi parlano di figlio, di femminilità, di maternità e per farti pensare e riflettere su questo aspetto senza aspettare che sia troppo tardi. Credo che le lame hanno voluto farti riflettere su scelte o non scelte che un domani potresti pentirti… I tarocchi servono ad aprirci gli occhi, a guardare la vita sotto un altro angolo per evitare de crogiolarsi nelle nostre piccole sofferenze.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN